All that remains
di whitemoon

25/05/12, ore 17:38

Argh! Ritardo! Ritardo! Ritardo immensoooo! Scusami tesoro, scusami davvero se mi metto a commentare solo ora ç_ç questo mese è un inferno e non riesco proprio a recensire presto! ç_ç
Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto moltissimo, come sempre del resto, il modo in cui descrivi le azioni dei vari personaggi: mi sembrava quasi di vederli! La scena con Lucy, Natsu, Lluvia e Gray che si fanno una bella corsetta lungo le scale non ha prezzo :D Happy non l'ho contato perché giustamente se ne svolazza tranquillo e senza sforzo :D E poi il piccolo momento tra Gray e Lluvia non mi è sfuggito (o l'ho visto solo io?): il loro sguardo d'intesa, il prepararsi alla battaglia confidando in Natsu e Lucy.. aaaawh, mi sciolgo *-* E anche la fine del capitolo con accenni Elfman/Evergreen e Mira/Fried.. mi sciolgo doppiamente! *-* Finalmente i nakama passano all'azione! E visto che c'è già il nuovo capitolo, volo a commentare anche quello ;) Alla prossimo commento tesoro (ovvero a tra poco :D)!

RougeAmarantus

20/05/12, ore 18:47

Salve ç_ç
Non so che dire,sono in un ritardo mostruoso!! L'unica scusa che posso usare è che questa è stata una settimana mostruosa, febbre,febbre e ancora febbre e come se non bastasse ho ancora la febbre ç_ç
Ok!! Passiamo al capitolo... Corto o lungo non ha importanza se questo è il risultato. FANTASTICO,GRANDIOSO,ECCELLENTE. Adoro questa fic, adoro ogni singola frase *-*
E poi, che bello pare che lo scontro dei scontri stia per iniziare, chissà cosa succederà, e poi voglio scoprire ad ogni costo cosa sà Wendy su Lucy!! Wendy parla avanti é_è
Ok basta sto delirando, tutta colpa della febbre (?) io odio avere la febbre >.<
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Alla prossima (chiedo ancora scusa)
Happy_
Ps: Ohoho scanner cattivo ç_ç che nonno Gildarts ti punisca ç_ç

17/05/12, ore 16:17

Carissima!! sentivo una terribile mancanza!!
Scusa per il ritardo ma ieri che volevo recensire non mi partiva la connessione ( che rabbia! >.<)
Il capitolo mi piace, ma non c'è stata molta azione....sarà nel prossimo capitolo?
happyyyyyyyyy!! sempre il solito! Nessuno doveva aprire la porta e lui? si scaraventa contro!! In quel momento mi è cascata la mascella giuro O.o
Stavo morendo dal ridere!!
Adesso speriamo che gli altri riescano a liberarsi in fretta dei nemici!! e chissà lucy cosa nasconde *assume un' espressione pensierosa*....no proprio non riesco a immaginarlo!! T.T
Riguardo la domanda.... yes, my dear... in questo periodo mi capita molto specialmente con storia! quello che devo dire mi viene da dirlo in inglese... a volte è frustrante... perchè sto li a rimuginare quando potrei ripeterlo in english e far prima!!
kiss kiss <3 <3
See you soon!!
Ambra_the_witch

16/05/12, ore 21:22

E' un capitolo di passaggio come dire...davvero emozionante! Le battaglie sono ben descritte e poi le squadre si sono ulteriormente divise! Lucy e Natsu sono finalmente da soli! (sì, Happy non lo sto contando ^^")  Infine, non vorrei essere ripetitiva ma non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Lucy (Wendy, cosa sai che io non so?! *sclera*). xD Spero che il nuovo aggornamento arrivi presto perché fremo dalla voglia di vedere cosa succede!
Konan
P.s. scusa per il ritardo ^^" non mi ero accorta che avevi messo il nuovo capitolo. *s'inchina* scusa ancora >_<
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:25 pm)

16/05/12, ore 14:23

Wow! Direi che questo è un capitolo di passaggio prima di passare all'evoluzione vera e propria della storia ma decisamente non manca l'azione!
Ti faccio i complimenti per l'abilità con la quale hai descritto i combattimenti, sono molto vividi e perfettamente immaginabili senza l'ausilio di immagini (però quando lo posti qualche altro disegno? Sei bravissima *-*) e questa è una dote che non tutti possiedono.
Naturalmente io sto fremendo in attesa che si scopra tutta la verità su Lucy e per vedere la reazione del suo Natsu, dal poco che hai scritto temo che non sia positiva per i due! Attendo sviluppi ;)
Alla prossima <3

15/05/12, ore 22:47

Sono puntuale oggi! Eccomi di nuovo qui a commentare questo stupendo capitolo, eh si, perchè è proprio stupendo! Il capitolo è strabiliante, pieno di azione dalla prima fino all'ultima riga. Devo complimentarmi: hai saputo modellare bene questo capitolo: tutti sono protagonisti e di fatto non lo è nessuno! Si parla di tutti, dando rilievo ai personaggi e fancendoli "prendere vita". Probabilmente la battaglia finale, ovvero quella che si svolge all'esterno, l'hai resa da dio! Ma anche il fatto che Gray si ritrovi solo, soletto con Juvia: l'amore della ragazza sarà corrisposto?? Mah, lo scopriremo! Ci sarà qualche tenerezza anche tra Natsu e Lucy? Sarebbe troppo dolce, anche perchè dagli ultimi capitoli ho dedotto che tra loro c'è dell'alchimia... :D Hai un dono davvero raro, a mio avviso: riesci a far prendere vita i personaggi! Non è una di quelle storielle piatte, che leggi solo quando non hai niente da fare: questa è una droga! XD Si, lo so, a volte esagero, però mi è piaciuto moltissimo, anche solo la parte dell'inseguimento nella torre: quando l'ho letto la prima volta, mi era piaciuto, ma avevo tirato dritto; la seconda volta mi sono dovuta soffermare: è davvero ben fatta! Adesso vado a nanna, comunque, hai fatto un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di rivedere Tareq nel prossimo capitolo! :D a presto!

P.S. Grazie per avermi menzionata nelle note! Questo significa davvero molto per me! Si, anche a me molto spesso succede di riuscire a dire meglio una determinata cosa in inglese o in tedesco, ma purtroppo devo poi scendere dalle nuvole e affrontare la triste realtà, ovvero non vivo in Inghilterra, o in Cina, o in Giappone o in America... Ma qui, in italia! :D vabbeh, scordati questo mio sfogo... A prestissimo! Baci baci! :D

KREAYTESSYA

15/05/12, ore 22:32

wooossshshshshaaaa mo' se le danno di santa ragione ù.ù
non vedo l'ora di martedì prossimo ;D
ormai sto diventando monotona nelle recensioni >.<

bacibaci :3

lolli

15/05/12, ore 21:22

Il capitolo è stupendo e sopratutto pieno di azione
come sempre elogio le tue capacità di magnifica scrittrice che dimostri infondedole nei tuoi capitoli
devo ammettere che preferirei qualcosa di romantico tra Natsu e Lucy :'( ma i tuoi capitoli anche se di diverso contesto
riescono a farmi immaginare ogni singolo momento della storia :)
penso continuamente a come potrebbe andare avanti ma ottengo solo uno sbaciucchiamento tra i due!!! ( che pervertita che sono eh?!)
cmq spero di leggere un nuovo capitolo (sbrigati o ti scaglio addosso Acquarius!!ndScherzo ovviamente come farei senza di te?)

Lucy_Heartphilia <3