Somebody that I used to know.
di xhappinessx

14/05/12, ore 23:52

"All the people tonight put your hands in the sky"
*sta immaginando Louis che agita le braccia*
Okay, sono seria.
Non ho MAI letto una storia scritta meglio, davvero.
Spero tu aggiornerai OGNI GIORNO altrimenti parto con le lettere minatorie (so dove abiti!)
Bando alle ciance, COMPLIMENTI DAVVERO, SEI BRAVISSIMA.

14/05/12, ore 19:37

So...
Amo questa storia, lo sai vero?!
Sono così contenta ch tu abbia deciso di scrivere questa FF!
A parte la storia così bujfwghui, scrivi anche benissimo!
Ti minaccerò
(?) affinchè tu continui presto!
Just lovin you, babe.

13/05/12, ore 21:47

alloraaaa, si sono io! :D i miei nickname parlarno sempre di cibo ahahah ! :D da dove posso cominciare, vediamo... qui sotto c'è scritto recensione : positiva, neutra, critica... tu sai che vorrei mettere "questo capitolo è una gran ficata"! ma ti dovrai accontentare solo di "positiva". ahah :D ma ora SERIETà.
il capitolo mi piace, come avrai potuto intuire, mi ispira tantissimo... e anche il tuo modo di scrivere: è semplice però dettagliato :)
condivido con l'altra ragazza che ha scritto : forse non dovresti mettere il testo centrato, più che altro perchè io sono abituata a leggere testi scritti a lato e quindi... bho sono stupida, non ascoltarmi! ahah tanto se la storia è bella, cosa di cui sono fermamente convinta, poco importa che il testo sia centrato.
okay, sto iniziando a dire cose senza senso! D:
GOOD JOB ! *pacca sulla spalla* continua presto! :D
un bacio, manu :)

13/05/12, ore 20:08

Premessa: La protagonista si chiama come me *.*
Mi piace molto come inizio, trovo che il tuo stile sia semplice ma ha comunque un suo fascino :) Spero che il seguito arrivi presto :)
La storia è intrigante sin da subito, questa è una cosa buona. Solo un consiglio: non scrivere al centro, "disperde" l'attenzione. La storia è tua, quindi puoi fare quello che vuoi, io ti ho solo dato un consiglio :)
Buona fortuna, Francesca xx