Incomprensioni e magie
di Matrona

29/07/14, ore 14:40

Ciao! Ho appena letto la tua fic e l'ho trovata fantastica! Hai descritto la prima volta di ron e hermione proprio come la immaginavo, tra l'altro io amo questa coppia♥
Complimenti ancora

04/05/14, ore 23:29

Ciao! Anche se non ho mai scritto nulla su Harry Potter, conosco bene o, per meglio dire, adoro i libri e i film e devo dire che questo tuo racconto d'amore tra Ron ed Hermione mi è piaciuto molto ;) Visto il genere di storia che hai letto e mi hai commentato, mi sono incuriosita e sono venuta a leggerti proprio questa. Non male davvero! C'è tensione, introspezione, i dialoghi sono ben costruiti e poi da fan della coppia non ho potuto fare a meno di apprezzare le tue scelte. Odiosissima Lavanda, ti sta proprio bene! E che carini Ron ed Hermione finalmente insieme! Anche la loro prima volta è stata da te descritta con delicatezza e abilità. Imbarazzante, impacciata, tenera, plausibile, insomma perfetta per una coppia di adolescenti alle prime armi. :D Davvero brava, vedrò di leggermi presto altre tue storie! Alla prossima! :)

30/12/11, ore 23:52

Complimenti, davvero bella e plausibile. Il fatto che hai inserito pure i pensieri dei personaggi ha reso molto :)

05/02/11, ore 16:48

é. Sempilicemente. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!!! ti adoro per tutte le cose che scrivi!!! sei bravissimaaa!!!!

un bacio, non smettere mai di scrivere o ci rimarrei malissimo O_O!

Kikkolina99

03/01/09, ore 22:35

mi piace moltissimo qst FF! continua e aggiorna presto please..!

24/07/07, ore 21:09

questa fanfiction è MERAVGLIOSA!! davvero, stupenda!! complimentiiissimi! LORY91

09/12/06, ore 11:42

che beeeeellaaaaa! Mi spiace di arrivare a commentare solo all'ultimo capitolo *me sempre in ritardo!* sono un caso disperato! Un kiss, e complimenti, è bellissima e molto tenera!