La leggenda del lago
di Serena89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Onda
01/06/04, ore 17:21

E' una fic davvero molto kawaii ^.^, le idee le hai e sn anche molto valide ^^, poi molte situazioni sono esilaranti ed è piacevole da leggere, xò ti consiglieri di lasciare + spazio ai pensieri dei personaggi, e poi anche se sei alle prime armi avrai tutto il tempo x migliorarti e cmq sei già davvero brava, sl scrivendo si migliora ^^!E aspetto presto il prossimo, x le idee nn ti preoccupare, vengono da sole ^^!!!Bashioni ^*********^

09/05/04, ore 18:53

So che io sono io e nn dovrei auto recensirmi, ma vorrei avvisarvi che d'ora in poi i capitoli saranno più corti per colpa di quella despota della mia professoressa di lettere che ci tiranneggia sempre più e che nn la smette di torturarmi! (speriamo che nn lo legga altrimenti sono morta -_-!)

07/05/04, ore 12:19

Ciao!!Ho letto la tua Fanfiction, personalmente non sono patita di pokèmon, però la tua storia l'ho trovata carina...volevo avvisarti che hai inserito due volte il terzo capitolo!!Per il resto..continua così!^^

06/05/04, ore 15:06

come inizio nn c'è male!!! scrivi presto il prossimo capitolo!

Maximanf89
05/05/04, ore 23:26

La base per fare una fic carina c'è! Mettitici d'impegno e vedrai tu stessa come verrà bella! E poi non ti preoccupare troppo se magari non verrà ottima(e non escludo che lo venga): anch'io ho scritto una fic e non penso che sia venuta benissimo eppure l'ho pubblicata lo stesso perchè almeno possa magari piacere e divertire qualcuno, no? Comunque continua così!!!! Ciao

Java90
05/05/04, ore 19:24

Scrivi presto il continuo!! Per ora mi sembra decente, chi vivrà vedrà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]