Your Memories
di jas_

01/01/14, ore 11:23

Ti prego continua, è stupenda questa idea portala avanti. Lo so che sono in ritardo-circa due anni lol- ma è davvero una bella storia che dovresti continuare 😍

29/10/13, ore 21:55

E' bellissimo!!! Dovresti fare assolutamente la Os <3

-Oned_FF :) <3

25/08/12, ore 10:47

É già passato un po' da quando hai caricato questo capitolo, ma volevo farti comunque sapere la mia opinione dato che sai che adoro il tuo modo di scrivere :3
É abbastanza triste, ma stupendo, veramente. Quando si é risegliata mi sono commossa!
Peccato che abbia perso la memoria, ma d'altronde, non tutti possono avere un lieto fine, no? :)
A presto con Give Me Love ;)
Francy xx

01/08/12, ore 23:57

Uhm ok gia' mi piace il modo in cui scrivi. E beh non credevo fosse una storia a lieto fine. Ho letto oneshot in cui alla fine pero' lei non si svegliava e invece bum. maaa cioe' secondo me dovresti continuarla. cioe' SEI COSTRETTA. si da me u.u ok, no in realta' ti amerei alla follia se lo facessi :3

15/06/12, ore 20:04

Ciao Jas;)
Seguo sempre la tua fan fiction Tutor Girl e quindi visto che mi piace molto ho deciso di passare a leggere ciò che scrivi.
Nell'ultimo periodo leggo molte Os perchè se devo essere sincera mi emozionano di più delle long e questa a mio parere è una delle più belle.
Hai fatto bene secondo me a pubblicarla....
Liam fin dal primo istante mi ha colpito per la sua dolcezza,per il suo essere disponibile.
Io me lo immagino sempre così e ciò che hai scritto tu un pò rappresenta ciò che penso io di lui nella mia fantasia.
Bellissima l'idea dei flashback che hanno reso l'os più dinamica.
Che dirti,amo tutto di questa storia e penso che tu abbia talento.
Probabilmente te lo dicono in tanti ma ci tenevo a farlo anche io.
Continua così!!
Baci
Sere xx

04/06/12, ore 18:58

SANTISSIMO CIELO! E' LA PIU' BELLA ONE-SHOT CHE IO ABBIA MAI LETTO,CAVOLO. E scusa il grassetto, ma era per rendere meglio ahahah comunque, veramente .. è stupenda. E' talmente tanto bella che non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla! lol. credo che dovrai accontentarti di un fghfdojkiwefkalòfjòdsfkjsf che rende sicuramente l'idea uù
ah .. TI PREGO, TI SCONGIURO falla diventare una fan fiction! mi renderesti felicissima sjdfhkkasjdòl. vabè, si è capito che non so che dire, perchè mi ha davvero tolto le parole :') soprattutto la parte finale:
" Quando tornò a guardarla, col sorriso ancora dipinto sul volto, notò che il suo sguardo era vitreo, spaventato.
«Chi sei?» gli domandò lei, confusa.
Liam sentì il mondo crollargli addosso, una seconda volta. "

Anche SOLO per queste tre frasi merita di essere una cavolo di fan fiction. ti preeeego *fa la faccina dolce*, falla diventare fan fiction.

boh, tolgo il disturbo uù ciao bellissima :)

03/06/12, ore 19:12

Nuoooo (?) secondo me potresti continuarla veramente!! Mi piace moltissimo e tu scrivi davvero bene!! Complimenti!! :)

27/05/12, ore 22:38

OH GOD! Che tristezza... Povero cristo ç__ç
'Nsomma.. Si so conosciuti, si sò innamorati, la prendono per un esame, vanno a festeggiare e lei viene investita.. Non ci posso pensare D':
Babbè.. OS un pochinoinoino triste ma hvufgbirjekw come tutto quello fatto da te! *w*
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

27/05/12, ore 21:48

No! Ma adesso in qualche modo la dovrai pur continuare! Hahah :'D
Non puoi lasciarci cosí, con un Liam distrutto e una Maya senza memoria (?)
A me personalmente la storia mi sembra alquanto interessante, quindi chi lo sa? Forse ti troverai a scrivere un seguito! :D
A presto :) xx

24/05/12, ore 18:18

O mammaaaaaa!! Scrivi davvero troppo bene e questa OS mi piace troppo :)
Sai, mi è crollato addosso il mondo anche a me nell'ultima frase...
Mi piacerebbe davvero tanto se trasformassi questa OS in una Long :)

24/05/12, ore 17:15

Ok, questa storia è a dir poco meravigliosa!
Non è giusto, però! Perché non la continui? è bellissima.
Se posso essere sincera, odio la fine. Mi ha fatto rimanere proprio di merda!
Vabbé, io ti consiglio di continuarla, poi vedi tu.
Baci,
Zia Palla

23/05/12, ore 23:34

Yep, me gusta. E anche parecchio. Hello, io sono la tizia che su twitter ti ha rotto le scatole con la storia del respiro sontuoso. Ho appena finito di leggere 'Tutor girl', quello che per ora hai pubblicato, quindi ero in astinenza di qualsiasi cosa che si potesse leggere. Diciamo solo che non mi sono per niente pentita di aver aperto questa one-shot :)
E' scritta piuttosto bene sotto il punto di vista della grammatica e anche sotto quello dello stile. La trama anche, seppur non ben sviluppata (essendo una on-shot!), è veramente interessante e originale. Una cosa che hai detto è che doveva essere il prologo per una long, poi rimasta incompiuta; giustamente hai voluto pubblicare questo capitolo come one shot, ma in effetti la fine lascia veramente con l'amaro in bocca. Forse avresti potuto allungarla un pochino e andare avanti a spiegare, almeno in parte, quello che poi sarebbe successo. Per il resto, spazio all'immaginazione di chi legge! In ogni caso scusa se sembro quella che fa la saputella, precisina e rompiscatole. Cerco solo di aiutare...
Ciao :)

21/05/12, ore 18:40

Mi sono innamorata della tua storia e del modo in cui è scritta.
*applaude*
Per un secondo ho pensato che sarebbero tornati alla loro vita felice e che tutto sarebbe finito con 'e vissero per sempre felici e contenti' e invece è arrivata quella domanda "Chi sei?"
Ci sono rimasta male ma mi piace alla follia.
Complimenti.
Ariel

18/05/12, ore 19:35

Ho le lacrime ç.ç questa è la ff più dolciosa che io abbia mai letto...è assolutamente perfetta. Il discorso fila che è una meraviglia ed è chiarissima. Sei bravissima veramente!
Spero tu metta il seguito perchè secondo me i capitoli che hai scritto sono fantastici come questo!
Un bacio :*
Helϟ

18/05/12, ore 13:32

T___T sto piangendo, ma sul serio eh.. cosa che per me è abbastanza rara ultimamente..
cavolo cosa posso dirti?! è una stupenda one-shot, hai fatto bene a postarla.. sarebbe stato stupendo se fossi riuscita a farne una fan fiction, ma se non ti convince quello che ne è uscito meglio lasciare tutto così.. il capitolo perfetto
Liam Payne è di una dolcezza infinita e mi ha davvero commosso, dall'inizio alla fine.. pochi avrebbero la forza di rimanere "appesi" alla speranza in una situazione simile.. e poi alla fine, quando tutto finalmente sembra essersi "risolto", ecco un altro colpo T__T ma non importa, io voglio vederci un seguito positivo anche se non c'è (posso sognare, no?!)
BRAVISSIMA! sul serio, complimenti *-*