Tu, nel mio cuore
di Jaly Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lenn chan
19/01/07, ore 00:42

Evviva!!!^^ Non immagini quanto speravo che tu continuassi questa fic!!^^ Che bello!! Il capitolo è stato troppo bello, la conversazione al telefono fortissima!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi non farci aspettare un altra eternità per il prossimo cap! Ok?? ^_- Continua così!!!

eles
14/01/07, ore 02:02

ei tu nn ti azzardare ad aggiornare fra sei mesi mi sono spiegata venedo alla ff è stupenda è straordinari gli scatti d'ira di kay è stupendo ed è magnifico di come tutti si proccupino altamente della bolletta del telefono voglio assolutamente sapere come finisce sta storia nn mi puoi lasciarmi appesa così

mashiro-chan
12/01/07, ore 20:38

w hilary x kay! aggiorna presto please!^_^

lexy90
12/01/07, ore 20:32

Ciao..ke carina qst fic..davvero brava!!! Mi dispiace averla letta solo ora !!! Continua presto comunque..baci baci

Ria
11/01/07, ore 22:25

Bravaaa tesoraaaaaa!! Ciau, ti ricordi ancora di me ^o^? Allora 6 viva! Non sai quanto ho aspettavo ti rifacessi viva ^^... Al solito 6 un genio (VAI BORIS SCASSAC...DI CATEGORIA 10 IRONICO AL 1000% XDDDDD! - è partita del tutto... ndBoris - Finiscila o nella prossima fic come ragazza ti metto Ivan!) Bravissima Jalyyycianina mio ex-bozs ^^, alla prox ^^!

Wind Angel
16/03/06, ore 13:06

Mi piace moltissimo questa ffiction.Non vedo l'ora che tu la continui.Baci...........

mary90
30/11/05, ore 15:40

bella fic! Cerca di continuarla al più presto!

katia37
09/09/05, ore 19:37

evviva! hai aggiornato! ogni maledetto giorno vengo a vedere se hai aggiunto un altro capitolo e quando ho visto il settimo capitolo ero felicissima!!! al prossimo cap!

rikku-chan
08/09/05, ore 16:08

Sono certa che continuerai anche questa splendida fic!Sei bravissima e ti auguro di andare sempre più avanti!Aggiorna presto e creane delle altre con il tuo incredibile talento!bacissimi!

hila92
06/09/05, ore 17:25

Tesorooooooooooooooooooooooooooo!!! Ke bello ke bello ke bello *_* shi shi, mente diabolica XD
Cmq devo sapere cm va a fanire... xò... aspè... ma Yuriy si è messo con Hilary sl x fare un dispetto a Kei, giusto?!?! @.@ cmq bravissima!!!

Lelli 91
17/08/05, ore 12:35

Uéééé bella!!!! É un botto di tempo ke non ci sentiamo!!!! Mi 6 mancata tantissimo, tu e la tua miticosa ff..!!! Cmq, come puoi vedere dopo appena quasi 2 settimane anke io sono riuscita a commentare il tuo splendio e, soprattutto, SADICO capitolo...!!! Sei stata meravigliosa, quel Kai la deve pagare per avere ignorato la povera Hilary per tutta la 3^ serie... non l'ha neanke degnata di uno sguardo (...ma xké ce l'hai tanto con me?! Nd Kai) (...PERCHÉ SONO LA TUA SUOCERA PREFERITA!!! Nd Lelli) quindi pur essendo una fan SFEGATATA del platinato sono molto felice di come hai fatto sviluppare la vicenda!!! Beh, cara, come puoi vedere sto decisamente ammattendo... per il resto, sono molto felice ke tu abbia aggiornato, anke se in ritardo, xké cmq nessuno non potrà mai battere me ke non aggiorno 'A new beginning' da quando l'uomo di neandertal ha scoperto il fuoco (sempre se é stato lui a scoprirlo... non ricordo...) quindi, ke dirti ancora?! Alla prossima bella, e complimenti x la tua fic!! La tua (forse) MITICA Lelli 91

solarial
08/08/05, ore 16:52

Ciao Jaly-chan… beh, non avevo mai recensito la tua storia ma non perché nn volessi farlo ma per il semplice fatto che aspettavo il capitolo rivelatore e dato che non ti facevi + vedere credevo non avessi + intenzione di scrivere questa storia, ma in ogni modo, ti seguo da quanto ho scoperto la tua storia, aspettando sempre nuovi capitoli e ti assicuro che non solo e bella ma mi attira da paura, cmq… certo che la gelosia a volte fa fare cose inspiegabili eh? Che reazione che ha avuto Kei.. wow.. pero, il ragazzo ha dimostrato di essere un uomo anche se ha ferito nell orgoglio la piccola hila, ma cmq ben tornata e aspetto il risvolto della storia… baci baci Solarial.

LightAngel
06/08/05, ore 00:28

Bellissimo questo cap... ci stava bene uno schiaffo XD XD XD, ah-ehm, tornando a noi, quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo O_o spero che non tarderai tanto con il l'otto T__T ti supplico in ginocchio ç_ç. Cmq avvertirò io sul forum, in caso non ci abbia già pensato qualche altra socia^^. Aggiorna presto!! Goodbye. Angel

Lenn Chan
06/08/05, ore 00:08

Devo ammettere che questo cap mi ha sorpreso!!! Bellissimo!!! Lo aspettavo da tanto e quindi vedi di non far passare altri sei mesi prima di pubblicare quello nuovo!! :-P Bravissima Jaly!!!

Lenn chan
14/02/05, ore 23:05

Jaly la tua fic è bellissima!!! Volevo solo ribadirtelo!! Cmq carolina37, jaly non ha copiato da me, la coppia è la stessa ma la storia è completamente diversa!!! Cmq...io ho moltissimi lettori a cui piace la mia fic non so se hai notato...e poi un'altra cosa...ci sono moltissime altre fic che vedono come protagonista questa coppia non solo su questo sito ma anche in altri...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]