Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    04/06/2012    3 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzee grazie a tutte quante !!! voi che mi mandate i messaggi privati e voi che mettete la mia storia tra le pfreferite e le recensiteee!! Grazie
spero che il nuovo capitolo vi piacciaaa :P XX <3



Salimmo in macchina.. trattenendo tutta la nostra felicità..
Io e Veronica .Ciao Enza!!
Letizia: Ciao mammaaa 
Enza: Ciao ragazze.. come state ?? hei ma questi vestitini?? dove andate in giro così??
Letizia: Perchè ci stanno così male??
Enza: Ma no letizia.. è solo che vi si rubbano siete così belle
Veronica: Oh grazie mille!

Con un filo di voce dissi
Io: Speriamo che ci si rubbano.. !
Letizia e Veronica: ahahahahahah sei sempre la solita..
Enza: ragazze perchè ridete??
Veronica: nono niente !!


Durante il tragitto in macchina nessuna di noi parlò.. tutte e tre eravamo occupate a pensare a ciò che sarebbe potuto accadere
quella sera .. e avevamo tutte le cuffiette quindi eravamo isolate nei nostri mondi..
Il tempo sembrava non passare mai!! Per la Verità non sò nemmeno quanto tempo ci abbiamo messo..
credo 30 minuti forse.. ma quei 30 minuti sembravano ore ore e ancora ore!!

Enza:Allora ragazze siete pronte?? siamo arrivate..
Veronica: Oh mio dio!!
Letizia: Ma quanta cavolo di gente c'è??
Io: Non è possibileeee!! 
Enza: Che credevate di essere sole???
Letizia: ahahahha che spiritosa mamma.. bene noi scendiamo qui!
Veronica: Grazie mille Enza!!
Enza: Hei ragazze aspettate..
IO: Grazieee !!
Letizia: Ciao mamma a dopo!!


Scendemmo di corsa dalla macchina... in quel  momento  desideravamo solo rivedere e risentire quei cinque angeli..
Passamo tra la folla di ragazze urlanti che davano spinte e gomitate da tutte le parti..
Ad un certo punto senti da dietro Letizia urlare...mi voltaì di scatto e vidi che una ragazzina di quelle rompiscatole le si era attaccata al pass
e le stava tirando il collo...Corsi subito indietro per vedere come stava la mia amica..

Io: Hei cretina levale le mani di dosso!!
Rompiscatole: He tu chi cazzo sei??
Io: sono quella che ti sta per spaccare la faccia se non la lasci!
Rompiscatole: Umhh ma davvero??
Io: Vogliamo vedere??


Stavo per dare un pugno a quella ragazzina.. ma ad un certo punto la folla iniziò di nuovo a spingere e ad urlare come le donne quando gli si rompono le unghie..
si sentiva gente che urlava: Oddio sono loro sono loro!!!!; Quanto è bello Zayn!! ; Mamma  Aiutoo!!!; Ahhhhhhhhhhhhh!!
Sembrava di stare in un manicomio!.. appena vidi che quella ragazzina lasciò il pass di Letizia, presi la mia amica per un braccio trascinandola forte verso avanti dove ci stava aspettando Veronica...

Veronica: Heii brutte oche ma dove eravate finite??+
Io: Lascia perdere..
Letizia: Hei ragazze guardate è arrivata la macchinaa!!
Veronica : Oh mio dioo!!! dobbiamo trovare un modo per farci vedere..
Io: Si e come?? guarda quanta gente!!
------
Veronica; Idea!! 
Letizia: Dicaa!!
Veronica: Mando un messaggio a Niall!
Io: Prova...
-------
Messaggio: Hei biondino noi siamo qui in prima fila in mezzo alla folla !! cosa dobbiamo fare??
-----
Letizia: Fatto??
Veronica: Inviato..
IO: Bene.. hei guardate stanno scendendo..: Liam, Louis. Zayn, Harry e Niall..
Letizia: Ora che hai fatto l' appello ti senti realizzata??
io: Certo!!
Veronica: Hei ragazze guardate Niall ha in mano il suo telefono.. credo che stia leggendo il messaggio..


