It's Raining Again
di Marti Lestrange

04/01/13, ore 00:22

Allora, la mia parte cretina ha subito pensato: “Oh, guarda, questa è Rivoli sotto la pioggia!”.
Ma perdona la mia parte cretina, è cretina. La mia parte intelligente (?) e sensibile, invece, ha avuto un sacco di flash nella testa, di bei flash.
Prima ho visto la pioggia d’estate, quell’odore acre che io adoro tanto, quei prati bagnati, quel sole che c’è e non c’è, tra le nuvole. Poi ho visto te, rannicchiata sul davanzale mentre guardi le gocce di pioggia scivolare sul vetro della finestra, con l’agenda in mano, mentre scrivi. E poi ti ho vista seduta a un tavolo rotondo, mentre parli al telefono, con la candela all’aroma rosa che brucia accanto a una tazza di tè alla vaniglia (ti piace il tè alla vaniglia? A me sì).
Ora, o sono io che ho dei problemi e vedo le cose, o, mia cara, tu hai un talento speciale per far vedere al lettore quello che scrivi. Secondo me comunque è la seconda, e non lo dico per preservare il mio stato mentale XD
Beh, queste tue originali mi lasciano senza parole.
Le gocce che lentamente cadono a terra producono un ritmico suono che sa di sogno.
Dimmi se questa non è poesia, dimmelo. MammamiaMartina.

26/12/12, ore 17:38

Okay. Wow wow wow. Cioè, davvero, una piccola meraviglia racchiusa in così poche parole.
Mi sembra quasi di sentire il profumo della pioggia. *Annusa l'aria*
Brava, complimenti. I miei più sinceri complimenti <3 ^^

Buon Natale,
Chiara.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

25/12/12, ore 10:33

Una meraviglia.
Solo così potrei definirla: una meraviglia. La pioggia è una delle cose che più amo, in natura.
Altro che drabble (o flash –non ho contato le parole), questa è pura poesia.
Complimenti, davvero.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love] & Buon Natale.

15/07/12, ore 22:25

Ciao! Sono passata per caso sul tuo profilo e ho trovato questo componimento, come lo hai chiamato tu: mi è piaciuto, e molto. È profondo, ma sopratutto ho apprezzato come hai descritto uno stato d'animo utilizzando suoni/sensazioni, per poi arrivare ai pensieri. Molto poetico! E inaspettato, diverso e ben lontano dall'ovvio.
Quindi ti faccio i miei complimenti,
un bacio,
Marina

05/06/12, ore 11:36

OH *__* molto ma molto carino ^^
come ti ho scritto nella scorsa recensione, ho pensato di passare a leggere altro di tuo ed eccom qui. Mi è piaciuto davvero molto anche questo tuo scritto, sei davvero brava, sai?
gli elaborati corti ti vengono davvero bene, riesci a mettere in poche parole e in pochi righe davvero tante emozioni.
Brava xD

18/05/12, ore 14:29

Bella, davvero bella! si sente che è tua, insomma parla molto di te, di quello che provi e che senti! E' davvero profonda, ricca di significati, a me è piaciuta parecchio brava davvero!!
Baci baci da Stella94

17/05/12, ore 14:13

Okey, darling, io ti sparerei.
Come, una bambina delle elementari?! Io qua ci vedo tanta tanta tanta introspezione, ma non dei personaggi, tua!
Mi aspettavo Harry Potter, e ho trovato l'Originale.
Ma aspetta, mi sbaglio?
Mi sbaglio, se penso che quella che si annota le cose sull'agenda, quella che cerca di imprimersi nella memoria e di incidersi sulla pelle i ricordi e le situazioni, sia tu?
Questa è poesia, non è una drabble!

Bravissima
Tua, Sbarbi