Call me, maybe.
di ZaynsBedFriend

17/12/12, ore 18:29

Snsnnajana bello anche questo **
Brava come sempre ahah aspetto il prossimo! Ccciao bella cc:

13/12/12, ore 22:08

Hoooolaaa!
Scusami se ho recensito solo adesso ma non mi ero accorta che avessi aggiornato! *Si sono stupida* lol
Io sono una tipa sincera e se devo dire che un capitolo di una FF fa pena oppure se devo dire che è una delle cose più belle che abbia mai letto lo dico.. e quindi ti devo dire che questo capitolo è il più bello della storia ed è stato fantastico leggerlo e non solo per le scene ma proprio perchè pian piano si sta creando un rapporto tra Zayn e Lisa e sono molto felice di questo! ♥
Mi fa anche molto piacere che hai allungato il capitolo rispetto al solito perchè così possiamo leggere di più in una volta sola! :)
Sappi che non ho idea del perchè non ci siano ancora recensioni in questo capitolo perchè è davvero stupendo, anche se ci sono rimasta un pò male quando Louis e Jessie hanno lasciato da parte Lisa, ma è  comunque uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto.
Spero che non ti scoraggi non avere moltissime recensioni e che comunque continuerai a pubblicare i capitoli di questa fan fiction :)
Alla prossima recensione! ♥
Spero che aggiornerai al più presto e prometto di non metterci così tanto tempo la prossima volta per recensire! :)
Un bacio gigante! ♥

22/11/12, ore 21:14

hnjuhbnjuh oddio l'ultima frase di Louis *^*
LIAM HA CAPITO TUTTO, HO SEMPRE PENSATO CHE FOSSE UN RAGAZZO PERSPICACE LOL
hniu è bellissimo questo capitolo, sai? DEVI aggiornare subitissimo hnkijhnmkj
un bacio c:

12/11/12, ore 20:19

Scusami davvero tantissimo per non aver recensito prima! Ma la scuola mi sta davvero uccidendo e quindi non  ho potuto! ://
Ma adesso sono qui e ti lascerò una bella recensione! :)
Parto dal fatto che la fine di questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole! :O
Durante la telefonata non avevo ovviamente afferrato chi fosse il personaggio in questione ma leggendo le parti successive pensavo fosse l'ex di Lisa anche se non capivo perchè doveva andare anche lui all'ospedale!
E' proprio per questo che sono rimasta davvero scioccata quando ho letto che il personaggio era Louis, fratello di Lisa e padre del bambino di Jessie.
Che poi tra l'altro non avevo manco capito che Jessie fosse incinta! Ora voglio davvero sapere che cosa è successo durante il litigio e il motivo di questo litigio tra i tre!
Per quanto riguarda Zayn e Liam mi fa piacere che si è capito che al ragazzo piace Lisa ... ora dobbiamo capire solo se lei potrebbe essere interessata!
Quindi aspetto solo il prossimo capitolo che spero arriverà presto e che magari sia anche un pò più lungo e con maggiori informazioni! :)
Quando avrò finito con le altre recensioni andrò a leggere anche la tua OS rossa su Zayn! :)
Alla prossima allora! E scusami ancora per questo mostruoso ritardo nel recensire!
Un bacio gigantissimo!
Lots of love! ♥

31/10/12, ore 17:30

wow,.. bella.. ma non ho capito bene la situazione, scusami l'ignoranza, quella di louis e jessie.. bellissima ancora.. chiarachiara :)xx

30/10/12, ore 22:44

ooooooo che bello finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee sei ritornata......che ti posso dire la ff mi lascia con il cuore in gola...mi piace molto questa storia soltanto che i capitoli sono trooooppppooooo corti.ciao un bacione e alla prossima

15/08/12, ore 21:47

Sei appena tornata dall'Inghilterra ?!?!?
Che CULOOOOOOO
Questo capitolo è fantastico dfhjbgdkhjdfg

11/08/12, ore 10:26

Come fai a definire qst capitolo una merda?! o.o Davvero vorrei saper scrivere come fai tu.....Comunque ritornando al capitolo aggiorna perchè è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :-]

04/08/12, ore 13:33

PERDONATA. uu
anche i sono appena tornata dall'inghilterra dsfghj
comunque non ti devi fare perdonare proprio di niente perchè questo capitolo è PERFETTO come semrpe :')
che bello zayn e lisa che lavorano insieme, sicuramente a lisa passerà la voglia di fare la stronzetta uu
continua prestoo baby :)
Bacio bacio

03/08/12, ore 21:20

Hoolaa! Non vedevo davvero l'ora che aggiornassi!
Spero che hai passato un bel periodo in Inghilterra! .. Mi fa piacere che hai cambiato scrittura! .. Ti giuro che è molto più semplice e rilassante leggere adesso! :33
Passando a questo capitolo! .. Non è per niente una merda ... Certe volte penso davvero che tu non abbia autostima! LOL! Ne dovresti avere un pò almeno!
Mi fa piacere che quei due stiano iniziando a lavorare insieme! ... Anche se sarebbe più bello se Lisa fosse meno stronza! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto!
Un bacio grandissimo! .. Ora vado a leggere e recensire "Life is only a song" ;)
Alla prossima allora! :33

03/08/12, ore 19:19

Mi paice mi piace mi piace ! :D vai avanti al più presto e avvisami. xoxo

14/07/12, ore 17:47

non puoi lasciarci così con il fiato sospeso, devi assolutamente continuare *-* sono troppo curiosa ti prego continua prima possibile :3

27/06/12, ore 18:13

Ciao,ho appena scoperto questa FF,e devo dire che è stupenda *---*

27/06/12, ore 11:24

Finalmente il capitolo tanto attesooo asdfghjk ne è valsa la pena di aspettare!
E' davvero bellissimo wow voglio che lascino i propri fidanzati/fidanzate e si fidanzino loro oddi oche bella coppia *o*
Sei bravvissima è proprio bella questa storia :)
ps: WOOOOW anche io parto per l'Inghilterra tra poco kjhgfds tu dove vai di bello? ;) *mi faccio gli affari tuoi scusa*
Beh alla prossima.
Bacio bacio

26/06/12, ore 23:31

ALLORA O TU CONTINUI AL PIU' PRESTO O IO TI PICCHIO(?)