My best friend
di AlyssFleur12

27/11/12, ore 16:31

ciao :)
Trovo questa storia davvero bellissima e davvero dolcissima. Anche se devo ammettere che questa coppia formata da Ron e da Harry non mi faccia impazzire poi molto.
Ma il modo in cui l'hai scritta me l'ha fatta apprezzare davvero tanto.
Quasi mi è dispiaciuto che sia durata così poco. Mi sarebbe piaciuto leggere un risvolto sulla loro storia d'amore. Ma questa è solo una mia idea :)
Complimenti ancora e ottimo lavoro :)
Baci!!

22/01/11, ore 13:29

Mi reggo a stento dalle risate! l avevo già letta questa fan fiction ma la trovo così adorabile e decisamente esilarante che stavolta ho dovuto per forza lasciarti un commento!ho adorato la caratterizzazione dei personaggi ma peccato che tu abbia scritto solo due capitoli!

27/11/10, ore 19:30

ma è fantastico! la storia è fantastica! tu sei fantastica!! devo dire che questa coppia mi piace molto, non so perchè ma.. bho così! e poi quell'uscita sui film porno della Mc Grannit è semplicemente fantastica, voglio dire, non è una storia pallosa scritta da chi è vecchio dentro, ma nemmeno una storia che scriverebbe una persona che non se ne intende di scrittura ma allo stesso tempo è... come dire..BHO!! non so come spiegarlo so solo che mi auguro che tu scriva altre storie del genere, a presto BACII

25/07/07, ore 11:32

*-* devo ammettere ch la coppia HarryxRon non mi è mai piacita molto, se non per qualche fic scritta bene... come la tua! Mi è piaciuta molto, rendi bene l'idea di Harry all'inizio che non sa cosa fare per gli impulsi che ha evrso Ron... quando poi Ron l'ha baciato speravo tutto finisse in una dichiarazione... certo che la frase dopo mi ha lasciato abbastanza scioccata! La fine è bellissima XD! Ho amato Ron, anche se un po' mi spiace per Hermione... comunque compliimenti, è una bellissima fic *_*!

12/12/06, ore 19:57

Mi è piaciuta moltissimo! =) E secondo me la coppia è adorabile...^^

11/12/06, ore 15:14

Neanche io so perché, ma continua a sembrarmi strana... mah... sarà perché sono bacata in testa... comunque bellissima!=3 Baci, M@by

sara
10/12/06, ore 21:35

carino il finale,anche se non sono chiariti due punti( io muio dalla curiosità): 1. Come mai Ron ha detto a harry che era il suo migliore amico DOPO averlo baciato? 2. Hermione aveva davvero " una tresca" con hagrid? XDDD.

Janira(Lycyfer non loggata)
10/12/06, ore 20:23

wa che bellooooo *-*
io adoro Pansy, anche quando è marginale XD e, nota bene, è colpa tua perchè prima di appassionarmi alla pansy/Gin ionon la sopportavo XDDDD
bellissimo anche il finale...Hermione si abituerà prima o poi, però poraccia: il migliore amico, la migliore amica e il ragazzo che ama gay, per un tipo così composto, deve essere terribile XDDDDD
baci baci
Jany

10/12/06, ore 15:21

OH MY GOD!!!!!!!! è meravigliosa!!! sorrido da mezz'ora!!! No, veramente, Alyss te hai un dono... le tue storie sono sempre stupende... ma come fai? =) Grazie x aver letto On the Road!!! Bacini

09/12/06, ore 18:10

Molto carina!! Mi è piaciuto il finale!! Sono molto dolciosi!! *__* bravissima, continua così

Maddy91
09/12/06, ore 16:41

Sei la seconda persona che conosco che scrive su questa coppia (la prima sono io) e mi piace molto! Io cn la mia "Non dirlo ad Hermione" nn ci raccapezzo + niente... staremo a vedere! intato tu continua presto! m'interessa molto baci - Recensione modificata da MysticMoon in data 09/12/2006 per eccesso di linguaggio sms

09/12/06, ore 14:10

Alyyys!! Che bella sta storia mamma mia!Harry e Ron sono così dolci insieme, cavoli! XD fantastica la parte Hermy/Hagrid! XD
Andando in ordine belle le parti delle crisi di Harry e mi piace da matti la scena in cui entra in azione Draco... geloso mi sa ù.ù
Ancora complimenti! Questa ff mi ha sciolta e messa di buon umore, è la versione happy and di quello-che-tu-sai ehehe
Ciao! :**

Angel605
08/12/06, ore 21:04

Complimenti!! Non avevo mai pensato a Harry e Ron in quel senso, ma la storia è molto bella.

08/12/06, ore 20:56

Ommiodiooo! E' bellissima XD! Complimenti, come sempre le tue storie sono carinissime e dolcissime... tra l'altro grazie alla tua fic il pairing ron/harry sta cominciando a piacermi parecchio! XD! Scrivi prsto qualcos'altro, che tanto lo sappiamo tutti/e che di qualsiasi cosa si tratti ne verrà fuori un capolavoro ^^! Baz, Fed

maddy91
08/12/06, ore 19:46

no, nn ti sbagli, l'hai recensita la mia. Cmq questa è stata una delle migliori che ultimamente abbia letto. Fatta bene ma leggera... ciao ciao