Kaito Kid Vs Lupin III
di _Ash

29/11/14, ore 16:15

Sei stata molto brava, mi è piaciuto molto questo tetso ... Anche il linguaggio e la forma in cui lo hai scritto !!!!!! Sei semplicemente fantastica
brava continua così !!!!!!

16/07/14, ore 03:25

Ciao.
Allora ho letto tutta la storia fino alla fine senza interruzione. Mi è piaciuta moltissimo; sia la narrazione che mi faceva immaginare le scene e coinvolgere oltreché emozionare, sia il tema e la caratterizzazione dei personaggi : buoni e cattivi.
Ho apprezzato moltissimo l'ultimo capitolo conan e kid che si aiutano e poi lupen. Una cosa lupen è un po OOC secondo me. Ho visto un film lupen vs conan e Lupen era molto piu collaborativo. Qui è parso piu come rivale che come collaborativo, specie alla fine.
Passo a dirti un ultima cosa che non ho apprezzato dove è zenigata? Va bene mettere nakamori ( o cm si chiama) mugure , goro....ma zenigata che segue lupen da sempre?
Questa dimenticanza o decisione da te mi ha un po lasciata in delusione. Ma ti sei rifatto col finale.
Sono pensieri miei non critiche. A presto ciao, spero di non averti infastidito.

21/10/12, ore 21:41

bellisiimo è molto bella complimenti nell' ultimo ho avuto la sensazione che conan si sia innamorato di kid è troppo bello il finale!

19/10/12, ore 12:30

Oi!! =)
Io lo sapevo che alla fine nessuno dei due ladri avrebbe portato via quel vaso, ma non che lo avrebbero lasciato volutamente a Conan, ma questo finale mi è piaciuto!! ^_^

Conan che si butta su Kid per salvarlo, il ladro che si intenerisce, e le simpatiche scenette Kaito&Lupin =P
Ahahah che trio!! =)

L'immagine che chiude la FanFiction non è affatto male, anzi, che aspetti a pubblicare il disegno per quel famoso CONTEST? Ci siamo capiti penso ;-)

Davvero stupenda, mi mancherà, a presto allora!! =)

16/05/12, ore 16:58

Ciaooooooo :D
Mi è venuto un coccolone a vedere che avevi messo completa ç_ç
Kidduccio <3 <3 ha vinto lui, visto??? visto??? (nd tutti: questa è matta... -.-'') ma ha vinto il mio kidduccio ù.ù lui e nessun'altro.... (se se)
Conan ne ha fatta una giusta, e kid è un grande gentiluomo!! ù.ù mi hai fatto venire un'idea pazzesca... ma pazzezesca! xD
Kid che va da conan <3
oh scusa, dovrei commentare la storia xD Beh, bellissima, cm sempre!
spero che tornerai presto a calcare il palcoscenico con una nuova fic!
^.* Sherry

16/05/12, ore 14:27

oh oh ooooooooooooooh!
BRAVA KAITYYYYYYYYYYYYYYY!
ahahaahah!
bel finale!
grande Kid e grande Shin e grande Lupin!
NOOO CONAN FERITO NOOOOOOOOOOOO!
a proposito, nn ho ben capito xkè conan dice a Kid  :ora siamo pari
xkè??? o.O
mi sn persa qlcs????
(o forse sn così stordita da nn ricordare ke è succ in qlk capitolo precedente xD vero??)
ma ke brava!
l'hai ftt tu il disegno????
se sì, cm hai ftt a metterlo??
complimenti anco!
mangakagirl! ^-^