Recensioni per
Priežastis & Gefühl - Something about them.
di Lucy_lionheart

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
15/05/12, ore 17:50

... Credo di dover andare al bagno.
Cioè. Inizialmente mi ero aspettata una introduzione di Gilbert nell'ufficio, in modo abbastanza palese e roboante come è lui di solito, magari in una riunione, e fare... beh, il /fidanzato/ geloso che è a tutti gli effetti.
Ti giuro, me l'aspettavo.
E invece no.
E' stata una cosa così sottile, così... stupendamente divertente che credo di non aver riso tanto malgrado l'arrabbiatura di due secondi fa; insomma, anche solo immaginare Gilbert con del rossetto rosso sulle labbra è qualcosa che esalta, ma immaginarlo e sommarci l'immagine -ripetizione arg- di lui che si mette a sbaciucchiare il colletto della camicia di un Toris particolarmente rincoglionito { non notarlo, insomma, è stato da veri rincoglioniti }, è stato... ancora meglio.
Mille volte meglio.
Duemila volte meglio.
Non ho altro da dire, ripeterei le stesse cose scritte nella recensione precedente... ma devo dire che questa shot mi piace più della prima.
La trovo molto più loro, soprattutto nel Gilbert /possessivo/.
ARGH.

Chù<3

Nuovo recensore
15/05/12, ore 10:09

Gna gna gna.
Non sono stata la prima.
NO ES BENE.
NO.
NO.
Ad ogni modo, eccomi qui *A*<3 -pianta bandierina verde- Come ti ho già detto, questa storia mi piace davvero, davvero tanto. Non troppo per il contesto -per me le AU sono un po' particolari, magari un giorno ti spiego cosa intendo-, ma per quello che Gilbert ha fatto. Insomma. E' un'idea dannatamente geniale, non vedo come tu possa muovere Toris e poi ritrovarti con certe idee degne della più incallita fan dell'albinotestadifagiolo.
Ma tanto ti ho già avvertita.
Mi piace l'impostazione grafica, pulita e ordinata nemmeno fosse un cassetto della biancheria; si respira un'aria di casa, un profumo famigliare e si può sentire il rumore della quotidianità. Poi vabbè, parli ad una fan delle frasi in corsivo per renderle più incisive, quindi non puoi che trovarmi d'accordo su questo. Che altro? Grammaticalmente perfetta, scorre che è un piacere. Come ti ho detto, hai uno stile evocativo, che somiglia tantissimo a quello di Zafòn, e per questo riesci in poche pennellate e delineare quello che oserei indicare come un bel quadro impressionista, colorato e vibrante.
Null'altro da dire.
TANTO LO SAI.
Chù<3

Nuovo recensore
14/05/12, ore 19:12

Oh <3

Sì, chiedo scusa se non sono riuscita a fare un commento più intelligente, ma ho semplicemente adorato questo primo capitolo.
Non ho molto da dire a parte che è scritta veramente bene, mi piace il tuo stile, e che la scenetta mi ha fatto sorridere come un'ebete di fronte al pc.
Sto seriamente iniziando ad amare questa coppia ed in parte è colpa della tua fanfiction~
Volo ad inserirla tra le "seguite" e sono pronta a scommettere che già dal prossimo capitolo finirà tra le mie "preferite".

Au revoir~

[Precedente] 1 2 [Prossimo]