La Mia Felicità
di Densie Arya

22/05/12, ore 18:43

Aoifhsafoisahfoiafaois *wwwwww*
Mi sta piacendo tantissimo questa FF *w*
Mi piace questa Annie, sebbene io l'abbia immaginata un po' diversa ;) Ho letto un'altra recensione dove ti viene fatto notare che Annie "è forse un po' OOC", ma ho letto anche la tua risposta, quindi vediamo se ci sarà questa trasformazione quando... vedrà Derek decapitato? ç_ç
Mi piace anche (e molto) il rapporto che hanno Finnick e Annie *w* Precisamente Finnick è... Finnick <3 Innamorato e dolce :3
Continuerò sicuramente a seguirla *w*
Al prossimo capitolo allora :) (ç_ç)
(Non sono brava a lasciare commenti, ma l'ho fatto così che tu sappia che mi piace ^^)

P.S.
Anche per me Finnick dovrebbe essere Grant <3

21/05/12, ore 14:31

Anche questo capitolo è splendido! *-*
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura e, perchè no, anche per lo splendido vestito che hai inserito xD
Toglimi una curiosità: il nome del Tributo del Distretto 4 lo hai inventato oppure era scritto in qualche libro e io non l'ho visto???

18/05/12, ore 19:16

Oddio ma è bellissima *__* Tipregotipregotiprego aggiorna!
Trovo che Finnick, nonostante le apparenze, sia davvero dolce e soprattutto davvero innamorato di Annie.
Annie... ç___ç Calcolata la fine che farà poi... Mi mette una tristezza gigantesca. <3

18/05/12, ore 15:30

Sì! Ti prego aggiornalo presto, perchè è scritto stupendamente *-* E Finnick è così fdfdrgfgfsif in questa fanfiction *-*
Complimenti!!!
Solo una piccola critica:non so se hai letto Mockingjay, ma Katniss descrive Annie come una ragazza decisamente stramba, che si incanta a guardare nel vuoto e si tappa spesso le orecchie con le mani. Ora, nonostanta io creda che tutta la stramberia della ragazza sia dovuta al trauma dei Giochi, la "tua" Annie è forse un po' OOC. In ogni caso, è tutto splendido!

17/05/12, ore 20:01

molto bello questo primo capitolo, e loro...sono la mia coppia preferita in assoluto!<3
è molto bello come descrivi annie, il suo modo di fare, quello che pensa... sei entrata bene nel personaggio!!
e lui...quanto è dolce*-*
va beh, questo mi è piaciuto tanto, aspetto il prossimo!!
a presto:)
baci
May

17/05/12, ore 19:13

ecco una delle mie coppie preferite prendere vita in questo modo inusuale, con una annie che finge di non farsi piacere finnick e discute con lui, aggredendolo a volte in modo pesante. la adoro. mi piace il suo temperamento forte, che sono le ultime parole di finnick possono smuovere. mi spiace per lei, soprattutto se penso la fine che farà dopo aver vinto gli hunger games, uscendone quasi pazza.
in questo momento pre-hunger games però la amo ancora di più per il suo carattere e la sua lingua tagliente senza remore, e perchè dietro quello scudo in realtà si nasconde una ragazza orgogliosa che non vuole ammettere di essere gelosa. il suo discorso pre-mietitura con finnick è molto profondo e mi ha colpito molto, soprattutto la parte finale in cui annie gli dice a viso aperto cosa ne pensa dei suoi, chiamiamoli 'interessi amorosi' e tutto il discorso sulla felicità che si ricollega al finale della fan fic.
non ho capito se è il primo capitolo di una long fic, perchè c'è scritto che è 'in corso', oppure una shot a se stante. in ogni caso mi è piaciuta da morie e se fosse una long fic sta sicura che continuerò a seguirla!
complimenti :)