Vindicated
di Savannah

19/05/12, ore 12:48

Che gioia ritrovarti!!!  Ad ogni tuo ritorno, prima ancora di leggere il tuo scritto, mi batte forte il cuore perchè so che mi immergerò in un'atmosfera fatata che solo tu riesci a descrivere. Parli di sentimenti con una passione e un garbo che conquistano e i nostri amati protagonisti diventano parte di noi!!!  Sto lì a leggere con il fiato sospeso in attesa della prossima parola, del prossimo pensiero!! Sei la mia adorata Savannah (e hai anche una voce incantevole)!!! Quando puoi, quando hai voglia, lasciaci ancora queste perle, ne abbiamo bisogno!!!  Baci Igrain - BRYCE FOR EVER!!!

17/05/12, ore 19:57

Se potessi accenderei per questa one shot almeno un miliardo di stelline come di fa su yahoo per le domande. Bellissima. Davvero. Sono rimasta senza parole. Complimenti di nuovo. Io adoro il pairing Draco Hermione ma la maggior parte delle volte succede che lei pare una femme fatale e lui uno sfigato super dotato. Un'orgia. Invece in questa ho notato che i caratteri sono molto, molto canon e devo dirti che mi è piaciuto molto. Complimenti ancora, e ancora.

Drops.

17/05/12, ore 18:41

Appena ho saputo di un tuo aggiornamento sono letteralmente impazzita! Sono così felice!
Non so, tu fai provare delle emozioni incredibili! Stavo leggendo solo l'inizio di questa FF e avevo il cuore a mille! Probabilmente sarà la felicità per aver rivisto un tuo aggiornamento.
Le tue storie sono una vera droga.
Il mio pomeriggio è cambiato! E tutto grazie a te!
Ciao ciao. :')

17/05/12, ore 15:41

Ciao, anche io, come letto in altre recensioni, quando ho visto il tuo nome come primo nella lista degli autori preferiti sono letteramente saltata dalla sedia!
E' la prima volta che mi "azzardo" a recensire una tua storia, anche perché ho scoperto EFP da qualche mese e, non avendo mai letto HP (lo so che non è cosa buona e giusta e non si fa), sono arrivata a te grazie ai consigli di una cara amica che non finirò mai di ringraziare. Lei mi ha spinta verso le dramione dicendomi "Io comincerei dall'inizio, in principio c'era Savannah". Così eccomi qui a gongolare per questa storia bellissima e dolcissima e per la tua capacità di far sorridere e commuovere contemporaneamente. Ora mi sembra quasi banale stare qui e scrivere righe e righe di complimenti che ti hanno fatto in tantissimi oppure a cercare di scrivere una recensione tecnica, per la quale non ne avrei le capacità, quindi non farò altro che ringraziarti perchè: poterti leggere qui è sempre un immenso piacere; perché la tua capacità di creare dei veri e propri mondi (anche per citare nuovamente la mia amica) dei quali vorresti assolutamente fare parte fa sognare; perchè ci si innamora dei tuoi personaggi e soprattutto dei tuoi uomini (mi riferisco anche ai tuoi libri!); perché scrivi così bene.
Ok ok....la finisco qui.
Baci
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 03:44 pm)

17/05/12, ore 14:20

Oh.. <3
Che gioia vedere un tuo aggiornamento..!!!
Questa è la prima volta che lascio un commento ad una tua storia,ma sappi che mi sono appassionata a tutti i tuoi capolavori,perchè lo sono!!!
E questo ultimo gioiellino non è da meno.
Davvero,non ho parole per descrivere questa storia,è semplicemente fantastica.E tu sei fantastica a scrivere!!!
Alla prossima,spero!
Marina

16/05/12, ore 23:09

Ciao..
come sempre sei un mito..
Non posso che dirti che è stupenda.. scritta in maniera perfetta e descritta in modo particolare.
La storia poi è particolarissima...
Grandissima!
baci :)

16/05/12, ore 22:05

Solo qualche giorno fa ci hai dato la splendida notizia su facebook e ora trovo anche quest'ulteriore regalo qui! Perciò ne approfitto per farti anche qui i miei più sinceri complimenti, hai un modo di scrivere magico direi :) riuscendo a coinvolgermi completamente nella storia e facendomi immedesimare in tutti i personaggi. Purtroppo mi sono iscritta recentemente su EFP, ma ho già divorato tutte le tue storie, perciò ritrovare il solito Draco è sempre un piacere, soprattutto il suo sarcasmo verso Harry e il roscio (-.-').
Grazie per avermi riportato a respirare per un pò l'aria di Hogwarts ^^
Un bacione! :)

16/05/12, ore 19:01

Bentornata, Savannah! :)
Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia, anche se -inutile dirlo- ho letto tutte le tue ff (vogliamo il sequel di OS! :D ) e naturalmente le ho trovate meravigliose!
Quando ho visto nella lista "Autori preferiti" che TU avevi pubblicato una nuova storia.. beh, ho iniziato a boccheggiare xD
Su EFP spesso leggo storie strazianti (ahimè, "strazianti" non nel senso di "piene di pathos"), banali, piene di errori ortografici e grammaticali, ma TU, mia cara, sei una gioia per i miei occhi e per il mio povero cervello; insomma, dopo un orrendo compito di matematica, leggere la tua Dramione è stato un sollievo e ha reso migliore il mio cupo pomeriggio sui libri! :D
Spero di leggere presto qualcos'altro qui, su EFP!
Un abbraccio,
P.

