Amore Sopito
di Arwel

18/03/15, ore 21:13

Ora Harry, grazie alla Legilimanzia, è riuscito a scoprire parte delle vicende accadute, e che riguardano la pozione. Ora però deve scoprire cosa Draco ha detto ad Hermione per farla crollare in quel modo. Inoltre Draco è venuto a conoscenza del fatto che Hermione non sta con Ron.... che possa significare la fine dell' odio di Draco? Oppure vorrà tenerla ancora di più alla larga? Tess

stargirl
06/12/06, ore 23:40

la qualità non sta nella quantità:-)Bravissima amica mia!

06/12/06, ore 14:01

Uh*-* le cose si complicano!!sono curiosissima!! complimentoni e continua!!

05/12/06, ore 14:42

Bene bene, adesso sn mucho curiosa! Brava, posta presto! Baci, Erin.

04/12/06, ore 18:58

Ho letto tutta insieme questa fic... che dire, moooolto carina, originale e scritta bene. Poi io prediligo le Draco/Herm. Continua presto =)

04/12/06, ore 18:52

bello bello bello! bellissimo! Adesso Harry sa (e può rendersi utile, una volta tanto). Draco da parte sua ha capito che Hermione ci è rimasta veramente male , e spero che si dia una mossa x rimediare... tutto questo accompagnato dalla notiziona che Hermione e Ron NON stanno insieme. Insomma, è stupendo! NOn vedo l'ora di leggere il seguito!

MiSsMaLfOy
04/12/06, ore 18:40

uffi, voglio sapere come continua!! harry non doveva usare la legilimanzia(si scrive così??)su draco...;(!!mi è piaciuto, aspetto presto il seguitoooo!!!!!!!!!!!....baxbaxbax.... missmalfoy...
ps: se ti va passa a leggere le mie storie... il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

Mary Cry
04/12/06, ore 18:17

bene, bene, Harry si e' chiarito 1 po' le idee, bene! Spero ke l'idea ke avuto mio frat. leggendo nn sia la verita': "ma qst e' 1 draco/hermione!" DIMMI KE NN E' VERO! *Mary sussurra e congiunge le mani* ti prego