Sulle mie labbra
di Zarhi

08/09/12, ore 14:40

Uauu questa storia è bellissima. Mi è preso un colpo quando ho creduto che Ginny fosse morta xD cmq complimenti questa storia è davvero stupenda e mi ha fatto quasi piangere :)

23/04/09, ore 21:10

è bellissima soprattutto l'ultimo capitolo..lo sapevo ho gli occhi lucidi!brava molto bella

Kristen
22/12/06, ore 22:15

WHAAAAAAAAAA che belline *_* che dolci *_* whaaa

DeArtemis
22/12/06, ore 21:13

Ciao, ci terrei a farti i miei complimenti più sentiti e più sinceri, sei riuscita a creare un gran bell'intreccio e a fondere avventura, senza cadere nella banalità o in situazioni scontante, e il forte amore tra le due ragazze. ti faccio i complimenti anche per il tuo Italiano estremamente corretto, non é da tutti essere così completi sia nella forma che nel contenuto, mi hai trasmesso molto, tra le tante cose anche tanta tensione, e non sapevo chi maledire quando era palese ormai che Ginny fosse morta :) per non dirti di quando ho creduto, nel momento in cui l'incubo di Ginny era diventato realtà, che fosse Hermione ad essere morta. Beh non voglio dilungarmi molto, ci sarebbero ancora molte cose da dire e tante altre sfumature che meriterebbero un commento, ma non voglio essere appallante, ancora complimenti quindi. Ah complimenti per aver rispettato a pieno la psicologia dei personaggi e grande Mcgrannit, grande Ginny e Grande Hermione, grandeff ;) bacioni, scrivi ancora mi raccomando

22/12/06, ore 17:46

quando ho cerduto che ginny fosse morta... MI è venuto un'infarto! e ci sono rimasta!!! grazie al cielo è viva çç ma ma che colpo!!!! °° però penso che gli ultimi 3 capitoli li hai fatti troppo sbrigativi! o almeno credo! comunque bella ^^ brava...

Kristen
21/12/06, ore 00:32

AHHHHHHHH non mi puoi finire così il capitolo XD peggio delle puntate di beautiful XD susu domani voglio vedere altri 2 capitoli minimo XD

20/12/06, ore 21:43

eh la mia Herm.. che idea geniale !!! ^^ molto bella... stai andando a meraviglia!!! sono curiosa di vedere come si conclude... mi preoccupa solo il sogno di ginny.. ò.ò'''

20/12/06, ore 21:27

mi hai sfigurato hermione!!!!!!!!!! noooooooo °° sacrilegio!!! va bè va bè.. faccio finta di non leggere...

20/12/06, ore 21:21

interessante questo cap.. povera ginny çç...

kristen
20/12/06, ore 00:26

udiu.. bella storia ^^, mi piace molto il capitolo 18.. complimenti ^^ me ansiosa di leggere il seguito..

14/12/06, ore 21:22

NO chi è questa/o che gli chiede!!!! no!!! O,O'' belli i cap.. interessante.. mi viene un dubbio sulla fine.. spero che non sia quello che penso °° e poi ho notato che nei maggiori attacchi dei mangiamorti... herm.. riesce sempre a scamparla ma non indenne come gli altri.. sinceramente penso che per hermione Grenger non dovrebbe essere così... è un "genio!" non può essere ferita in tal modo! capisci cosa intendo? spero di si.. ^^''''' un saluto Jenna

12/12/06, ore 21:22

ma ma.!!! non passano nemmeno due giorni che sono già stati pubblicati altri 3 capitoli °° bravissima.. peccato che solo ora li ho letti ^^ belli belli +___+ brava.. contiua così.. non mi aspettavo la reazione dei due ragazzi pazzesco! non l'avei mai detto!!! XDD un saluto Jenna

cry_cry
12/12/06, ore 19:55

ciao nn mi conosci ma ti volevo solo dire che la tua storia mi piace un sacco!SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!....nn smettere mai! ciao cry

Tarja
11/12/06, ore 18:34

Storia ben scritta e scorrevole. Particolare il fatto che a capitoli alternati possiamo vedere le azioni e i pensieri delle protagoniste. La trama è fitta di avvenimenti...sono curiosa di vedere come continua ^_____^

11/12/06, ore 17:24

Davvero scritta molto bene, scorrevole, con un trama che, personalmente, mi ha catturato.
La caratterizzazione dei personaggi la trovo molto buona, la reazione di Ron è proprio come l'immaginavo, rassegnato ma anche arrabbiato.
Sei capitoli molto interessanti, li ho letti tutti d'un fiato ^.^ una cosa: alcune volte ho notato che parti velocissima in quarta con la trama, e sarebbe un peccato non descrivere più minuziosamente alcune scene molto riuscite. ^^ vedendo come scrivi, credo che tu abbia margini di miglioramento molto buoni.
Lo yuri è un genere davvero poco scritto, ma quelle poche che ci sono sono scritte bene, noto con piacere. Bene, ho finito. ^.^
Aggiorna quando vuoi, di certo non ho fretta XD (al solito del belante "aggiorna preeeesto" ti dico di prendertela con molta calma XD)
Complimenti, davvero una bella storia.
herm