Have a little patience...
di elaia86

17/12/06, ore 21:54

Bellissima!!!!!! Continuala!!! House ci sta provando con Cameron: come finirà? :) compliments!

15/12/06, ore 23:26

Un pò strano questo cap, xò la storia è molto bella, quindi continuala al + presto!

piccy6
15/12/06, ore 16:20

bellissima!! è coinvolgente... continua è fantastica!!

15/12/06, ore 14:03

occhi azzurri?! La bambina ha gi stesi occhi di House! ma non è possibile... continua presto perchè sono troppo curiosa

14/12/06, ore 20:33

Very compliments! Continua così e MOLTO SPESSO!!!

10/12/06, ore 19:47

Mi auguro ke House scelga il paradiso, perché altrimenti se ne pentirà per tutta la vita! Continuala ogni volta ke ti è possibile! è sux!

Gulyuly
10/12/06, ore 17:23

yuuuuuuuuuuuuuuuuuh! era un pezzo bellissimo!!! perlomeno adesso greg sa che deve per forza scegliere tra una delle due opzioni. ma... scusa una cosa, cam è il paradiso o l'inferno?? ihihihihihi.

Maxie
10/12/06, ore 17:23

mmm..no. Su House non ci siamo. La ff è carina, è originale e ti consiglio di sfruttare bene il personaggio di Elly, è una bella trovata.. Però House non è House.. ad alcuni riesce meglio di altri renderlo su una ff (credo dipenda da quanto lo si riesca a capire guardandolo in tv).. Ma mi dispiace dire che non l'hai decritto come andrebbe fatto! spero non ti offenderai per la critica ^^" un bacio...continuo a seguirti impaziente!!!!!!!!!

10/12/06, ore 12:23

una ff carina, molto spigliata e forse un po' confusionale...House in certi punti non assomiglia molto a House...diciamo che è troppo volgare e non sottilmente sarcastico, ma d'altronde è difficile tenerlo sempre dentro il suo personaggio complesso...vabbè, nel complesso è davvero carina!

Gulyuly
10/12/06, ore 11:39

oddio.... povera cam.... cioè, makkè povera cam, beata cam!!! ehm... aspettiamo per leggere il continuo....

08/12/06, ore 20:08

Non finisci mai di stupirmi! è una ff troppo bellina! Continuala al + presto!

08/12/06, ore 18:33

che belli house e cam in barchetta!!!! complimenti, sta venendo su davvero molto bene. al prossimo pezzo!!

Artemisia89
08/12/06, ore 08:53

Mi piace molto! è interessante, divertente, scritta per bene e House è quasi e praticamente IC! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!Artemisia

07/12/06, ore 18:26

Quanto è deficiente House da 1 a 100? X me + di 1000! Ma come fa a parlare così a Cameron?! Gli sta bene quel cefffone... Cameron è una leonessa in tutti i sensi :) Mi piace sempre + questa storia... Se puoi continuala, la cosa si fa intrigante ;)

07/12/06, ore 17:48

Continuala! Chi è questo DISGRAZIATO ke si frappone tra House e Cameron???? E la Sorrentino potrà infatuarsi di House quanto vuole, ma alla fine vincerà solo un amore fortissimo come quelllo che prova Cameron per House! Così finirà, vero?