Moments ∞.
di Lalalala99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 19:38

Ciao bellissima ragazza che scrive bellissimi capitoli di questa bellissima ff...*ok la smetto con bellissimi anche se è la verita..à.à*
spero che continui presto xrò voglio farti kualke domanda
chi era il papà del bambino/a?? HAZZA o ZAYN?
ha davvero perso il bambino?
è di nuovo incinta ??
quando continui?
baci e aggiorna prestissimo sennò spaco botilia amazo familia è.è

( messaggio da mia cugina che mi sta alle calcagne come un piragna ...allora:mi chiede quando continui e dice che lei non puo recensire perchè le si è tolta la connessione) quindi credo che mi tormenterà sempre se non commeto un cuginicidio .....baci da tutte e 2

XXfede&manu

16/03/13, ore 18:36

MEEEEEEEEEEEEE PIAAAAAAASEEEEEE !!!
Amo questo capitolo !
Io voto per Niall ..ahahahhaha :33
COONTINUA ORA NOW SUBBITO!
Ahahahah love <3

27/02/13, ore 16:50

TEST DEL DNA :O
Non ci credo
Dimmi che è uno scherzo
Splendore devi continuare , mi metti nel panico cosi ahahahhaha
comunque complimenti mi piace fbfgtdrseszdvbgn *-*

27/02/13, ore 15:05

TESORO MIO TU SEI NATA PER SCRIVERE !
Amo questo capitolo
Test del DNA :o
Fede non si fida che il figlio sia suo :O mi preoccupa corri continua voglio sapere la reazione di Harry !

27/02/13, ore 15:04

nuoooooooooo!!!! non puoi lasciarmi sul più bello!!!!:)...comunque questa è una delle ff migliori che io abbia mai letto.....nn vedo l'ora che continui....quando continui??non sto più nella pelle!!
giulia xx

25/02/13, ore 11:20

BEEEEEEEEEEEEELLIIIISSSIIMOOO !!!!
Devi immediatamente continuare perfavore ! Mi hai messo sulle spine :,)
CONTINUA !

Un abbraccio

24/02/13, ore 22:15

mi hai troppo incuriosita!!!!!devi continuare !!!è proprio bella questa ff!!!sai anche io ho 13 anni e diciamo che in un certo senso mi fa sentire speciale.....ti prego quando continui???xx

27/10/12, ore 14:58

Wow !!

Non vedo l'ora di leggere quello che succederà al party !!!! Bellissimo il vestito e il capitolo :3 <3 Continua al più presto

29/09/12, ore 16:11

Caaarino. L'unica cosa è che scritto così è confusionario e difficile da leggere! HTML revolutions!

16/09/12, ore 09:49

*Prende i Pompon*
Dai Harry Dai Harry ! Contiamo Tutti su di Te !
Spero sia Harry il principe azzurro di Fede !
Bella la Festa !
Continua Preeeeeestissimo !

15/09/12, ore 20:57

Waaaa che amori Harry e Federica <3 Io però spero scelga Zayn. Li vedo meglio assieme. Ok,non voglio prendere le parti di nessuno. Capitolo stupendo. Mi piacciono sempre i capitoli con le feste *-*. aggiorna alla svelta..sciao :)) xx

15/09/12, ore 15:26

Buon salve!
Finalmente la ragazza ha aggiornato!!!!! pensavo fossi morta..... vai in 3 media, giusto?? Comunque il capitolo è bello, harry pucciosissimo e Zayn un gelosone, la domanda è: chi sceglierà la nostra Federica (cioè te)??
Bacioni
Serena

10/09/12, ore 14:15

bello l'anello , ma anche io lo voglio
uffa !!!
comuqneu il capitolo mi paice troppo e non vedo l'ora
di sapere che hanno fatto quei babbuini !!
alla prossima
baci Anto

09/09/12, ore 22:50

Carinissimo :)) Adoro Louis. Awww voglio anche io l'anello dell'infinito ** Aspetto il prossimo :D

22/08/12, ore 14:23

CIAUUU TESORO :)) BELLA LA STORIA :))) MI DISPIACE CHE SIA STATA IN OSPEDALE !! BACIONI E A PRESTO ! VALE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]