I fiori che non s'incontrano
di Eugenie

20/04/16, ore 21:34

brava,hai reso alla perfezione questa idea di rapporto travagliato però non ho capito perché Susan è sempre accompagnata da qualcuno di più ambito e cosa c'entra il gladiolo con la lavanda

14/06/12, ore 12:37

Adoro Lavanda. La adoro davvero, è sicuramente nella mia top10 dei personaggi femminili preferiti e personaggi secondari.
Allora, la storia, se presa per quello che è, ovvero una rivisitazione un po' poetica dell'amore tutto al femminile, con una particolare attenzione sulla sensibilità eccessiva di Lavanda, è allora una buona fanfiction che però scade nel melodrammatico nel complesso. Con molta probabilità sono soltanto io a vederci in questo del male, forse perché lo digerisco difficilmente, però volevo comunque fartelo presente.
Però, vorrei darti atto del fatto che hai creato una nuova coppia dal nulla: non avevo mai letto o pensato a Susan/Lavanda, quindi complimenti anche per l'originalità dimostrata e la storia che hai prodotto.
Complessivamente mi è piaciuta lo stesso, anche se è presente quel velo opprimente di melodramma che non ho proprio digerito.

25/05/12, ore 21:05

PRIMA RECENSIONE PREMIO PER IL PRIMO POSTO AL "DRABBLE & FLASHFIC".

Questo pairing insolito, Susan/Lavanda, mi ha stupita: da dove l'hai tirato fuori? La cosa che trovo difficile in un pairing crack come questo è la caratterizzazione, quindi rendere i personaggi credibili, e tu ci sei riuscita a meraviglia. Ho apprezzato il coraggio che hai avuto nello scrivere su un pairing così insolito e, soprattutto, su un personaggio così complicato come Lavanda, che hai caratterizzato perfettamente. Ottimo lavoro, Sbarauau! :)

Francesca ♥