Save me from my fear, don't turn me down.
di ShioriKitsune

07/06/12, ore 23:52

Ciaao :3
 Parto con il presupposto che non lascio quasi mai  recensioni,  quindi assecondami se non ne lascerò una abbastanza decente ! >.<

Comunque, questa storia la trovai un giorno mentre stavo navigando dal cellulare, poi persi i dati.. E quindi non riuscii più a riscovarla, nella miriade di ff su questo tipo.
 Devo dire che adoro il modo in cui hai trattato i personaggi, scegliendo anche accuratamente le battute da pronunciare ed il modo di pensare di ognuno di essi.
E' quindi, a mio parere,davvero molto in-character.

Scena preferita?
Di sicuro quella in cui Elena prova a confortare Damon, a dargli la forza di svegliarsi e di lottare per entrambi.
 E lei, in quel momento, si rende conto che non sarebbe nulla senza di lui. Che la sua presenza è ciò che la salva da se stessa, da ciò che è la sua natura, ovvero una doppelganger destinata ad essere nel mirino di tante anime dannate che vorranno la sua morte.
 La scena secondo me racchiude ciò che è il loro rapporto.
Il modo delicato e dolce nel quale lei gli stringe il viso, la maniera in cui lui, incredulo di ciò che lei sia in grado di fare, riesce a trovare ancora più motivazione per lottare per il suo amore verso Elena.
  E credo che quando lei inizia a rendersi conto, bruscamente, di ciò che prova, sarà più o meno qualcosa che faranno vedere al pubblico nelle prossime stagioni.
Penso che avremo una forte scena Delena, nella quale i due si vedranno legati , ed inevitabilmente destinati a rimanere in quella maniera pur di star bene.

E' stata una one shot davvero piacevole da leggere, e va nelle mie preferite.

Complimenti! :3

14/05/12, ore 23:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Il tuo modo di scrivere è incredibilmente... unico! E stupendo.
No, seriamente.. Penso che tu debba scrivere TVD, perchè in questo modo, il Delena potrebbe piacermi. Nel telefilm lo rovinano, a mio parere. Buttano tutto sulla tensione sessuale e robe del genere. Tu fai sembrare tutto più dolce e, quindi, più apprezzabile.

Quell’oscurità aveva un nome?

Questa frase la amo. Fa venire i brividi, come tutta la prima parte della storia. Adoro le battute di Damon, sembrano proprio da lui. Un'altra cosa molto carina è la telepatia. Inizialmente non stavo capendo molto, ma poi,andando avanti,tutto si è fatto chiaro.
E' stato bello anche il finale, questa frase, in particolare:

Amavo Stefan, lo amavo davvero, ma per Damon provavo qualcosa di più forte, qualcosa che riusciva ad annullare tutto il resto. Gli sarei sempre appartenuta, in qualche modo. Dentro di me, sapevo che la mia vita senza di lui non avrebbe potuto esser definita tale.

L'ho adorata.
E potrei stare qui tutta la sera a riempirti di complimenti, seriamente :')

14/05/12, ore 14:33

WOOOOOOOOOOW è bellissima *O*
perchè non la continui a mo' di storia?=) mi piace molto il fatto della connessione telepatica tra Damon e Elena, è un pò come nei libri, ma in questo caso è SOLO tra loro due ;)

13/05/12, ore 21:16

mery bellissima:-):-):-) a me non piacciono le one shot,infatti leggo solo le tue :-) dai dai dai scrivi una storia :-) sei bravissima. quindi cimentati :-P:-Pun bacione fa lu

13/05/12, ore 20:55

Complimenti!Credo tu sia una scrittrice nata!
Io ho scritto e letto molti libri di vario genere e posso assicurarti che questa storia è semplicemente perfetta.
Ho seguito The Vampire Diaries, e ammetto di non essere Delena, però leggendo questo..beh, di nuovo complimenti, sei riuscita a farmi cambiare team! Credo, anzi son sicura, che un giorno riuscirò ad avere tra le mani un tuo libro! :)

13/05/12, ore 20:42

Credo di adorare il tuo modo di scrivere!
Sei fluida,incalzante,c'è qualcosa,in ogni parola,che ti fa venire voglia di continuare a leggere per vedere come va a finire!
Ho amato la scena Dalaric,come ho amato la connessione mentale di Damon&Elena ; sarebbe fantastico se davvero ce l'avessero,una connessione simile!
Bellissima la parte di lui che dice "Avresti preferito babbo natale?" ... sarebbe stato tipico di Damon,ho riso un sacco.
E bello anche il finale,davvero ; complimenti!
Spero di leggere altre tue storie presto ;) <3