Quando l'amore soffia via....
di xSabry

25/02/14, ore 19:47

Brava brava brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invidio il tuo talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuare o svengo(un'altra volta)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/10/13, ore 17:37

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! Anche questa storia è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai un gene per la scrittura impiantato nel DNA perchè le tue storie sono bellissime!!!!!!!!!!!!! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo...... Baci baci Giulietta_vampiretta... :D :D :D

03/01/13, ore 10:45

Ciao Sabry :)))))
Che bello sei tornata :))) buon 2013 a te e alla tua famiglia spero che questo anno sia meglio del precedente -.- xD
Bando alla ciance ma povera Lilly chi è stato a farle questo ????? U.U cosa è la storia dell'armatura ? È perché Shade ne sa qualcosa ???
Chissà perché faceva in quel modo mentre tutti erano preoccupati per Lilly :/ troppe domande vabbè al prossimo capitolo xD ciao ciao :)))

11/12/12, ore 17:48

Ciao!!
Non ricordo se abbiamo fatto conoscenza, ma fa niente.
Piacere PrincessFine io sono Silvia.
Adesso ho scoperto la tua storia quindi ora  recensisco  ^^
COSA?!! i suoi genitori sono morti??
Poverini!!
E Rein cosa le è successo , povera turchese!!!

Non vedo l'ora che Fine la salvi *-*
La mia eroinaa !!!!
Sono una fan scatenata della RedMoon, sopratutto di Fine e di Eclipse *-*
Vabbè ti lascio e vado a recensire il prossimo cappy..

Abbracci_Silvia ;)

(Recensione modificata il 11/12/2012 - 05:51 pm)

10/12/12, ore 22:38

Ciao sabry !!!!! Sono qui che piango vedendo la custodia di mia sorella e appena ho visto che hai aggiornato e ho letto tutto il capitolo mi sono rallegrata xD * ma questa è pazza * xD si lo so xD .
Ma povera Fine persino in ospedale l'hanno portata :((( e poi Lilly l'hanno lasciata sola ???? O.o
Ma sono pazzi ??? Quanto è dolce Fine si è appena svegliata e già pensa a Rein *-* anche lei come Shade è coccolosa :)))
Bene a portarla a casa c'è il nostro eroe Shade !!!!! ^-^ un bacione :****

10/12/12, ore 12:58

Ciao !!!!^-^ ma si pazza ?? O.o non puoi lasciarmi con questa suspance voglio sapere cosa succede !!!!! * voce da bimba piccola xD *
Che carina Lilly ha conquistato subito Chiffon *-* che bimba tenerella !!!! *-* comunque Bright si comporta come un bambino ha ragione Fine u.u ora ti saluto aspetto con ansia il seguito un bacio :***

10/12/12, ore 12:50

Ciao :)) anche se piccola questa idea è molta carina ^-^ povera Lilly chissà che spavento si deve essere presa :(((
Ma per fortuna c'era la nostra Fine ^-* ecco questa pazza idea che ha avuto per ritrovare Bright non so se l'avrei Avuta xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :))) tra un po' riceverai un'altra recensione stupida xD

10/12/12, ore 12:32

Ola !!! :))) ecco qua *ma chi la vuole a questa ? * xD comunque ritornando serie ( si fa per dire :D ) xD bene Fine anziché prendere il film è andato a prendere un anime ma come si fa? XD . Ma deve per forza lasciare il lavoro ? :((( però poveri e Sophie potrebbe darle qualche giorno di ferie povera Altezza xD ciao ciao :)

10/12/12, ore 12:21

Ciao :))) eccomi qua che torno a rompenti le scatole con le mie recensioni xD lavorare nella pasticceria è il lavoro
Perfetto per Fine *-* lo sarebbe anche per me a dirla tutta xD uffa peccato che lo debba lasciare :(((
Shade però poteva essere più delicato mentre le aveva preso il braccio ha fatto benissimo Fine a tirargli uno schiaffo u.u .
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao :)

10/12/12, ore 12:10

Ei ciao mi presento sono Giada :), ma penso che lo si capisca dal nome che uso su efp xD appena ho letto la storia mi sono subito innamorata e quindi ho deciso di leggerla e devo dire che è ............. Bellissima !!!! ^-^ ecco adesso vado a leggere l'altro capitolo perché sono troppo curiosa !!! *-* un bacio :***

23/05/12, ore 20:59

Capitolo bellissimo e molto divertente!
Shade è un vero eroe *o*
E Fine è troppo simpatica... come si fa a scambiare Twin Princess per un film di guerra?! O.O AHAHAH XD
Aggiorna presto.
BACI ERIKA

23/05/12, ore 20:42

Ciao cara!
E bravo al mio Shade!
Capitolo davvero carino, la sintassi andava bene come anche la scrittura e niente
Vabbe'
Ti saluto
Bacini
Ari

21/05/12, ore 22:11

Deve essere proprio una bella storia!
Il capitolo è molto bello, scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma l'ho letto adesso di volata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
BACI ERIKA

21/05/12, ore 21:55

Davvero bella storia!
Fine sono siscura che insieme a shade vincerete contro il male *Q*
Aggiorna presto!

Desy

21/05/12, ore 21:41

Quindi Fine se ne va dalla pasticceria mi è parso di capire!!
Comunque bellissimo capitolo e Shade non vedrà la luce del sole!
Vabbè
Ora ti saluto