I segreti di Hinata
di Fey

31/03/17, ore 20:58

ciao
questo capitolo mi piace moltissimo! complimenti ben scritto e molto dettagliato.. non so di presico quale coppia sceglierai ma spero che non si metta con naruto. non fraintendere amo la coppia naru-hina ma penso anche che hinata meriti di stare con una persona che la noti subito senza farla soffrire cosi tanto... detto questo anche se la coppia sarà naru-hima mi piacerà comunque anche perchè mi incuriosisce la storia e spero tu un giorno possa continuare.. COMPLIMENTI!!!

28/03/17, ore 11:58

Wow storia bellissima i primi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!! Spero di leggere il seguito prima o poi.
complimenti!!!

30/12/06, ore 23:01

bello bello! tutto quello che volevo dire lo hanno già detto dattebayo... di solito non mi piacciono i nuovi personaggi, ma questo Ko mi piace, e poi voglio vedere il fratello!! Continua continua continuaaaaa!!!

24/12/06, ore 12:08

Aaaaaaaaaaah non è Kiba uffa il mio adorato Kiba-kun. Però devo amettere che il personaggio di questo Ko è trattato molto bane mi intriga. Sul capitolo cosa dire è ben fatto come sempre scrivi in modo stupendo riuscendo a trasmettere a chi legge le sensazioni e le emozioni dei personaggi brava... brava... brava... Allora io aspetto il seguito è. Non ritardare troppo. NIHAO!!!

20/12/06, ore 00:13

Allora, il capitolo è interessante, riesce a spiegare alcune cose di quello che deve essere successo in questi ultimi due anni. Sono curiosi di vedere l'incontro con Naruto, anche se non credo che lo vedremo presto...posta presto, credo che questa sarà una bella storia, evita solo di perdere l'interesse dei lettori con la pubblicazione dei capitoli uno più distante dall'altro (da che pulpito vien la predica...) in ogni caso, buona storia su un personaggio davvero bello e che è preso raramente tanto in considerazione. Posta presto^^

07/12/06, ore 20:43

Molto carina davvero ^^!! spero che il ragazzo sia Kiba (<3) e spero (soprattutto)che NON sia una Naru/Hina... In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi piace come scrivi! ;)

06/12/06, ore 12:55

Uhm, interessante, anche se non rcedo, oppure mi riesce difficile credere che sia un membro della foglia a parlare. Non ci sarebbe motivo di tutto quel segreto. Spero di poter leggere il continuo al più presto.

05/12/06, ore 20:00

carina. mi incurisisce molto il personaggio cn cui parla. nella mia mente ci sono 2 opzioni o è Neji( sl lui la può kiamare BAKA )o Kiba. Aspetto il seguito.Nihao !!!

05/12/06, ore 19:50

mi incuriosisce... magari la prossima volta il capitolo un po' più lungo... be' aspetto il rpossimo capitolo! ^^