16/05/12, ore 18:48

Ringraziando il cielo e la mia insana dipendenza da facebook riesco a beccare ogni tuo aggiornamento a tempo record (anche se magari poi ci metto una vita a lasciarti un commento...non sta volta, eheh!).
Beh, come ogni volta, ho iniziato a leggere questa storia piena di speranze e aspettative e, come ogni volta, tu non mi hai affatto delusa.
Tutto appare sempre bellissimo quando scrivi tu. Ogni personaggio, ogni singolo momento, hai la capacità di rendere tutto unico e questo ti caratterizza.
Sono riuscita a figurarmi ogni singola scena da te descritta e ho sofferto con Draco e mi sono emozionata con lui.
E poi ho anche apprezzato questo nuovo ruolo di Pansy e Nott (che solitamente nelle tue storie vediamo in vesti antagoniste).
Una storia bellissima, nulla da dire.
Eppure mi sono mancati Blaise e Daphne (il TUO Blaise e la TUA Daphne) e ovviamente mi sono mancate le Blue Ladies e la cricca Ravenclaw che tu tratti con incredibile bravura.
E ho trovato poco la solita adorabile ironica che solitamente caratterizza le tue storie.
In ogni caso mi sento sempre di farti i miei più sinceri complimenti.
Hai detto che tornare a pubblicare su EFP per te è come tornare a casa e ti assicuro che tornare a leggere le tue storie su Draco ed Hermione per noi fan è assolutamente la stessa cosa.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Ti auguro tante buone cose.
Un abbraccio.
Marta

16/05/12, ore 16:57

Ciao Savannah! <3 Questa è la mia primissima recensione ad una tua storia ma ti assicuro che le ho seguite tutte e ho amato particolarmente l'ultima, "Out My Mind"! <3 Sono una fan sfegatata delle Dramione anche se le ho "scoperte" da poco; infatti, all'inizio, non credevo possibile una relazione tra Draco ed Hermione perché, oltre agli insulti che si rivolgono reciprocamente, non hanno mai avuto contatti "civili". Ma stiamo comunque parlando di due personaggi completamente opposti e visti e considerati i battibecchi tra i due... una conversazione civile che non coinvolge l'uso della bacchetta è assolutamente l'ultima cosa che potremmo aspettarci noi lettrici. Comunque, ho apprezzato tantissimo questa storia; particolarmente Draco... Mmm... Nel libro e nel film viene voglia di strozzarlo, mentre come lo descrivi tu... ho soltanto voglio di divorarlo, nemmeno fosse un bocconcino *-* Comunque, per farla breve, altrimenti non finisco più di borbottare come una suocera, ne approfitto per dirti che sei bravissima e che i tuoi scritti sono fra i migliori del sito! P.S. Anche se te lo avranno detto in tanti, i tuoi romanzi "Black Friars - L'Ordine della Chiave" e "Black Friars - L'Ordine della Spada" sono "stupendastici", espressione coniata da una mia amica, non farci caso xD Axel e Eloise sono carinissimi insieme, quando descrivi di loro mi sento quasi il terzo incomodo, perché quei loro momenti di intimità sono così... così... così, ecco! Sono così! Io li adoro! Ma, che sia fra noi, ho un debole per Ashton Blackmore *-* Lo divorerei *-* Un bacio :3 Ciao! <3
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 03:47 pm)

16/05/12, ore 16:57

oh si per te pubblicare una fanfiction è come tornare a casa e credimi che per noi è lo stesso. E' un conforto, un momento di dolcezza irrinunciabile. Sentire quella familiare morsa al cuore quando parli di loro due. Scrivere una recensione per te è impossibile, l'unica cosa che posso dire è grazie per avercela regalata. Un mega abbraccio.
Francesca.

