Damned Jealousy.
di helly

28/06/12, ore 17:21

Zarbon che spia Radish mentre esce dalla doccia? Piccolo mutante perverso, almeno invitasse ad assistere allo show! =P
I due capelloni della Planet Trade Organization sono qualcosa di meraviglioso...come si può non resistere alle loro chiome fluenti?
Flashfic davvero molto carina! Mi sono divertita proprio a leggerla! Dovresti fare un seguito in cui Zarbon insegna a Radish che per avere capelli che non si spezzano e curati come i suoi dovrebbe farsi sempre la treccia!

24/05/12, ore 11:02

Tesoro ma tu sei un genio malefico! Oddio.....ahahahhaha troppo bella!!!! Ora dimmi donna come ti è venuta in mente!!!! Dimmelo assolutamente sono troppo curiosa!!!!! :D

Anche secondo me zarbon ama molto la sua capigliatura, seppure nn dedica particolare attenzione a come curarla! Però resta sempre un bell'uomo(o una bella donnina dipende dai punti di vista)....ahahahhahahah :D

Che dirti? Diventi sempre più brava e certe idee secondo me oltre a venirti di giorno ti vengono anche di notte(vedi la nostra conversazione di ieri sera ahahahahhah )

Bravissima>!;)
Sitter

17/05/12, ore 21:36

Mmmh, ZAAAARBON? Perché spii con una telecamerina Radish appena uscito dalla doccia? Ucci ucci, sento odor di yaoucci (???????) o sbaglio? *-*
Ok. Sono definitivamente fusa.
E questa fic è... è... dannazione. MERAVIGLIOSA.
Povero, povero Zarby, costretto ad assistere a scempi del genere. No, davvero, mi fa pena. Ma del resto, poteva andargli peggio. Pensa se avesse visto quanti pelati ci sono sulla Terra. Sarebbe fuggito a gambe levate. :'D
Ssssssei fantastica tessoro. <3
SeaLight

17/05/12, ore 20:51

A HOPE? *muoio*
Tesoro mio ma io ti adoro, è ufficiale! E io che avevo pensato di dedicarti la mia long xD mi hai preceduta ma lo farò lo stesso, dopo tutte le domande scassapalle che ti ho fatto te lo devo xD
Bene detto ciò ti dico: RADISH è l'amore nostro. E anche io invidio i suoi capelli se ti consola, LOL.
Zarbon, oh Zarbon. La sua femminilità non mi è mai stata tanto simpatica sia chiaro ma grazie a te potrei anche arrivare ad apprezzarlo xD
Insomma ecco qui i due personaggi dai capelli più belli di DB ignora la capigliatura a carciofo di Veggi, perchè quella merita eh!
Zarbon che desidera i capelli di Radish è una cosa fanntastica, è sempre andato fiero dei suoi e poi sbava dietro a quelli e non solo quelli di Radish. God, è arte! *O* riferimenti alla nostra faccina sono tutti casuali eh!
Ancora complimenti ahhh e ho una domanda:
Perchè non ne fai una raccolta? Questi due sono originali e stanno bene insieme anche se sai la mia passione per R\V.
Io sono favorelissima (?) alla raccolta donna. <3 fammi sapere cosa ne pensiii tesoro! <3 <3
Ti voglio bene e grazie ancora *-* <3