Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Serena89    25/06/2004    3 recensioni
Ash, Misty e Brock arrivano in una città alquanto misteriosa, e decidono di aiutare una amica in difficoltà...amore, mistero, magia...è la mia prima fic, abbiate pietà!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"PRIVACY"

cap. 6

Il mattino seguente Ash si svegliò quasi all'alba. Poggiò la sua mano sulla candida fonte della ragazza che giaceva accanto a lui. Misty non aveva più la febbre e lui poteva sgattaloiare in camera sua; se Brok l'avesse visto in
camera di Misty avrebbe sicuramente frainteso tutto e l'avrebbe preso in giro a vita. Ma se la sarebbe presa poi tanto? Insomma perchè lui e Misty...STOP! Meglio non andare oltre! Senza contare che Misty non sapeva della sua presenza in camera e se lo avesse scoperto, beh, Ash avrebbe dovuto comprarsi una tomba.

Così rimboccò dolcemente le coperte a Misty e fece per tornare nel suo bel lettino quando sentì dei rumori provenienti dalla Hall. Allora si nascose nello stanzino delle scope e iniziò a spiare dal buco della serratura.

A: " Di chi sono quelle gambe...uffa non si vede niente...ehi gli è caduto qualcosa, magari si china e posso vedere chi...ITAN? Questo ragazzo è come il prezzemolo, stà sempre in mezzo. Ovunque vada c'è...perchè si è fermato davanti alla porta di Misty? Questo pervertito...sta bussando..."

M (assonnata) : Mhhh, Chi è?

I: Sono Itan, ti ho portato la colazione! A:"La colazione! (cansonandolo) Checcarino! Tsk, la colazione all'alba! Misty lo fucilerà!"

M: Entra pure!

A: "Entra pure? ENTRA PURE? Ma dico, siamo impazziti? E' l'alb...(guardando l'orologio) PORCA PALETTA!!! SONO LE OTTO!!!!"

Dicendo questo cade a terra sfondando la porta dello stanzino. La porta della camera di Misty è ancora aperta e lei e Itan lo vedono.

M (con fare sospettoso): Che ci facevi nello stanzino delle scope e perchè hai urlato?

A: Ehm...vedi...io...ieri...non trovavo le chiavi di camera e dato che avevo sonno mi sono addormentato qui!

M: -_-'

A: Mmmmmh, la colazione! Posso?

Ma senza attender risposta si fionda sul cibo.

M: Sei sempre il solito ingordo!

I: A questo punto tolgo il disturbo...

M: Non se ne parla! La colazione l'hai portata tu! Ora facciamo colazione e poi ognuno nelle proprie camere a prepararsi per le prove!

Così entrarono tutti in camera di Misty. L'aria era assolutamente ostile: A parte il "puoi passarmi la marmellata" o il "potresti darmi quel barattolino di burro" i commensali non si scambavano parola e a Misty questo dava molto fastidio. Così decise di rompere il ghiaccio che s'era formato

M: Allora Itan, oltre alla recitazione hai anche altri hobbies?

I: In realtà sono un allenatore di pokèmon

A:" Un allenatore di pokèmon! Non vale manco un millesimo della suola delle mie scarpe in confronto a me! Ma guarda come cianciano! "Oh davvero! io adoro i pokèmon d'acqua!" "che coincidenza, io sono qui proprio alla ricerca di pokèmon d'acqua!" Bla bla bla! Patetici! Guarda lo sbruffone come si passa la mano fra i capelli per sembrare più affascinante! Sembre sia passato un branco di Ponyta sulla sua minuscola testolina! Il cappello è certamente pià maschil...DOV'E' IL MIO CAPPELLO! Cavolo...ieri sera lo avevo e...OH NO! Eccolo, è dietro il letto di Misty! Mi deve essere caduto stanotte! Speriamo che lei non l'abbia notato...no, per foruna non l'ha fatto, altrimenti ora sarei già bell'e sotterrato...devo trovare il modo per riprendermelo senza che lei se ne accorga...però non posso farlo ora, altrimenti si chiederebbe da dove è comparso il cappello, dato che ora non lo porto..."

M: Ash!!! Ci sei, ce la fai, sei connesso??* Ma che ti è preso? Guardavi davanti a te come un ebete! Vabbè! Sei un mistero della natura. Ora, per piacere, puoi uscire come ha fatto Itan?

A: No, cioè, si...aspetta che mi alzo...

