Vindicated
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/12, ore 13:47

Era tanto che non tornavo su efp e a volte il ritorno è bellissimo !!! Xd

16/05/12, ore 12:50

Carissima Virginia,
le molteplici sensazioni che mi lasci dopo avere letto i tuoi scritti sono infinite. In questa ff, ad esempio, le tue parole - nuovamente - mi trasmettono ammirazione e gioia per come scrivi, per come descrivi e per quello che trasmetti. Penso che tu sia nata per questo, per scrivere e per fare felici gli altri, in particolare chi ti legge. Non riesco mai, mio malgrado, a dirti esattamente quello che mi fai provare, le mie parole non sono mai abbastanza per renderti omaggio e onore. So solo che sei speciale, unica e inimitabile. E mi dispiace scriverti parole così banali, ma è il mio solo tentativo per avvicinarmi a te. Grazie, cara, ogni tua novella è un prezioso regalo. Grazie davvero.
Stefania Rossi

16/05/12, ore 12:31

A volte mi domando se io non sia masochista, ti rompo le scatole al limite dello stalking per chiederti di pubblicare ancora qualcosa sui due e poi, quando finalmente lo fai, frigno come un vitello per tutto il tempo. Vabbè, saranno gli ormoni, e poi, piangere fa diventare belli gli occhi, no? Ti abbraccio e riprendo presto a rompere, sai che l'appetito vien mangiando, no?

Barbara

16/05/12, ore 12:27

Ormai non posso dire nulla che non sia stato detto, stradetto e che forse ti risulterebbe noioso. Bellissimo trovare questa sorpresa oggi. Grazie! Ormai conto i giorni che mi separano dal terzo tomo e la Vecchia Capitale mi manca tantissimo, ma respirare di nuovo le tue atmosfere di Hogwarts è davvero un regalo inaspettato.
Francesca

16/05/12, ore 09:22

Ribadisco: Adoroti.
Sei tremendamente talentuosa, tu!! Mi provochi uno scatafascio di emozioni che, forse, nemmeno un orgasmi potrebbe. Una nerd efpinara di dramione contenta e felice suuuuugnu, come dicono giù giù giù!
Non sono ubriaca xD ma i dettagli con cui scrivi mi danno alla testa. Come il vino, anche poco ti entra in circolo sbarellandoti un po' per la gradazione.
Se fossi un vino saresti proprio di quelli pregiati..

Taccio. XD

16/05/12, ore 07:46

Parafrasando le tue parole: "Come sempre, leggere ciò che scrivi è un onore".
Il ritorno alle origini è sempre cosa buona, se poi i personaggi sono Draco ed Hermione e l'autrice sei tu, allora diventa cosa anche giusta. E' sempre un piacere leggere le tue opere, e spero che tornerai a deliziarci molto presto.
Vale

15/05/12, ore 23:41

Doccia c'è.
Biondo tanto figo e tanto idiota c'è.
Sapore di Lampone c'è.
Che dire tesoro mio??Sono una donna felice.
Ho amato ogni singola parola, l'aria della scuola, quell'incommensurabile cretino che riesce sempre a sciogliermi il cuore, mentre lui si scioglie qualcos'altro sotto la lingua XDDD
Questa FF, oggi, è stata davvero il tuo regalo per me e sono io a ringraziarti perché ci sei SEMPRE, oltre quello che scrivi(e che avrei voluto continuasse altre 40 pagine XDD)e a prescindere da quello che scrivi.
Amo la donna meravigliosa dietro i tasti del computer, che riesce a farmi ridere e sognare perché un beota tanto beota ha fatto una scommessa che voleva perdere dal principio in modo da avere una giustificazione ai suoi ricordi, ai suoi sogni e alle sue maledizioni.
Quanto infinitamente grandi sono le tue trame e i tuoi personaggi..sarà che provengono da qualcosa di altrettanto grande, il tuo cuore.

