Istanti
di rolly too

21/05/12, ore 16:03

ciao, che peccato che sono finite! queste mini storie le leggevo ogni mattina prima di andare a scuola e mi rallegravano la giornata! ma davvero tornerai ancora con una nuova serie? evvai! non vedo l'ora ! ci conto eh? non puoi tirarti indietro ora l' hai promesso eh? io non so se potrò sempre recensirti, però sappi che ti seguo sempre con più entusiasmo, ormai mi hai completamente fatta appassionare a questa coppia, accidenti a te ! come hai fatto? spero che un giorno riuscirai a scrivere anche delle vere e propio storie più lunghe, l'unica cosa che non mi convince nella tua storia e che a quanto o capito kaku sarebbe l'uke, mentre io ci vedo più lucci o li vedo meglio come coppia revers.
ps:A proposito hai iniziato a leggere la kakuxlucci che ti avevo indicato? che ne pensi?

21/05/12, ore 00:11

Sigh, davvero peccato vedere conclusa questa bellissima raccolta. Con un capitolo così bello, tra l'altro. Però sono felicissima di sapere che tornerai a scrivere su questa coppia, e anche molto presto, perchè lo fai divinamente *__*
Grazie davvero per avermi fatto battere il cuore con le tue storie e complimentissimi per la costanza con cui sei riuscita ad aggiornare! 50 capitoli non è roba da poco, anche se si tratta 'solo' di drabble!

20/05/12, ore 17:07

ciao, molto bello anke questo ultimo capitolo e sn contenta di sapere ke scriverai un'altra raccolta su di loro, io la leggerò di sicuro. ^O^
mi è piaciuto vedere ke alla fine lucci nn si preoccupa + di farsi vedere insiema kaku ^^ poi kaku ke dorme sulle ginocchia di lucci mi è piaciuto moltissimo. *w*

a presto, ciao.

20/05/12, ore 14:36

Buuuuhhhhhh, mi viene da piangereeee!!!Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, giuro!!!! Poi tu mi finisci la raccolta con una drabble così e io mi sciolgoooo!!!! Finalmente Lucci è diventato in tutto e per tutto un essere umano e Kaku si crogiola nella sua conquista ahahahahahha Scommetto che anche l'altra raccolta sarà splendida e io non ti mollerò un attimo, ti avverto!!! Adesso vado dalla Kidd/Law, che ho già letto, ma devo commentartela....Un bacio e tanti, tanti, tanti grazie!!!!