16/05/12, ore 16:18

Ok, vediamo se mi ricordo come si lascia una recensione...
Well, come ti dissi tempo fa, per me sarai sempre la Sav che scrive di quel grandissimo figo assurdo, non che mio ennesimo marito  Draco e Hermione, perché quando leggo una tua fanfiction mi sembra di riuscire a percepire ogni emozione, ogni messaggio, ogni immagine che vuoi trasmettere. Ci riesco anche con i tuoi libri, ma non così bene - forse è perché ti ho conosciuta come quella pazza che ha scritto due long Dramione e non ha ancora pubblicato la terza.
Ora, a parte il fatto che se fossi stata Hermione e avessi visto quel tatuaggio, come minimo lo avrei stuprato immediatamente (sono sincera!); posso capire Draco, povero piccino, è meglio non dirlo a nessuno se no poi ti fanno una testa tanta e ti viene voglia di dar fuoco a tutti - tanto l'accendino non lo si usa più quando si smette, a qualcosa dovrà pur servire!
Adesso faccio la persona seria, giuro:
Questa fanfiction è stata una piacevole sorpresa, perché non sapevo la stessi scrivendo - again, se me lo hai detto e me lo sono dimenticata chiedo perdono - e perché mi mancavi terrebilmente! Rileggere le tue ff si può fare, ma entro certi limiti, dato che creano un po' troppa dipendenza. So che non hai abbandonato il fandom, però devi capirmi: leggerti è come trovare una magnifica parte del passato che si lascia nell'armadio, spolverarla, goderne per un po' e poi rimetterla al suo posto, intatta e più bella di prima.
Non ti faccio pressioni, lo sai (Pensa alla tua nipota che non ha nulla da leggere e aspetta il sequel di OS), quindi non ti dirò nulla :'D
Ti voglio bene, salutami Draco e digli che la porta,nonsoloquella, è sempre aperta <3.

Tua nipotaH.

16/05/12, ore 15:41

Vy, sei sei sei....oddio, è bellissima come al solito! Mi è piaciuta da impazzire, Draco, grazie a te, è il mio personaggio preferito sin dalle tue prime parole su di lui millemila anni fa ** sei uno splendore <3 aspettiamo con ansia l'ultimo romanzo :3 un bacio, Serena!

16/05/12, ore 15:32

Posso farti una dichiarazione d'amore o è vietato dal regolamento??? *-*
WOW!
Sarà che adoro ogni cosa che scrivi, ma come si fa a non rimanere con gli occhi a cuoricino dopo un finale del genere?
Questa storia è stupendosamente meravigliosa!
Draco che finalmente riesce a vincere la coppa del Quidditch, Draco che finalmente può dar sfogo a ciò che sente, seppur con la mera di illusione di doverlo fare per una scommessa. Insomma, chi lo ha detto che sotto effetto di alcool si fanno le cose più stupide? Cioè, saranno pure stupide, ma sicuramente sono sentite *-* provengono dalla pancia e non dal cervello. E la pancia ragiona in una maniera tutta sua, particolare... E la bocca, bé, la bocca non è altro che il collegamento diretto con la pancia. E se quella bocca sa di lampone, allora tutto acquista un altro sapore!
Per quanto mi riguarda, tu sei più allucinogena dei funghetti della Sprite <3 scrivi divinamente, fai sognare chi ti legge. Grazie a te ci immergiamo in mondi diversi, nuovi, tutti da scoprire. Che viaggi mentali migliori di questi possono esistere?
E grazie per la dedica alla nostra gabbia di matti *-* il capo del CIM-Aldenor ringrazia sentitamente <3

16/05/12, ore 15:23

Bentornata su EFP!
Vedere la lista delle tue FF aggiornata mi riempie il cuore di gioia e commozione, soprattutto dopo mesi che continuavo a controllare la tua home, così per essere sicuri... xD
Che dire di questa one-shot? E' forse la mia preferita tra quelle che hai pubblicato ad oggi.
Un Draco meno "attivo" e "stronzo" del solito, una Hermione quasi assente, ma sempre presente nei pensieri, nel petto, nel dolore del biondo, che a leggerlo fa quasi male al cuore.
La complicità Slytherin che adoro con tutto il cuore, i funghetti al lampone, le sigarette che provocano spruzzurrellosi (chissà che qualcuno non abbia smesso veramente di fumare ora!) e quelle maledette, dolci iniziali sul braccio, marchiato dal segno più oscuro e malefico di tutti.
La tua capacità di descrivere le emozioni, i tormenti, i dubbi dei personaggi è magnifica e mi mozza il fiato ogni volta che rileggo le tue parole.
Ho amato e venerato ogni tuo Draco e questo mi ha colpito in particolar modo per i sentimenti contrastanti che prova e per il tentativo continuo di vincere una scommessa contro se stesso che può solo perdere...
Mi sei mancata tanto Savannah, i tuoi giochi di parole, le tue metafore sognanti, le emozioni, il ghiaccio di Draco intrappolato nello zucchero e nel fango di Hermione; tutto del tuo mondo inventato mi affascina tanto da portarmi in una dimensione estranea alla realtà, in cui esiste solo questa storia.
Grazie di essere tornata, spero davvero che tu ci regali presto qualcosa di altrettanto magnifico!
Un bacione cara,
Nury. :D