Vidi che quando Niall alzò la testa disse qualcosa ad Harry e i due cominciarono a guardare tra la folla...forse stavano cercando noi ??..
Speriamo..

Veronica:Hei ragazze mi ha risposto!!

Messaggio: Hei Bella mora rimanete dove siete.. sarà facile trovarvi ;)

Letizia: Allora ?? cosa dice??
Veronica: Di restare qui ed aspettare..
Io: E si pare facile.. rimanere in mezzo a tutta questa gente..


Si sentivano commenti di ogni genere su di noi.. 
: Guarda quelle !! hanno i pass al collo
Ste z.... ma chi si credeno di essere??...

Cose che sicuramente avremmo detto anche noi se adesso non ci trovassimo in quella situazione.. infatti di questo non ci importava
la gente era libera di dire quello che voleva.. cosa che avremmo fatto anche noi se fossimo state al loro posto..

I ragazzi inziarono a camminare verso l' entrata fermandosi ogni tanto a fare autografi a dare un abbraccio o a fare delle foto insieme alle fan...quando si avvicinarono a noi eravamo tutte e tre pietrificate.. vidi solo Niall prendere per mano Veronica per  farla passare dall'altra parte..poi Arrivarono Louis e Liam che 
salutarono me e letizia con un baciomano...
ed  Infine loro.. quei due ritardatari che si erano fermati a fare chi sa quante foto..bè era il loro lavoro..

Io:Hei!!
Harry:
 Hei sorriso !! non abbiamo molto tempo..prendi Letizia e passate da questa parte
IO:Ok Hazza !

----
Io e Letizia corremmo di corsa dentro per far si che la gente non sospettasse troppo e raggiungemmo Veronica... Però..
Lei era occupata.. con Niall.. bè i due piccioncini si dovevano salutare..
Dopo pochi minuti arrivarono di corsa Harry e Zayn..

Zayn:Oh che corsa..
Letizia: Hei ciao..
Zayn: Ciao tesoro!
Letiza: ahahah sei tutto sudato ...e sono solo le 19: 45
Zayn: HAHAHA già ... Che fai non mi saluti??
Letizia: Aspettavo che lo facessi tu..


I due si guardarono intensamente negli occhi per un pò e poi si baciarono passionalmente.. 
Nel frattempo..

Harry: Splendido sooriso..
Io: Ciao Hazza..
Harry: Allora è stato difficile passare in mezzo a tutte quelle fan?+
Io: facile non è stato.. stavo anche per litigare con una..
Harry: ahahahahh sempre la solita acida 
Io. Che cosa???
Harry: ahahha sai che scherzo..
Io: lo spero..

harry mi sorrise .. era così bello poi d'un tratto mi cominciò a fissare facendo diventare la sua risata seria...

Io: Hei .. cosa ti succede??
Harry: non sarai forse un pò troppo scollata??
IO: cosa''? può ripete please..
Harry: Copriti! non voglio che la gente ti guardi troppo..
Io: Ohhh cucciolo Hazzaa quanto sei dolce..
Harry: si sono quello che ti pare ma ancora non ti sei coperta...
Io: okok..
Harry: Vieni qui sorriso...


Le sue braccia si catapultarono sul mio corpo mi strinse talmente forte da fami mancare il fiato...Lo guardai per qualche secondo dritto negli occhi
e poi lui mi diede un bacio sulla frote...

Io: Giurami che non mi stai mentendo.. 
Harry: Lo giuro..



Allora ragazze ecco qui il nuovo capitolo spero vi piaccia... si ora la storia sta prendendo una giusta piega ma giuro che poi sarà ricca di colpi di scena..
recensite XX <3 





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa