La leggenda del lago
di Serena89

Maximanf89
25/06/04, ore 15:39

Bella! ^^ Io mi sono già fatto un'idea su chi possa essere lo scassinatore! Sarà giusta? Lo saprò quando pubblicherai! Ciao!!!!! ^__^

Sasha
25/06/04, ore 15:21

bravissima come sempre!! continuala presto!!

25/06/04, ore 15:16

Grazie a tutti quelli che lasciano delle recensioni e grazie anche a tutti quelli che leggono la mia storia! Oggi sono di ottimo umore e ho postato il settimo capitolo. Non so se ne metterò altri in questo mese perchè andrò in vacanza, però non è detto. Ci vediamo!

rika88
24/06/04, ore 18:21

ciao!!! bella storia,brava!! adoro la coppia AshxMisty!!!ash è un pò ingenuo(solo un pò??n.d.me)! continua così!! baci^^

21/06/04, ore 22:05

Infatti, qst chappy non faceva molto ridere, cmq è carino! Ti prego finisci qst ff, sn curiosa!!! ps: itan mi sta antipatico (nn so se ti interessa, ma è ks!) kiss Misty

21/06/04, ore 21:58

Anche io sto facendo l'esame...ke rottura di scatole (nn so se l'hai già finito, io no, ma in bocca al lupo!!!). Lo so ke sn 1 maestrina scocciante, ma si dice Morfeo, nn Orfeo (Sn peggio d Hermione in HP). Brava (e stiamo a... 1000)

21/06/04, ore 21:50

Bhe! direi ke è 1 po'corto, ma fa niente. Vorrei saxe km va a finire la storia di Lugia, sxo ci sia scritto più avanti. Ancora complimenti! kiss Misty

21/06/04, ore 21:45

Carino. Però è stata 1 cattiveria far arrivare Charlotte proprio nel momento cruciale...e poi Itan non può prendere il posto di Ash, non vale... She cmq brava! ps. sarà la 10 volta ke te lo scrivo, ma è la verità!

21/06/04, ore 21:37

Anke qst chappy nn è niente male. Hai ragione a dire ke ash è senza cervello, è infantile, molto infantile...cmq mi piace il fatto dello spettacolo e anke quello della rosa (anche se quello zoticone nn me ne ha mai data 1).Ah, dimenticavo: nn fa niente,le storie scontate, a volte, sono belle!!!

21/06/04, ore 21:22

Hi!Qst prologo nn è niente male, hai avuto 1 idea originale! Volevo sl dirti ke si scrive shopping, senza la c! Lo so è meglio nn fare la maestra, ma non ho + nessuno kn kui sfogarmi: Ash (quell'idiota senza cervello) è partito x Hoenn...cmq brava! by Misty

07/06/04, ore 11:30

brava, brava, la fic continua veramente bebe!! aspetto i prossimi capitoli!!

06/06/04, ore 14:54

Ciao,mi sono da poco iscritta al sito,cmq volevo dirti...COME OSI KIAMARLA MEDIOCRE FANFICTION?!E' veramente bella e mi piace vedere Ash rosicare...kissà se è la volta buona ke si dà una mossa!Bravissima e aggiornala presto! by Chicca chan

Onda
03/06/04, ore 21:56

Per l'incoraggiamento figurati ^-^, la storia è avvincente e anche se nn sei al massimo del tuo periodo di scrittura nn ti preoccupare, verranno momenti migliori, cmq la fic si fa interessante ^.^!Aggiornala appena puoi e complimenti x i compiti in classe ^.^!Bashi ^*^

Maximanf89
03/06/04, ore 21:53

Benissimo! Una buon fic contiene sempre qualcosa di strano, paranormale... Se non c'è movimento diventa noiosa! Hai fatto un buon lavoro! Ora pensa a fare un buon esame... auguri!

Sasha
03/06/04, ore 12:45

Ciao!! La fic sta venendo davvero bene!! scrivi presto il continuo!