Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: taRtRuGa    22/12/2006    11 recensioni
Una ragazza, che per mantenere alto l'onore della propria famiglia, dovrà conquistare il cuore dell'uomo più freddo di tutto il mondo magico e non.
Ce la farà a raggiungere il suo scopo, o rimarrà tagliata dalle punte di ghiaccio del suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di Sangue

Questione di Sangue.

 

Il sole le accarezzava i boccoli ancora castani, mentre ancora assonnata si sollevava dall’alquanto scomodo materasso, stiracchiandosi, diretta al bagno per rinfrescarsi.

Tornò poi nella camera da letto dove si cambiò e legò i capelli con una pinza, per poi andare in cucina pronta a prepararsi un’abbondante colazione.

Era quasi a metà della scala, quando l’odore di dolci l’invase piacevolmente.

Incuriosita entrò nella sala notando un tavolo in legno molto più grande del precedente, una tovaglia finemente ricamata di colore azzurro, coperta di pasticcini, torte salate e dolci, cioccolata di ogni tipo e dimensione, pane tostato, brioches, marmellate e altro.

Aprì involontariamente le labbra in un sorriso schiuso, sia per la sorpresa che per la felicità mentre si reggeva allo stipite della porta.

Entrò titubante nella cucina, guardandosi intorno, non trovando nessuno.

“Noto con piacere che la sorpresa è stata gradita. Disse Lucius, comparso alle spalle di Narcissa, che sussultò appena, girando su sé stessa per constatare se fosse davvero lui.

Sgranò di poco gli occhi, sussurrando appena “Non dovresti essere qui.”

“Lo so. Ma non potevo permetterti di tornare dal tuo ex-fidanzato” iniziò lui.

“Sai, ho capito che Narcissa non è la donna che fa per me. Sono sicuro che è qui a Diagon Alley, e sono altrettanto sicuro che abbia ricevuto la Gazzetta di ieri.

“Quale ragazza non si farebbe avanti dopo una simile dichiarazione d’amore?” domandò sedendosi al tavolo, iniziando a servirsi una fetta di torta salata.

Narcissa intanto sentiva le lacrime prossime a scendere, ma si impose un ferreo auto controllo, andando a sedersi accanto all’uomo.

“Non mangi nulla? Eppure dovresti.” Disse lui leggero.

“Come mai hai cambiato idea riguardo Narcissa?” chiese lei.

“Te l’ho detto. Non credo sia giusta per me.

“E chi sarebbe quella giusta?”

“A parte te, una persona che comprenda ciò che ho fatto per lei. Ad esempio Narcissa ha ignorato completamente ciò che ho fatto per lei, ovvero sono diventato lo zimbello di tutti, ormai nessuno mi prende più sul serio. Mi dà enormemente fastidio ciò.

“Poi tu sei più bella di Narcissa. Più vera. Mi sembrava un po’ troppo falsa. Probabilmente stava con me solo per riabilitare il nome della propria famiglia”.

Narcissa scattò in piedi dicendo stridula “All’inizio!”

“Non la difendere, cara. A proposito, qual è il tuo nome?”

Na…Nadia. Si, Nadia.”

“Bel nome, davvero.”

La ragazza annuì assente, avvicinandosi alla finestra della cucina.

“Ti senti forse in colpa per lei? Certo, capisco. Per ciò che ti ho detto riguardo lei. Sono più che convinto, però, che sia stata consenziente con MacNair. Mio padre ha detto che era sconvolta, ma immagino lo fosse per la felicità.

“No!” gridò lei girandosi, mentre le lacrime facevano capolino; le scacciò con un gesto secco della mano.

“Come mai te la prendi tanto?”

“Solidarietà femminile, tutto qui.” Stese le labbra in un sorriso tirato.

“Non ne merita. Purosangue per sbaglio. Ecco cos’è lei.

“Io sono...Sono una mezzosangue”

Di certo sei più pura di lei. Abiliterò io il tuo nome. Perché preferisco te a lei. Sussurrò appena le fu vicino.

Dapprima Narcissa era arrabbiata, ma gli unici sentimenti che provava erano tristezza e dolore.

