E' la cosa pių giusta.. per chi?
di Ippa_

05/11/12, ore 23:00

La storia meriterebbe di essere continuata, è bella, e soprattutto, sai esprimere e trasmettere lo stato d'animo di Hermione in maniera sublime.
Fa venire una sensazione di vuoto sentirla parlare di ciò che ha perso...

01/07/12, ore 17:32

Forse il bacio è qualcosa di troppo avventato.
Per il resto la storia procede scorrevole, raggiungendo l'apice nel suo leitmotiv, i momenti di introspezione di Hermione nei suoi discorsi con Dray, sono davvero belli, toccanti, riescono ad esprimere totalmente lo stato d'animo della protagonista, complimenti.

27/06/12, ore 03:26

mi piace tantissimissimo continua ti prego!*ora lovedragonball č in ginocchio con le mani congiunte e con le lacrime agli occhi*

27/06/12, ore 02:17

Non so fare le recensioni ma volevo dirti che personalmente a me la storia piace molto :D

31/05/12, ore 19:07

Tu non hai capito forse che io sono sono capace di fare 348976327590463205 registrazioni x commentare e nn farti smettere !!!

NON PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

Onorata della dedica

KIIIIIIIIIIIIIIIISSS !!!

VAle !!

24/05/12, ore 18:35

NON TI PERMETTERE DI SMETTERE O.O !!!!! Mi piace tanto, voglio sapere come continua !!!! <3

Love
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 09:51 pm)

16/05/12, ore 22:11

Davvero di livello la trasmissione al lettore degli stati d'animo provati da Hermione, dalle sue parole si sente questo vuoto e questa tristezza, tanto che si riesce anche a comprendere perchè poi Hermione abbia subito tali effetti collaterali.
Complimenti