Quello che accade
di Kuroko

23/09/14, ore 17:59

=')
Che dire...molto bella!
Forse perchè ho sempre pensato che loro due fossero molto simili alla Bella e la Bestia, però con la canzone....wow!
Stra romantica!! <3 (detto da una che non sa manco cosa sia il romanticismo!!)
Bella, davvero!! =)

23/04/13, ore 00:30

HAHAHA è molto carina, vedo che anche tu sei un patito di Levy e Gajeel, e siccome non sono molte le persone che li seguono, spero di poter leggere altre storie scritte da te su questa fantastica coppia :D

25/09/12, ore 09:02

Ahaha, che carina!! Sia per la tenerezza del parallelismo (hai ragione, sono proprio Belle e Adam in quel periodo!) che per Lluvia, che vuole bene a Gajil ed è felice di trovarlo sereno (per quanto un Dragon Slayer possa esserlo... XD) accanto ad una persona tanto delicata e dolce!
Sei stata molto brava a lasciare IC i personaggi pur facendo paragoni con un'altra opera così conosciuta e caratteristica.
Oltretutto Gajil si rende conto di averla ferita e se ne pente, è dispiaciuto e contento che lei possa perdonarlo... Ma la cosa più bella è Levy: si sottovaluta e, pur temendolo e reputandolo una persona a cui è difficile dare fiducia, lo considera comunque al di sopra di "una piccola maga inutile" quale si considera... E poi accetta tranquillamente l'essersi innamorata di lui, mostrando di non averne più paura. :)
Davvero, è una mini molto bella, sei stata davvero brava! Spero di leggerne altre così!
Laura.

28/05/12, ore 20:12

Quel "oh Gray-sama" alla fine mi ha fatto morire x°°D
è veramente carina ^^

19/05/12, ore 17:54

Ehi! Innanzi tutto voglio complimentarmi per la tua fanfic: una One-Shot che ha come coppia principale la Gavy e scritta anche bene. Anche io, come te, ho sempre associato la canzone ad una coppia di Fairy Tail, ma mai a quella che mi hai appena detto tu. Quindi complimenti. Io avevo sempre pensato ad una NaLu con questa coppia. Nonostante la coppia che hai trattato sia una delle mie preferite non ce la trovavo bene. Però scritta come l'hai fatta tu mi devo complimentare. Davvero una bella One-Shot. Io stessa non avrei saputo fare di meglio, assolutamente impeccabile. Inoltre bisogna essere portati per scrivere le Song-Fic, a parere mio. Bellissimo il pezzo in cui parla Juvia e la fine... Oh! Gray-Sama! xD Mi sono messa a ridere come una scena, complimenti. Inoltre, per restare in tema, avevo sotto al canzone con cui hai scritto e la trovavo azzeccatissima la canzone e continuavo a pensare: "Ma perchè non è venuto in mente a me... acc!" Tralasciamo poi le varie imprecazioni perchè, proprio in quel momento, la gatta mi è salita addosso facendomi un male cane perchè mi aveva artigliato una mano (che, se non l'avessi sbattuta fuori da camera mia a calci, sono certa mi sarei messa a leccare proprio come i felini XD). Per cui chiedo scusa, ma causa la gatta non ho potuto recensire questa mattina. So bene di essere una ritardataria e questo conferma i miei sospetti. Però mi sentivo in dovere di farlo, perchè volevo davvero recensire una One-Shot così bella. Complimenti, è scritta davvero benissimo, bella idea e canzone azzeccatissima!!!
Rinnovo i complimenti e spero di leggere qualche altra tua Song-Fic, perchè mi piacciono davvero :)

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:54 am)