Come Katherine...
di Bina_Dobrev_Leto

12/07/12, ore 12:04

in un lungo ritardo eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ok io nel telefilm già odio elena xkè mi fa soffrire il mio bel damon....ora così è ankora peggio....falli soffrire nuovamente.....perciò fratelli Salvatore uccideteleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Mia carissima Binaaaa questi due capitoli sono bellissimiii....sempre corti ma belliiiiii.....continua continua continuaaaaaaaaaaaaa
bacini
S_F

26/06/12, ore 09:39

Orca zozza O.O Che cavolo vogliono fare questi due??? Sono fumati o che? No no no.. tu mandi avanti perchè se no mi arrabbio *-* sei straordinaria come sempre... mi fai mancare pure le parole xD Baci alla prossima

11/06/12, ore 21:24

Carina questa one-shot.
Crto che una reazione così da parte di Elena non me la sarei mai aspettata.

La frase "Perchè sei in fase di transizione e il tuo cervello ragiona meglio", detta da Damon è stata mitica....proferità con tanta semplicità, ma che sotto sotto è davvero tagliente. "Il tuo cervello ragiona meglio" come per dire "Bella hai avuto una benda sugli occhi per tutto questo tempo e tu che non mi davi retta". XD

Potresti scrivere un confronto tra Elena e Kath. Sarebbe davvero molto interessante e divertente, magari con un incontro sia con Damon che con Stefan.

Brava,
Lilydh

18/05/12, ore 14:56

Tesoro mio come sempre fantastica.Brava! Brava! Brava!
e un piacere fare delle immagini per te se poi sn x delle storie cosi magnifiche ^_^ TVB Un Mega Bacio BloodyMary <3

17/05/12, ore 21:35

Amo, amo questa OS :D E' fantastica e il fatto che Elena sia come Katherine è perfetto. Adoro il fatto che Damon sia senza parole e Elena è beh praticamente Kath :D
Ripeto OS Fantastica, brava :D

xoxo Slancy

17/05/12, ore 18:51

Bellissima questa OS ù.ù Ahahaha... Mi piace un'Elena identica a Katherine :PP Sei stata bravissima come sempre a scriverla tesoro!! ;)
Continua così!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

17/05/12, ore 18:50

Veramente stupenda non c'è che dire =) Baci... sei veramente unica... e questo modo di mostrare Elena è una figata *-* anche perchè mi manca Katherine