15/05/12, ore 23:27

Bentornata su Efp! :) Questa è la tua prima FF che commento anche se le tue le ho lette tutte in pochissimi giorni! Devo farti i complimenti, ogni tuo racconto è pura poesia, adoro il tuo modo di scrivere. è fluido e scorrevole con un repertorio di parole ricercato, bravissima! In quanto a Draco e Hermione, beh, sono la mia coppia preferita ( immaginaria purtroppo) di Harry Potter e tu gli rendi veramente onore!
Ancora brava
un bacio.
P.s. so che hai scritto dei libri, corro il libreria a comprarli^^

15/05/12, ore 23:18

Sono senza parole! Davvero, è una cosa stupenda e come avevo già detto ho i brividi! *.*
Ben tornata su efp! :D

15/05/12, ore 22:51

Non smetterò mai di innamorarmi delle tue parole, né di ignorare il rosa, se è per questo. Voglio andare a scommettere con le serpi, voglio farmi fare un tatuaggio da Draco Malfoy, o farmelo fare mentre sono sdraiata su Draco Malfoy, o posso anche stare sdraiata su Draco Malfoy senza fare un tatuaggio eh!
Non c'è un pezzo stonato in questa storia, persino Pansy non mi dispiace, soprattutto considerando la sua non considerazione della quasi nudità di Malfoy... Che signora, lei!
E Draco sotto la doccia è sempre cosa buona e giusta.... E Ron è tanto bellino, peccato che Hermione non riesca a capirla...
"- Lasciala stare - gridò Weasley, arrabbiato. – Hermione, ti ha toccata? -
- No, - rispose lui, piano, solo per le sue orecchie – ma forse mi sarebbe piaciuto –"
Sono tanto amore loro.
E la scena finale... *.*
No, non smetterò mai di innamorarmi delle tue parole, né qui né Altrove. Ma è bello ritrovarti tra i corridoi di Hogwarts...
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:52 pm)

15/05/12, ore 22:43

Malfoy è sempre oltre i livelli di figaggine consentiti (ed Hermione lo sa, perchè lei conosce a memoria anche Quel regolamento xD) ma questo è un bene per tutte noi.
Quando torni ai fondamentali è sempre un qualcosa di favoloso, mi raccomando non smettere mai!
grazie a te per ogni parola, rileggere storie sulla tua Hogwarts è sempre come tornare a casa ^_^

15/05/12, ore 22:38

Tu chiedi, io eseguo. Para para(ppero). Certo che, però, rinfaccerò a mio zio l'inutilità del mio, di cugino.
E' assolutamente meravigliosa <3
La "Savvi" che "preferisco", forse, perché è come rileggere quelle frasi otto anni fa e ridere e sgranocchiare chicchi di sale ed è come essere a scuola e non esserlo, a pensare a quanto idioti, stupidi, piccoli e grandi i tuoi personaggi possano essere. Te ne do atto, però: questo Malfoy è lievemente meno ansiogeno del solito. Non meno deficiente, certo, ma cosa pretendi tu (oltre che di uscirla dal frigo) di cavare sangue da una rapa... :P
E tra l'altro non capisco cosa ci fosse di analfa, io ci ho trovato le beta, le gamma e tutto l'alfabeto al completo, e la mia invidia per non aver avuto un cugino che, in fondo, mi scommettesse a qualcuno al mio liceo (invece lui allo scientifico, tsk!), pur di passare almeno una serata così :) *e io sono scema, ma è una parte, forse piccola rispetto alla storia d'amore in genere - mi riferisco a TGBHF etc -, che io ho sempre adorato alla follia delle tue storie*
E poi 'sti due sono troppo teneri, in ogni caso, e qui... qui... non lo so. Hai presente cos'ha di bello l'adolescenza, la violenza che esce fuori con delicatezza? Un groviglio di quelle cose lì. Belli belli belli <3
Bella Savvi, sempre *anche se fa mollo saluto stile gioventù bruciata romana XD*
Sottopontara gattara groupie (attempata, stando sempre a Santa Wikipedia) di clausura (l'ultima aggiunta che, per l'appunto, passa per il convento)
PS: Vicino al fornelletto vi sedete voi, ho capito l'antifona ed il perché della mia presenza *sospettos*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]