A spring day
di cauilla

14/05/12, ore 00:45

Cosa vedono i miei occhietti *-* Una AloisxCiel, mi sembrano secoli da quando non ne leggevo una!! X3 l'AU ho scolastica è un classico ormai, ma è sempre bello vedere i diversi modi con cui si può sviluppare una storia partendo dallo stesso ambiente, ovvero la scuola!
Tuttavia per ora il mio giudizio è neutro perché, sebbene la coppia trattata è la mia preferita in assoluto in questo fandom e leggo qualsiasi fanfic tratti loro due insieme, il capitolo mi è parso un po' troppo frettoloso, nel senso che le descrizioni presenti, da quelle meno fondamentali per la trama (come il risveglio di Alois) a quelle più essenziali (quali l'arrivo di Ciel e la lite con Edward), sono troppo incisive e dirette, passando quindi in poche frasi da una situazione all'altra senza quasi avere il tempo di assimilarle a pieno: quasi avessi fretta di arrivare al momento in cui Alois difende Ciel sancendo quindi il loro incontro. Chiaramente sono solo mie impressioni personali.
Ad ogni modo il mio giudizio non è affatto negativo, e continuerò a seguire questa storia senza dubbio ^^

Kisses Lory