I need you here tonight
di AverySwan

15/05/12, ore 15:10

Che dire? Hai scritto un CAPOLAVORO *-* Ma perché certe idee non vengono a Julie Plec, eh?! QUESTO è il finale che volevo.

14/05/12, ore 23:42

hai qui una lettrice Delena fino al midolla, di quelle che si arrabbiano davanti al pc per ogni azione di Elena troppo da "principessina sul pisello", diciamo!
quindi la tua os mi è piaciuta tantissimo, è così che forse avrei voluto il finale, perciò sono stata incollata allo schermo a leggere tutto fino alla fine :-)
bravissima!
xx
ps. se vuoi passare da me mi farebbe piacere :)

14/05/12, ore 23:17

Al momento, non sono Delena, lo sai.
Lo ero, lo sono stata fino a metà seconda stagione, poi la cosa mi è pesata e puff, ho cominciato a propendere verso lo Stelena. Questo perchè propendo sempre per la coppia che so che dovrà combattere contro qualcosa, prima di mettersi/tornare insieme.. o cose simili,insomma.
Comunque.. Ho fatto un po' di fatica a leggere,perchè mi si incrociavano le righe (lascia più spazi, consiglio dalla sottoscritta u_u *si sente potente*).
Dunque, focalizzandoci sulla one shot, mi è piaciuta. Effettivamente, anche se nel telefilm Elena ha scelto Stefan, Damon avrebbe meritato un addio migliore. Ma Elena, sempre quella del telefilm, è troppo.. Troppo djhjkdsgh per capirlo. Infatti, come hai detto tu, Stefan le aveva già detto addio, in qualche modo.
Ri-comunque, scrivi molto bene, ma questo l'ho sempre pensato :3

14/05/12, ore 22:45

La amo.
E' proprio come sarebbe dovuto essere il finale. E poi, si dia il caso che amo la coppia Delena, ehehehe!
Brava, davvero. Hai mai pensato di scriverne altre? u_u