Il dolore le dilaniava l’anima, ferendola al cuore.

Le lacrime scesero copiose, insieme ai singhiozzi che le attraversavano il corpo.

Non riusciva a smettere, non sapeva cosa fare. Era solo delusa.

“Commossa dalle mie parole?”

“No! Stupido!” urlò lei con la voce incrinata dal pianto.

“Sono io Narcissa, idiota! Sono io! Mentre quello insensibile che non mi merita sei tu!!

“Sei tu quello che non va bene! Non io!” finì accasciandosi, con il volto rivolto verso il basso.

Era senza fiato, sia per le lacrime e i singhiozzi, che per aver urlato.

Tossì più volte, mentre avvertiva Lucius inginocchiarsi per arrivare alla sua altezza.

“So chi sei.” Le posò dolci baci sul capo, per poi colpirlo leggermente con la bacchetta. Una cascata di boccoli biondi coprirono le spalle della giovane, abbracciata da Lucius.

“L’ho capito solo ieri notte.

Continuava a piangere.

“Ti amo, Narcissa. Sposami.” Le disse all’orecchio, mentre continuava a darle piccoli baci sulle guance.

Narcissa però non accennava a smettere.

La prese in braccio e si smaterializzò nella propria camera a Malfoy Manor.

La poggiò delicatamente sul letto.

Cissy.” La chiamò dolcemente. “Cosa c’è?”

Smise di singhiozzare all’udire del soprannome, pronunciato dopo tanto tempo.

Le lacrime continuavano però a scendere, così si sedette anche lui sul letto, circondandole le spalle con un braccio e l’altro dietro le ginocchia. La sollevò e la poggiò sulle sue gambe, in modo da cullarla.

Si addormentò dopo essersi calmata; Lucius la stese sul letto, andò a casa della ragazza dove prese degli abiti e un pigiama puliti, per poi tornare, rivestendola senza farla svegliare.

La coprì con le calde coperte e andò via lasciandola riposare.

                                                                         

                                                                        ***

“Buongiorno.”

“Buongiorno.”

“Vuoi che ti faccia portare qualcosa? Non hai toccato cibo stamani. Chiese Lucius

“No, grazie. Il bagno?” chiese imbarazzata.

“E’ lì.” Indicò lui.

“Grazie ancora.”

“Di nulla.

 

Quando Narcissa uscì dal bagno trovò carrelli di delizioso cibo, per tutta la stanza.

“Che…?”

“Adesso dovrà venirti fame. Ci sono tutte le pietanze che vuoi, ogni tipo di bevanda. Tutto ciò che vuoi.”

“Non ce n’era bisogno.”

“Oh, si, invece. Sei incinta di quattro mesi. Il figlio è mio. Hai bisogno di tutto questo.

“Scusa?” chiese sbalordita.

“Hai bisogno di tutto questo, ho detto.”

“No. Non questo. Che ne sai che è tuo il figlio.

“Ho torturato MacNair. E poi tu ieri sera mi hai detto che il figlio era del tuo ex-ragazzo e via dicendo. Ho capito che era mio, dopo aver capito che tu eri Narcissa. O meglio…che quella che credevo essere un’estranea, in realtà eri tu. Comunque adesso devi mangiare. Mia moglie non deve avere le ossa di fuori. Sembrerà che patiamo la fame, altrimenti.”

“Certo.” Narcissa si accomodò sul letto, accanto all’uomo steso con le braccia incrociate sotto la testa.

“Allora? Non mangi?”

“Ho freddo. Mangerò dopo.”

Lucius si alzò andando verso uno dei carrelli d’argento.

Riempì il piatto delle varie pietanze e di verdure e poi glielo portò.

“Grazie.” Sorrise lei.

“Non ti ci abituare. Mia madre ha già preparato la tua stanza. Ha trasferito i tuoi vari indumenti nel guardaroba e gli effetti personali come foto ed altro in giro per la stanza. Darai tu, in seguito, la giusta sistemazione.

“Non posso restare qui?”

Lui si voltò.

“Perché vorresti rimanere? Fa freddo qui. Poi non è molto chiaro come ambiente.” Chiese a voce più bassa, quasi stupito.

