Your Memories
di jas_

17/05/12, ore 19:07

eiiiiiii =) bello anche se adesso a leggere la fine sarei curiosa di come prosegue! hahaha all'inizio pensavo che la protagonista si rivelasse la ragazza del bar invece no era solo un flashback! xD brava brava cmq!

17/05/12, ore 18:44

Quel "che sei ?" alla fine spezzai l finale di 'e vissero tutti felici e contenti' cosa che gradisco molto. Tutte le storie finisco bene con la ragazza che trova l'amore, il ragazzo che attraversa oceani per lei quando al realtà e ben diversa, completamente diversa.

16/05/12, ore 20:08

Ci credi che mi sono emozionata? Dio, sei una meraviglia! A prescindere che fosse nata come fic non cambia il fatto che tu sei davvero brava, hai un talento innato e con quest'ennesima tua meraviglia hai riconfermato il mio pensiero!** E' intrigante il fatto che hai aggiunto vari flashback nel corso del racconto, lo ha reso più accattivante e semplice da capire. Non ho davvero parole per descrivere sia questo shot che come mi sono sentita mentre la leggevo. E' veramente la fine del mondo, scritta in maniera divina, dal protagonista - eh, Liam è.. Liam *--* - alla trama.
PERFETTA. Tutto qua.
Mo' evaporo! Ciao meraviglia. <3

16/05/12, ore 18:55

E' bellissima, sul serio.
Mi sono commossa alla fine quando lei lo guarda spaventata e gli chiede chi è.
Sei davvero brava!
sofia :D

16/05/12, ore 18:54

Eeeeeeh NO. Assolutmente NO. Non va bene.
Non avevo letto all'inizio che era una one-shot, quindi ci sono rimasta di merda adesso che l'ho scoperto D:
Tu devi continuare! Ce ne sono poche di fan fiction decenti in questo sito, se poi quelle belle rimangono di un capitolo solo T.T
Non so, inventati qualcosa, qualsiasi cosa ma va avanti u.u

Anyway, tu non mi conosci, il mo nome è Arianna (questa frase mi ricorda un botto tutte le presentazioni stupide che c'erano all'inizio di ogni libro di geronimo stilton LOL) non so cosa te ne può fregare ma te lo dico lo stesso.
Comunque sia, passiamo al vero e proprio commento di questo capitolo che è qualcosa di meraviglioso *o*
Prima di tutto adoro Maya. Cioè, per via, non ho ancora ben capito com'è il suo carattere ma già dal nome mi ispira simpatica, e poi la descrivi come ragazza solare, mi piace. Ah si, e ha in comune con me una grande passione -da quel che ho capito- per il frappè alla banana, un punto in più!
Un'altra cosa khgkxdshgk di questa fan fiction è LIAM.
Ci sono poche, pochissime -anzi forse nessuna- fan fiction su Liam, mentre lui ne merita tante quanto Zayn o Hazza o Tommo o Niall u.u
Quindi, devi continuarla.
Punto e stopo. Non voglio discussioni.

Solo un piccolissimo e insignificante appunto che mi sento in dovere di fare:

"«Frequentiamo lo stesso corso di letteratura al college» gli aveva risposto lei, con la sua solita allegria e freschezza, che solo una ragazza di nemmeno vent’anni poteva avere.

«Stasera andiamo a festeggiare? Mi hanno assunta per lo stage!» esclamò Maya raggiante, battendo le mani entusiasta.

Liam smise di lavorare per alcuni istanti avvicinandosi a lei, «stai scherzando?»

Maya scosse la testa mordendosi un labbro, «”Signorina Evans, siamo liete di comunicarle che è la candidata migliore per questo ruolo”» ripeté, imitando la voce dell’uomo che le aveva dato la bella notizia."

Qui, dovresti specificare un cambio di tempo per esempio dal flash back nel flash back, al flash back normale (?)
Ok non si sarà capito niente.
Intendo dire, che prima hai parlato di come si sono conosciuti, poi sei tornata nel tempo "reale" in cui lei dice di andare a festeggiare, senza specificare il cambio di tempo, e io infatti o dovuto rileggere per capire, poi sarò io che sono stupida probabilmente :')
Scusa se ho modificato la recensione, ma volevo chiederti: il banner è fantastico *W* che programma usi? Io sono imbranata a farli T.T
Va bene, ti lascio c:
Ari xx
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:00 pm)

16/05/12, ore 17:45

Ma sei seria o scherzi?
TU DEVI CONTINUARE LA STORIA CWC
Dio, sarebbe p e r r r r f e t t a !
Sfgygrd.
All'inzio sapevo che lei avrebbe avuto un incidente, ma quando si é risvegliata ho pensato: 'finalmente una ff in cui la ragazza si sveglia e l'autrice non ci lascia con il dubbio'.
E invece.. BAAAM.
Ha perso la memoria. D:
Ciò mi ha fatto ricordare 'oh, how i bladhgd' e Lou. C':
*la mia prima ff*
Cooomunque, inutile dirti quanto sia bella la os, e che vorrei diventasse una ff perché come idea é stupenda. Vedere se lei si ricorderà di Liam, cosa farà lui.
E la LLLLLLOVATOOOOOOOOOH <3
GRANDE DONNAH.
Per non parlare del banner.
L'hai fatto tu? PROPRIO TU? Minchia, é meraviglioso. *--*
quando vedo i tuoi banner, mi sento una merda AHAHA
Soo, scappo :3
Brava, Jazza.
Se non vuoi continuarla, inviami i capitoli che hai scritto per posta AHAHAHAHAHA
CI HO PRESO GUSTO, LO AMMETTO AHAHA
Ciao <3