Ma alzandosi fece una clamorosa caduta! Approfittando della situazione, spinse il cappello sotto il letto di Misty. L'avrebbe recuperato in un secondo momento.

M: Ash, non ho tutto il giorno!

Disse Misty tamburellando con un piede sul pavimento mentre le sue braccia erano incrociate sul petto e sul viso le si dipingeva un'espresione alquanto irritata.

Ash si alzò velocemente, si ripulì ed uscì dalla camera più veloce di un fulmine.

M: Questo ragazzo è indecifrabile
Disse prima di chiudere la porta.

************************************************************************************************************************

Le prove erano ricominciate con successo. Tutti gli attori recitavano al massimo della loro forma, e Misty non aveva la stessa brutta cera del giorno precedente. Charlotte era così presa dalla rappresentazione che Ash pensò fosse il momento giusto per sgattaiolare in camera di Misty, dato che anche lei era impegnata nella recitazione.
Così, senza che nessuno se ne accorgesse (Ehi! Ma sono così invisibile! Non è giusto...T.TN.D.Ash) (senti, qui sono io che decido cosa è giusto o cosa non è giusto, quindi zitto e mosca!N.D.Autrice)(Despota...N.D.Ash)(Guarda che ti ho sentito brutto impertinente! Un'altra sciocchezza come questa e mostro a tutti quella tua foto con le mutadine da ragazza e la Barbie in mano mentre balli la macarena...N.D.Autrice con corna e forcone)(Ehi, non è colpa mia se mia madre è una pazza sconsiderata che adora scattare foto nei momenti più imbarazzanti della vita di suo figlio! E voi che avete da ridere! Fatevi le Barbie vostre! E non pensate male! Va bene, va bene, me ne vado, abbassate i mitra...N.D.un quasi spacciato Ash.)

Perfetto, questa crisi di pazzaria ci ha fatto uscire fuori tema. Dicevamo che Ash era riuscito a sgattaiolare fuori dal teatro senza essere visto ed era riuscito ad entrare in albergo. Come entrare in camera di Misty?

A:"Uhm, ora che ci penso Misty ha il viziaccio di lasciare la finestra della camera aperta..."

Così pensando si avviò in giardino verso la finestra della ragazza. Fortunatamente era aperta. Ora c'era solo un problema, come entrare? Problema facilmente risolvibile.

A: Peadgeot SCELGO TEEEEEE!!

(Scusa, ma devi per forza fare quest'urlo sovraumano per chiamare un pokèmon? Ti ricordo che stai per entrare clandestinamente nella camera di un RAGAZZA...N.D.A)(:p N.D.Ash)

A: Pidgeot, attacco Volo!

E così deicendo Ash riuscì ad entrare.

La camera era in disordine. Tutto era stato buttato qua e là in un modo innnaturale.
In quel caos Ash iniziò a cercare il proprio cappello, che ritrovò sotto qualche coperta.
Indossò il cappello e si avviò verso la finestra per poter abbandonare la stanza ma un rumore improvviso lo bloccò.
Così corse a rinchiudersi nell'armadio. Certo Misty non avrebbe fatto i salti di gioia se, aprendo la porta, l'avesse trovato in camera sua.
Chissà cosa avrebbe pensato!? Sicuramente gli avrebbe dato del pervertito, Ash ne era sicuro.
Ma...un attimo...quella non era Misty...non era neanche una lei...e ora che ci pensava la porta era stata aperta in maniera controversa, il rumore che aveva fatto era...era quello di una porta forzata...chi mai poteva voler forzare la porta di Misty?




Mi fermo qui, per scoprire chi è lo scassinatore dovrete aspettare! (sono sicura che , però, avete già un'idea di chi potrebbe essere! ^-^).
Vorrei ringraziare tantissimo Misty che mi ha lasciato tantissime recensioni. Grazie mille!
Saluto anche rika88 , Sasha, Onda e Maximanf89(grazie anche per l'altra recensione su "Dal latino a Hogwarts"!). Un grazie gigante anche a Chicca Chan: grazie per il sopporto morale! A volte devo essere sgridata! Questo capitolo faceva schifo, ma non ero in ottima forma. Dal prossimo capitolo le cose cambieranno radicalmente! (e non parlo solo di scrittura!).
Leggete anche le altre mie storie!
Ciao,
Serena ^.^


* Grazie al tizio di Zelig che mi ha prestato la battuta e a Sasha perchè mi sono accorta che anche lei l'ha usata in una sua fic.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Serena89