JeanneValois
  
Membro dal: 28/09/11
Recensore Junior (59 recensioni)
 

AVVISO PER CHI SEGUE LA MIA STORIA:

L'università continua a succhiarmi tempo ed energie, sono poco a casa in questo periodo quindi mi ritrovo a scrivere pezzi di capitolo ad una lentezza esorbitante. Vi chiedo un po' di pazienza perché gli aggiornamenti non saranno veloci o costanti, quindi se vedrete che ritardo nell'aggiornamento non significa che ho abbandonato la storia, ma che sono sommersa da tomi e libri. Spero di potermene liberare presto!



-

 
  "Each player must accept the cards life deals him or her: but once they are in hand, he or she alone must decide how to play the cards in order to win the game."

- Voltaire -


Ciao a tutti!

Sono una ragazza di Viareggio, ex-studentessa di Lingue ed attuale studentessa di Farmacia. Da buona Viareggina, amo immensamente il Carnevale ed i Rioni ed ogni anno mi sbizzarrisco con un travestimento nuovo.

(Ahimè, ancora attendo un inverno "caldo", perchè i tremila maglioni che bisogna indossare per non prendersi la polmonite spesso interferiscono con i miei buoni propositi!)

Posso definirmi sportiva e cazzeggiatrice in egual misura. Mi piacciono molto gli sport all'aria aperta, come andare a correre al tramonto sulla spiaggia (anche la mattina presto non è male, ma chi si alza?) oppure prendere la bici da corsa e invogliare l'acido lattico dei miei muscoli a farsi prepotentemente sentire. Non disprezzo comunque il relax totale in spiaggia, accompagnato da un buon libro.
Sono drogata di trucchi e di make-up in generale (infatti durante il Carnevale libero spudoratamente il "travestito" che è in me!) e sono tacco alto-dipendente. Se vedo un bel sandalo in vetrina, mi piange il cuore lasciarlo lì! =P

Sono un'appassionata del mondo di Dragon Ball da ancor prima che Italia1 lo trasmettesse in tv. (Avete presente quelle tristissime tv locali? Una volta feci zapping su uno di quei canali e fu amore a prima vista!)
Durante i momenti di cazzeggio leggo volentieri qualche fanfiction basata sulla meravigliosa opera di Akira Toriyama, tant'è che ad un certo punto ho deciso di scriverne una anch'io. (E sono diventata famelica di recensioni, quindi RECENSITEMI!!!)
Sono una rottura di scatole, perdonatemi, ma mi cascano le braccia ogni volta che leggo qualcosa che ha a che vedere con un Yamcha violento e dispotico nei confronti della tenera Bulma (semmai dovrebbe essere il contrario!). E' un personaggio che mi è sempre piaciuto (in barba a chi sostiene che è un mollusco inutile) e soprattutto nella prima serie di Dragon Ball era veramente molto tenero e comprensivo, considerando chi era la sua dolce metà.
Un altro personaggio che mi piace molto è Radish...Akira Toriyama non l'ha considerato di un pelo ma, sarò scema, preferisco quasi lui a Goku.

Ecco, mi pare di aver scritto abbastanza su di me. Se siete riusciti a leggere fino a qui, significa che avete un bel fegato oppure non avete niente di meglio da fare! =P

Ah! Dimenticavo che mi potete trovare su Facebook e su Tumblr. (quando cazzeggio, cazzeggio bene!)
Ciao!








Pan e Bra hanno sempre vissuto nel mito dei Saiyan, di quei guerrieri di cui loro sono le più giovani eredi.
Che cosa potrebbe accadere se le due ragazzine decidessero di fare tornare in vita la squadra del Principe Vegeta?
Autore: JeanneValois | Pubblicata: 09/05/12 | Aggiornata: 29/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 35 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Nappa, Nuovo personaggio, Radish, Un po' tutti, Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 109 recensioni