Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: whitemoon    15/05/2012    8 recensioni
Un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà. Non c’era alcuna possibilità di scampo... Mi guardai intorno quasi disperata... non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce... Fu per questo che presi la mia decisione...
«non farlo, morirai!»
«Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia»
«LUCY, NOO!!!»

Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima ff, ma farò del mio meglio. Si svolge qualche tempo dopo il viaggio a Edoras. Ci potrebbero essere dei vaghi spolier per chi non ha ancora letto/guardato la storia dell'isola di Tenrou, ma niente di eclatante. Oltre alla citazione, vi anticipo solo che è una NaLu(ma cercherò di far crescere il loro rapporto col tempo) e che ci saranno dei nuovi personaggi. Da come l'ho in testa dovrebbe essere abbastanza lunga. Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, due se ce la faccio. Che mi rimane da dire?! Niente, se volete leggete e se potete commentate per favore.
ps: metto OOC perchè probabilmente non riuscirò a rispecchiare perfettamente i caratteri originali, ma proverò comunque a rimanere fedele ai personaggi di Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gray guardò Juvia negli occhi incontrando uno sguardo tanto deciso quanto il suo: erano della stessa idea.

« Lucy, Natsu, Happy, qui ci pensiamo noi; voi andate a cercare Tareq! Appena avremo finito vi raggiungeremo! » urlò il ragazzo in direzione delle macerie di fronte a lui.

« Ok, state attenti» gli rispose la voce della bionda al di là dei massi.

« Bene, adesso sembra che possiamo dedicarci ai nostri ospiti »disse infine Gray voltandosi in direzione dei maghi che stavano arrivando dal fondo del corridoio in pietra.

Il portone della torre si era chiuso dietro di loro nell’istante in cui una seconda esplosione aveva squarciato l’aria, accompagnata dai suoni della battaglia.

Ce l’avevano fatta; entrambi i gruppi in cui i ragazzi si erano divisi avevano completato i propri ruoli: Freed, Bickslow, Evergreen, Elfman e Mira erano riusciti ad aprire un varco tra nemici che li attendevano alla spiaggia e avevano permesso a Gray,  Juvia, Lucy, Natsu e Happy di entrare nella torre.

Da quel momento i ragazzi all’interno dell’edificio non avevano fatto altro che salire scale su scale, mentre quelli all’esterno erano ancora occupati a combattere come testimoniavano i rumori che giungevano da fuori.

Era strano; dentro la torre non c’era nessuno: né una guardia, né un residente; tutto era semplicemente deserto: una scala a chiocciola infinita che si arrampicava sulle, stranamente rette, pareti interne della torre. La pietra di cui era fatto l’edificio era l’elemento dominante.

I ragazzi erano arrivati a circa 110 metri di altezza quando tutto questo cambiò improvvisamente e si ritrovarono di fronte un’enorme porta in legno scuro con rifiniture in ferro.

« Va bene … aspettiamo … di esserci ripresi … prima di aprire … la porta … » disse Lucy con il fiato spezzato per colpa delle scale fatte.

« Sì … sono … d’accordo … » acconsentì Gray altrettanto stanco.

« Che ... c’è … ghiacciolo? … stanco … per così poco? » lo punzecchiò Natsu che però non sembrava stare meglio.

« Vuoi … guerra … fiammifero? » rispose l’interessato.

« Basta! ... Non … » intervenne la bionda che però non fece in tempo a concludere la frase.

« Una porta! … » gridò Happy felice, minimamente provato dalla salita grazie alle sue ali  « … chissà che c’è dietro? » domandò ingenuamente il gatto spingendo la porta mentre Lucy si lanciò inutilmente per fermarlo.

L’imponente portone si aprì e la mal capitata maga ed il gatto, che aveva appena afferrato, finirono col cadere in avanti sbattendo la faccia a terra.

