Tears Of Rain
di horanzon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/12, ore 17:40

eccomi di nuovo Tommo.. sicuramente starai pensando: "ma cavolo, recensisce sempre lei le mie storie?" ebbene si, cara la mia Tommo (?) io recensirò ogni tuo capitolo di ogni tua storia e non sperare il contrario :P
comunque Tommo, lo sai vero che ti lovvo tanto tanto tanto??? (te lo ripeto in quasi tutte le recensioni, ma lo sai che è vero, vero??)
ci sentiamo nella prossima recensione, Tommo
xoxo Cas

13/08/12, ore 17:30

sere sei brava, punto. non c'è storia. ogni capitolo che leggo delle tue storieè fantastico. sai trasferire le tue emozioni sulla carta (beh, in questo caso sul pc) e di conseguenza sai trasmetterle a noi lettrici accanite..
ti lovvo tanto tanto
P.S. hai visto? sto recensendo (?) tutti i tuoi capitoli, non sono brava??
xoxo Cas

13/08/12, ore 17:24

quella dal gelato al pistacchio...amore, sei proprio tuuuuuuuuu!!!!!! mi piace com'è iniziata questa ff, sei brava, lo ammetto. giù il cappello davanti alla mia bravissima Tommo (?)
lo sai che ti lovvo, vero?
sei pbrava, lo giuro
xoxo Destiel

06/07/12, ore 20:37

questa FF mi incuriosisce molto! complimenti perchè è scritta in modo divino e trasparente,anche se è presente quella vena di..mmmh come chiamarlo? Mistero?!?! che mi piace davvero tanto!
un bacio xxx

19/06/12, ore 23:56

Heeeeeey Scusami, scusami e ancora scusami se non ho recensito prima ma ho avuto da fare. Passiamo al capitolo: IO sono letteralmente innamorata di Harry, e' un amore di ragazzo. L'idea di Niall come migliore amico mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto, Baci xxMichela

12/06/12, ore 22:13

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente! :(
Comunque questo capitolo è fantastico,
adoro come la storia si sta sviluppando.
Sei davvero una scrittrice bravissima.
Continua al più presto mi raccomando :)
xx Caren

12/06/12, ore 14:28

L'ho letto ed è meraviglioso, come sempre *o*
Aspetto con ansia la continuazione e sono abbastanza sicura chi sia uno dei due candidati ahahah! Basta, chiudo la bocca che è meglio!
Comunque sei sempre bravissima :)
Lot of love, Georgia xx

#proudofonedirection

08/06/12, ore 21:46

Questa FF mi appassione..sei davvero molto brava a scrivere,complimenti.. :')
Mi piace tantissimo anche solo l'inizio.. :')

07/06/12, ore 15:51

Eila splendore!
innanzitutto ti devo ringraziare per avermi menzionata alla fine del capitolo, ho tipo fatto un salto sulla sedia ahahahahah :)
per quanto riguarda il capitolo beh, lo trovo semplicemente perfetto!
ci credo che la nostra protagonista non riesce a togliersi Hazza dai pensieri: lui è così perfetto, bello, meraviglioso e ... l'ho già detto perfetto??!  .... insomma così speciale che rimarrebbe impresso nei pensieri di chiunque!
ora non mi rimane altro che sperare che sia lui il ragazzo che le darà ripetizioni!
bene, ti lascio dolcezza;)
alla prossima tanti baci <3

03/06/12, ore 18:07

Continua, per favore. Se puoi avvisami quando pubblichi un nuovo capitolo. Grazie, un bacio e continua così! ;)

Kathleen xx

03/06/12, ore 16:19

wow...scrivi da dio..ti giuro magari riuscissi anche io!! (=..comunque la tua storia è a dir poco stupenda non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! ciao ciao xx

03/06/12, ore 13:55

Awwwww.. bravabravabrava!! :D
Mi piace tanto questo.. è più lungo e c'è la storia e beh.. interessante.
Spero di leggere presto il seguito ^^

-Ali xx

02/06/12, ore 21:42

ASDFGHJ Ma AntoVasHappnin sono io *W*... che onore !!!
Alllllora capitolo semplicemente Favoloso.
Perchè a me non capita mai di rovesciare un caffè addosso ad Harry Styles?

Continua presto
Anto Xx

02/06/12, ore 19:42

Ehi Splendore! Questo capitolo è stupendo come al solito! è davvero fantastico, tanti,tanti complimenti! Sei fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei meravigliosa, un bacione!

02/06/12, ore 18:55

é bellissimo questo capitolo! Sei bravissima e ti progo continua il prima possibile! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra lei ed Harry *-*
Sei bravissima e continua così!
Un bacio xx

-Mar.