YOLO (you only live once)
di XXFRa

10/06/12, ore 16:47

Sono talment eimmedesimata nei personaggi che stò piangendo per loro! Sono felice però ora devo assolutamente sapere cosa faranno Harry e Fra! che carini che sono Veronica e Niall: pollo è il soprannome più bello del mondo! è una grande!!! E letizia e così dolce! Complimenti veramente aspetterò il prossimo molto impazientemente!!!! Ma devo prendere i fazzoletti per la storia tra Fra e Harry? Sono così dolci insieme! Aspetto il boom! che dolci. Un bacio e continua seguir ele mie 2 FF :)xxxx

08/06/12, ore 23:09

Storia appassionante veramente. Immaggino l'impegno che state impiegando per realizzar euna storia così stupenda. quando la leggo riesco a immedesimarmi in ogni personaggio! Riuscite a far sognare con questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetto con impazienza i sviluppi delle tre storie tra niall e veronica, letizia e Zayn (stupendo il pezzo di quando si fidanzano), e di Francesca e Harry (aspetto il fidanzamento e il loro primo bacio *.*) Susu siete bravissime!!! Complimenti ancora! Un bacio Mymmi :)xxxx

08/06/12, ore 21:54

AMO QUESTO CAPITOLO , LO AMO .
Oddio ma Zayn e Letizia ??!! *^* Okay sì sono rimasta sorpresa ... v.v
Franceca che vuole fare le cose serie ?? Harry e Fra devo darsi una mossa , io voglio il loro primo bacio !
Comunque l'ho già detto che amo questo capitolo? E amo l'amicizia tra Fra Veronica e Letizia ! :33
Love you, ya <3
xxGwen

06/06/12, ore 23:20

Scusa il ritardo adahkslslls che bel capitolo vorrei essere al vostro posto

05/06/12, ore 21:59

Che dolce Francesca che difende Letizia *^* la amo , lo giuro.
Continua adoro i tuoi capitoli :3
xxGwen_J

04/06/12, ore 22:04

OMG! Amo questa FF! TI PREGO CONTINUAAA! Appena pubblichi l'altro contattami ehh! <3 MUCH LOVE YOUR_CRAZY_SMILE

15/05/12, ore 16:54

Mi piace davvero tanto l'inizio , spero continui fra .
Sei una geniazza comunque <3
Love you :3