Se fosse stato soltanto questo il problema, nessuno avrebbe avuto da ridire sul gesto di Happy, tranne forse la bionda che si era presa una testata sul pavimento, ma la questione era che ad aspettarli nella stanza successiva vi era un folto gruppo di maghi dalla faccia “poco amichevole”.

« Happy … » disse Lucy con una nota alquanto indignata nella voce.

« Yaho, finalmente una rissa! » esclamò felicemente Natsu che sembrava essere rinato di colpo.

« Sta zitto fiammifero! Ice-Make: Geyser! » urlò Gray prendendo il Dragon Slayer per la collottola e trascinandolo via mentre i nemici erano stati colti di sorpresa.

Il mago del fuoco aveva avuto non poche lamentele circa il trattamento a qui era stato sottoposto, ma la zuffa fu miracolosamente evitata da Lucy che ricordò al ragazzo che dovevano salvare Erza, Wendy e Charle: non avevano tempo per fermarsi.

Dopo quell’episodio, i ragazzi erano riusciti a fuggire indisturbati continuando a scalare la torre di altri 55 metri circa, passando attraverso saloni, scale e ancora saloni.

L’unico problema era che i nemici continuavano a tallonarli da vicino: dovevano trovare un modo per fermarli, altrimenti rischiavano di essere raggiunti nel caso i ragazzi avessero sbagliato strada o avessero incontrato qualcun altro.

Fu quello che successe.

All’incirca al sessantesimo piano della torre, infondo ad un’ampia sala, si trovarono ad un bivio e semplicemente scelsero la strada sbagliata ritrovandosi ad un vicolo cieco.

Fortunatamente i maghi avevano staccato abbastanza gli avversari da riuscire a ripercorrere all’indietro la strada fatta, ma, nell’istante in cui imboccarono il secondo passaggio, i nemici erano a metà della sala: li avevano praticamente raggiunti.

« Flabrum! »

La voce che gridò alle loro spalle fu immediatamente seguita da un sibilo sinistrò, che riecheggiò nell’aria, a malapena coperto dalla voce di Lucy, che gridò:

« A terra! »

Un istante dopo, un turbine di vento passò sopra di loro, colpendo il soffitto in pietra dello stretto passaggio che, dopo un attimo di silenzio, crollò inesorabilmente sui maghi che fecero appena in tempo a scansarsi.

Purtroppo per i ragazzi di Fairy Tail, il crollo li divise: se Gray e Juvia erano rimasti dietro alle macerie, Lucy Natsu e Happy erano dall'altro lato.

Gray guardò per un attimo la frana che li divideva dal resto del gruppo: era grossa e sarebbe stato difficile passare.

In un certo qual modo era perfetta, adesso i loro compagni sarebbero potuti andare avanti senza doversi preoccupare di distanziare i nemici... 

Al mago di ghiaccio non dispiaceva più di tanto fare da esca, ma doveva comunque vedere che ne pensava Juvia, dopotutto erano nella stessa situazione.

Nell’instante in cui la guardò negli occhi, scorse nello sguardo della maga la sua stessa determinazione; probabilmente avevano avuto la stessa idea.

I due si sorrisero, forti della loro decisione, e si prepararono alla battaglia, sicuri che i loro compagni ce l’avrebbero fatta anche per loro.

Era ormai da una mezz’ora che combattevano ed la stanchezza stava iniziando a farsi sentire. 

Come aveva detto Lucy, i maghi all’esterno non erano forti, ma erano comunque numerosi e i ragazzi di Fairy Tail erano costretti a muoversi continuamente per non farsi accerchiare; era sfibrante e anche coloro che, come Mira, Freed ed Evergreen, potevano volare non erano messi molto meglio, visto che anche in aria la battaglia era dura tanto quanto a terra.

« Ahhh!! »

Un urlo rimbombò nel cielo, sovrastato da un’esplosione.

« Ever! » gridò Elfman, riconoscendone la voce e precipitandosi verso lei.