“Perché ci sei tu. E poi una moglie deve stare col proprio marito no?” rispose continuando a mangiare.

“Hai ragione.”

Narcissa intanto si sentiva più felice, e mentre mangiava, le capitava ogni volta di posare lo sguardo su Lucius.

Aveva appena ingoiato un altro boccone quando Lucius la chiamò.

Cissy…?”

Mh…?” Rispose pulendosi le labbra con il tovagliolo di stoffa.

Si voltò verso di lui, guardandolo curiosa; fu un attimo.

Lucius le imprigionò le labbra in un dolce bacio, a cui rispose subito.

Perché il loro era ormai amore.

Non più una questione di sangue.

 

 

.fiNe.

 

***

Finita ^-^

Tutta.

Recensite lo stesso però!!! Promettete >___<

Cmq un grazie grande grande va a coloro ch mi hanno sostenuta per tutta la durata della fiC e aL mitico Mp3 aLbeReLgILdo!!!!!!

anfimissi Lucius crede che “il bimbo” sia di MacNair, perché ha saputo dal padre che Cissy era giunta sconvolta al maniero della sorella…Quindi facendo un 2 + 2 molto pezzotto è arrivato a quella conclusione ^-^

KIRA ASO eCCoLo qUi!!!! =D aNke se iN riTarDo rispeTTo ai Miei soLiti oRaRi X°D

diavolettadark Non è rincretinito!!! >__< Ha solo un po’ di polvere negli ochhi…Giusto due-tre batuffoli  dal diametro di 50 cm l’uno XD. Nessun ceffone… Narcissa è bLaVa bLaVa X°D

Chase Eh . Lucius ha tante cose per la testa. Con il suo lavoro di mangiamorte…Poi Cissy si era mascherata…Purtroppo Spiderwitch era finito e ha ripiegato su BurroBeerWoman (BBW)

Un beso! =)

Nikeforos Me inizia a zompettare feLice ^-^ aNke tu dalla mia!!

Lucius non è tanto gentile…E’ pur sempre bastardo…Lo diverte esserlo.

angelle Grazie ^-^Un po’ cattivo lo è stato in quest’ultimo chaPPo…Mi spiace quasi per CissyNa X°D

Angelickall Ma Lusiussino non sapeva che Cissy fosse incinta…Altrimenti li avrei lasciati insieme!!!! XDXD Cmq sn commossHa *-*

ale_theangel °-° wow °-° ki beLLo… le soddisfazioni tutte alla fine *-*

ElizabethLovelace Spero di essere stata abbastanza convincente nel capitolo precedente ^o^  scusa per i “pantaloni a molla” peRdoNo!! saReBBeRo i pantaloni elastici, l’ho scritto anche nel cHapo di scuSe cRedo… *-* boCCaTa d’aRIa fResca *-* me sviene….troppo buona sei.

Rohain Glascie =) w dRaCo…Che è mio perché l’ho richiesto per prima su eBay X°D

de_pi speriam che cresca con un po’ di furbizia della madre. Gli potrà servire…

piccola_lenne poco poco scemotto però…Lucius è sempre Lucius… XD

jessire eresia!!! (che va quasi a pennello con maghi e streghe XD) Come sarebbe solo uno? Questo pairing è un pacco famiglia!! (non l’ho fatto di proposito a scrivere pacco famiglia ^-^”)

o tutti e due o nessuno. Non riuscirei a vedere Cissy con un altro. Lucius forse si ma deve sempre tornare da Narcissa. E’ lei la sua metà. 

 

Grazie anche per il capitolo soRRy

Ma AuVoVa!!! Me copi la V mosciaXDXDXDXD Gvazie pev il thè. Non manchevò. Fammi sapere ova e data, cava.

Comunque Lucius non ha due maiali!! Ha due auricchi!!!! (auriCChia faNaTic)

piccola_lenne  Intrigante assai…Ho già le crisi d’astinenza =° FeDeLe aL paNTaLoNe a MoLLa XDXDXDXD

 

baCi e BuoN NaTaLe (meTTiaMo aNke iL feLice aNNo Nuovo che va seMpRe beNe XD)

.taRtRuGa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa