Una pallida imitazione
di Leyton_Nenny

04/10/12, ore 21:47

E' davvero un Drabble stupendo. Troppe parole? Forse, ma č perfetto proprio come dici tu. Mi piace davvero. Continua cosė.

26/05/12, ore 12:21

Ehi!
Da cosa posso cominciare? Non so, mi hai proprio portato via le parole, è stato un capitolo bellissimo, vero, sentito, emozionante. Sei stata bravissima a rendere il concetto, e impazzisco sempre per le frasi finali, è come se i personaggi parlassero con se stessi e cercassero di spiegarsi come sono andate le cose, indescrivibili, scrivi capitoli indescrivibili.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.

17/05/12, ore 20:17

Bonne soir.
Eccomi di nuovo qui, a leggere la tua seconda meraviglia. Le tue drabble mi fanno solo amare la Nenny di più, sono magiche.
Riesci ogni volta a farmi immedesimare nei personaggi, sei davvero molto brava, te lo ripeterò fino allo sfinimento.
Non vedo l'ora di scoprire cosa mi proporrai la prossima volta, ogni drabble è una sensazione nuova, ogni minuto un' agonia aspettando un aggiornamento.
Sì, sto amando questa raccolta.
A presto.

16/05/12, ore 14:21

Ciao! :)
Allora, comincio col dire che adoro anche io la Nenny, sono proprio giusti insieme, sono fatti l'uno per l'altra e sarei stata molto contenta se questa coppia si fosse mantenuta e non fossero finiti così semplicemente. Almeno avrebbero dovuto dar loro una fine più degna.
Per il resto la tua storia mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda parte, in quanto rispecchia molto il pensiero di Jenny nel telefilm ma anche nel libro sì, l'ho letto, è meraviglioso).
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e mi è sembrato di provare le stesse sensazioni di Jenny.
Aspetto le altre!