La maga stava cadendo in mezzo ad una nuvola nera quando il mago, in versione Beast Soul, saltò verso l’alto e la prese al volo.

« Ever! Ohi Ever! Resisti! » gridò Elfman in direzione della ragazza che non dava segni di vita.

Passarono i secondi che al mago parvero i più lunghi della sua esistenza, ma poi poté prendere un sospiro di sollievo.

« Quante volte devo dirti che possono chiamarmi così solo i Raijinshu e Laxus … moho!! …  sei rumoroso! » gli inveì contro la maga che, nonostante tutto, era davvero contenta di vederlo.

« Uff... spensierati come sempre … » sospirò Mira in tono sollevato riportando lo sguardo davanti a sé.

« Già, meglio così » le rispose Freed che si trovava alle sue spalle.

I due maghi erano entrambi in volo, schiena contro schiena, accerchiati dai nemici; stavano per tornare a combattere, quando, dal basso, un’esplosione riempì l’aria di fuliggine, nello stesso punto in cui Evergreen ed Elfman erano atterrati.

« Elfman! », «Evergreen! » gridarono rispettivamente Mira e Freed.

Il fumo impediva la vista e i due ragazzi, anche dall’alto, non riuscivano a capire cosa fosse successo.

Quando infine l’ansia minacciò di ucciderli, finalmente il fumo si diradò, strappando loro un sospiro di sollievo: grazie all’intervento di Bickslow, Evergreen ed Elfman stavano bene.

« Ehi piccioncini! Concentratevi sulla battaglia invece di litigare come una vecchia coppia! » li punzecchiò Bickslow.

« Non è vero! » esclamarono all’unisono Evergreen ed Elfman, riferendosi a solo loro sanno cosa.

Dall’alto Mira tirò un sospiro di sollievo … per la seconda volta …

« Per fortuna stanno be… » iniziò a dire l’albina.

« Attenta! Yami no Ekurityuru: Kyozetsu! » gridò Freed prendendo il posto della ragazza.

I proiettili magici che erano stati lanciati verso di loro furono rimandati al mittente, che però prontamente li schivò.

Freed indurì lo sguardo in direzione degli avversari che li circondavano.

« Direi che per il momento è meglio se ci preoccupiamo per noi … » disse il ragazzo in tono serio.

« Già … grazie per prima » gli rispose Mira sulla stessa linea.

« Yami no Ekurityuru… »; « Soul … »

« ...  Metsu! »; « ... Extinction! »

Gridarono in contemporanea i due  gettandosi a capofitto in una battaglia che si preannunciava quanto mai difficile.



_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

N.d.A.

eccomi, scusate il ritardo(ank se l'avevo detto che sarebbe stato lunedì o martedì^^")... in ogni caso scusate ;_; in qst gg nn ho proprio tempo e qst cap ne è la prova ... è corto e, se devo dirlo, inutile^^" è sl k voglio descrivere a modo la battaglia ma ora cm ora nn ho tempo e la sto rimandando^^" sorry ;_; x lo stesso motivo( più o meno) nn allego alcun disegno al cap( lo scanner nn funge gran k e nn ho tempo da perderci ;_;) ... se nn si è capito: sorry ;_;

dtt qst ringrazio tt qll k ank mi sopportano^^, in particolare grz a MissAnimeLover99, lollipoppy, Happy_, Lucy_Heartphilia, RougeAmarantus, Saralasse, Ambra_the_witch e KREAYTESSYA: nn finirò mai di dirvi grz xD

il prossimo cap sarà lunedì o martedì prossimo(spero di avere un po' più tempo di adesso^^")... grz x essere arrivati fin qui^^ se potete, pls commentate^^

whitemoon

ps: vi succede mai di dover scrivere qlk k sapete cm dire in altre lingue(per me giapponese e inglese) ma nn sapete cm esprimere in italiano? a me succede T_T... si vede dalle note vero^^"!? è frustrante ^^"

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: whitemoon