Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    20/05/2012    4 recensioni
Per An11na.
50 drabble per 50 giorni dedicate alla coppia KakuLucci
40. Sorriso - Il sorriso di Lucci è qualcosa di celato, discreto.
41. Permesso - Lucci non permetterebbe mai a nessuno di baciarlo davanti agli altri senza aver prima chiesto – e ottenuto – il suo esplicito consenso.
42. Carezza - Mentre Kaku dorme accanto a lui Lucci gli carezza i capelli.
43. Felicità - Dopo Enies Lobby, è stato sulle spalle di Lucci che sono ricadute le maggiori accuse.
44. Occhi - «Non è cattivo come sembra.»
45. Lenzuola - Califa entra piano in camera.
46. Anniversario - «Siamo qui da un anno.» commenta Kaku.
47. Gelosia - Blueno li sente litigare, al di là della porta chiusa a chiave.
48. Debiti - Talvolta pensa a Water Seven.
49. Domande - Jabura sembra trovare incredibilmente divertente la loro presunta relazione.
50. Inizio - Lucci carezza i capelli di Kaku.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucci carezza i capelli di Kaku.
L'altro si è addormentato con il capo sulle sue gambe. Non vuole svegliarlo.
Un tempo avrebbe evitato di concedergli una simile tenerezza davanti agli altri, ma ora è diverso e  non gli importa se Kumadori è nella stessa stanza e li guarda.
Il Cp9 non c'è più, il Governo Mondiale nemmeno, e con loro è sparito anche il loro miglior agente.
A Lucci non interessa più dimostrare di sembrare impassibile, perché non lo è.
Dopo la sconfitta di Enies Lobby pensava che fosse tutto finito.
Invece è soltanto cominciato qualcosa di nuovo, più bello.




E' finita.
Ecco qui l'ultima drabble della raccolta, e ammetto che mi dispiace perché mi ci ero affezionata.
Ma non preoccupatevi, non vi liberate di me: lunedì prossimo torno di nuovo con Kaku e Lucci, di nuovo con una raccolta, che dovrebbe aggirarsi intorno alle 20/25 drabble.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno seguita fin qui.
Un abbraccio a quelli che hanno commentato.
Grazie a tutti!

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too