Questione di Sangue
di taRtRuGa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/07, ore 22:42

billa billa billa!!!! bellissima storia complimenti!!!!!! l'ho riletta 3 volte!! scrivine altre su lucy e Cissy!!!pleeeeeaseeee!! e ancora complimenti!!!! : D

05/07/07, ore 20:33

bè...che devo dire...questa ff èla migliore!!! ora è proprio come mi immangino la storia di Luc e Cissy! Mi sto appassionando a questa coppia!! belliccima...!

22/12/06, ore 20:42

non vedo l ora tu scriva qualcos altro^^ mi è piaciuta tantissimo questa ficcy^^ anche se non mi è molto chiaro il perchè luc abbia fatto così lo stron...ehm coff coff...il cattivone ^^ comunque vabbè,sarà perchè è un malfoy...un bacio ancora complimenti e a presto

KIRA ASO
22/12/06, ore 19:30

BELLISSIMO MI SPIACE SOLTANTO CHE SIA GIà FINITA. ASPETTERò CON ANSIA UN TUO NUOVO LAVORO. A PRESTO CIAOOOOO

Bad_devil
22/12/06, ore 17:35

Scusa non ho recensito i precedenti capitoli perchè non sono entrata su EFP! In ogni caso bellissima storia. Sono contenta che sono tornati assieme! =) Peccato che sia finita =(

Chase
22/12/06, ore 17:34

Uah ah ah,degno di Lucius essere così stronzo!!!!!>_< E' o non é un Malfoy,dopotutto?^_^ Ma a parte ciò... NUOOOOOOOOOOOOOOOOO,E' FINITAAAAAAAAA!!!!!!!Buaaaaaaaaaahhh,che cosa tristaaaaaaaa!!!!!ç_ç Ne scriverai altre,NON E' VERO?!?0_0(<-sguardoa allucinato e minaccioso)

22/12/06, ore 16:52

^^ si si speriamo!!! all'inizio credevo che non avesse capito nulla!!!!@_@ meno male!!!! splendido finale!!!un pò troppo zuccheroso per i miei gusti, ma mi piace lo stesso!!!!!^_-

22/12/06, ore 16:47

poverina! me l'ha fatta piangere! cmq è favolosa e voglio essere io Cissy!

Angelickall
22/12/06, ore 16:43

Ciao!! Nooooooo, è già finita!! Vabbè, meno male che è finita bene! Che carino Lussy a fargli trovare tutte quelle cose buonissime in cucina! Per non parlare dei carrelli nella camera! Spero che la piccola Cissy non si sia ingozzata troppo sennò addio linea! Ok, basta(sto tentando di tenere sotto controllo la mia pazzia anche se con scarsi risultati^^')! E comunque non ci credo neanche un pò che Lussy non sapeva che era incinta! Ma andiamo, 2 persone fanno l'amore non protetto(pericolossissimo) e poi si aspettano che vada tutto liscio come l'olio!! Comunque, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene! Ora potrò farmi i miei consueti viaggi mentali e immaginarmi il futuro della coppietta, anche se in realtà non c'è molto da fantasticare. Ok, ti auguro un buonissimo natale e un felicissimo anno nuovo!! Baci cara! Ciaooooooooo!!!

22/12/06, ore 16:38

ah,finalmente sono tornati assieme quei due tarlucchi......anche se come finale me lo immaginavo più lungo....comunque è stato molto carino....!!a risentirci alla prossima!bacioni

Aurora(per l'occasione Auvova)
22/12/06, ore 16:35

Mia cava...che degna conclusione malfoyesca...i miei complimenti,cava...e l'amove tvionfò ancova una volta...bello ma usato tanto...ciò non toglie che sia stata brava,mia cava...l'ova pev il thè la comunicherò alla tua pvossima stovia... La attendo.

21/12/06, ore 13:12

ma ciao!!!! allora questa storia di mario è intrigantissima!!! ahahah...va bhe sto divagando...cmq spero proprio che il problem si risolva e che tu aggiorni perchè nn vedo l ora di vederli assieme questa coppia+pargolo!!!! saluti e baci(manco fosse una cartolina!)! e ricorda:w i pantaloni a molla!

21/12/06, ore 13:11

Aurora
20/12/06, ore 22:50

un vero peccato che tu non possa aggiornare... O Narcissa era totalmente diversa o Lucius ha 2 maiali sugli occhi...più probabile l'ultima visto che pare se ne sia accorto a fine capitolo... mah...misteri di purosangue. Comunque ottima storia,rinnovo i miei complimenti,mia cava...quando vuoi venive a pvendeve un thè sei benvenuta...

Jessire
20/12/06, ore 19:11

ciao!! bellissima la tua fic..è scritta molto bene e come tema mi piace. Era da molto che volevo leggere una fic che parlasse dei genitori di Draco o almeno di uno dei due..brava! e aggoirna presto! un bacio ps: W Draco Malfoy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]