Forbiddendesire
di Oximoron

06/05/14, ore 22:36

Ehi! Sono diventata da poco una recensitrice (ma sappi che è da molto che leggevo questa fic ), e ora ho trovato il coraggio di recensire questa. È una delle prime che ho recensito, e spero apprezzerai la priorità che le ho dato!! Comunque, tornando a noi... È una fanfic perfetta. E non lo dico di tutte, giuro!!! ^^" è scorrevole, sintatticamente e grammaticamente corretta (mi pare di aver visto solo una virgolina che non c'entrava, ma presumo sia stato un errore di battitura, ma anche se così non fosse... Te la passo, tutto il resto oscura questo futile errorino ;-) ) Passando al succo della fanfic, ossia la trama, è stata bella, dolce e commovente (per quanto due sayan come loro possano essere dolci e gentili...) mi è davvero piaciuta moltissimo. Poi io AMO radish e di tarles non so granché, mischi il tutto e viene fuori la mia fanfic preferita e quello che sa oggi sarà il mio paring preferito! Non se ne trovano molte in giro, quindi se fossi così gentile, buona e cara da elargire ancora perle come questa è(non ti prendo in giro), te ne sarei grata! Guardami, ti sto pregando!!! *si getta in ginocchio in rispettosa e supplichevole preghiera* va bene, a parte gli scherzi, davvero sarei curiosa di leggere altre yaoi su loro due scritte da te... Pensaci, ok? Ok, ora te saluto e me vo! Saluti da dark_lover

16/05/12, ore 16:31

Ma ciaoooooo :D

Stavolta non sono arrivata in ritardo, ho visto la storia, mi sono fiondata  a leggere e mi son detta "o recensisci subito o finisci per metterci una vita a farlo"...quindi eccomi!
Oh Dende, già che c' era Radish la storia non poteva che essere bellissima, ma poi una Radish/Turles è il massimo! E' davvero un peccato che quest' ultimo non sia molto trattato come personaggio :( a breve andrò a riguardarmi l' OAV con lui *.*.

Awwwwwwwwwwww hai utilizzato un linguaggio perfetto per dei guerrieri come loro! Ed ho apprezzato tantissimo la cosa! Nonstante i loro caratteri non siano particolarmente espressi nelle apparizioni mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai deciso di trattarli...BRAVA davvero!
Anche lo scritto è molto scorrevole...insomma...è tutto ottimo! Spero di poter leggere molto presto altre tue yaoi <3 <3.
E infine l' ultima frase di Turles è stata da brividi...   *ha gli occhi a cuoricino*

Un bacio

16/05/12, ore 15:59

Parti avvantaggiata perchè io adoro Radish. Akira ce l'ha "regalato" solo per poche puntate, ma mi sono bastate per farmelo diventare uno dei miei personaggi favoriti!
La tua storia è molto carina, mi è proprio piaciuta! Ed è stata meravigliosa la risposta di Radish "Ho chiuso la mia boccaccia, Turles"...di sicuro ha detto la verità! =)

16/05/12, ore 15:39

Ciao :3
Ah, che bello! Una Turles/Radish scritta da te *-* ieri ho letto le frasi e leggerle qui, su EFP, è ancora più bello.
Avrai sicuramente capito che mi è piaciuta molto: ci sono due dei miei personaggi preferiti (e di conseguenz uno dei miei pairing preferiti) e poi mi piace come scrivi. <3

"Un popolo talmente ostile e propenso alla guerra, non può pensare ai sentimenti. Futili e odiosi sentimenti come l’amore, l’amicizia. Neanche a pensarci. Solo perdite di tempo. Pur tuttavia, anche i Saiyan, sono creature umane. E hanno bisogno anche di queste idiozie."

Frase assolutamente meravigliosa *-*
A presto :D

16/05/12, ore 14:18

TI AMO! Fine della recensione. Devo per forza continuare a dirti quanto sei brava, a quanto mi commuovano le tue frasi, a quanto mi piacciono le tue ff?!? Che devo dire?!? Mi sono commossa! :') Ammetto che i personaggi sono leggermente OOC, ma scusa, Radish è apparso per 5 puntate mentre Turles si vede solo nell'OAV! Sono un po' difficili da trattare, ma devo dire che te la sei cavata EGREGIAMENTE!! E poi, sai che mi piacciono le Yaoi, sai che mi piace questa coppia... Cos'altro devo dire?!? Bravissimissimissima(?)!!! Spero di leggerne altre(tue, perchè scrivi da Supremo(?)!) su questa adorabile coppia di fighi! Bacioni, VegetaPrince :***