Call me, maybe.
di ZaynsBedFriend

26/06/12, ore 22:05

Holaaaaa! (Oggi mi sento particolarmente spagnola! LOL! ù__ù)
Era davvero tanto che non aggiornavi ma sappi che ti perdono! ♥
A differenza di quello che dici questo capitolo non fa schifo.. e non fa niente se è corto! ..
Sappi però che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che sia Lisa sia Zayn fossero fidanzati!
Anche perchè non me l'aspettavo! E quindi ci sono rimasta non poco male! :(
Spero che però possano comunque riuscire a stare insieme nel corso della storia.. ma sono sicura che sarà così! ... Anche perchè siamo solo all'inizio di questa FF!
Ti volevo solo consigliare una cosa.. ma poi ovviamente devi decidere tu cosa fare.. Ti consiglio di provare un'altra scrittura oppure di ingrandire questa.. perchè ti assicuro che è davvero brutto leggere sia questa FF sia "Life is only a song" solo per colpa del tipo di scrittura... Ovviamente è solo un consiglio da parte mia! :33
Spero che ti troverai bene in Inghilterra! Un bacio graaande! Alla prossima recensione! ♥

05/06/12, ore 01:11

Oh Shit!!! AHAHAHHAHAHAHAH lo sapevo!!! sapevo che sarebbe successo qualcosa a fine capitolo!!!!

E' sempre più intrigante la trama e inizia a farsi interessante l'intreggio amoroso-lavorativo che potrebbe coinvolgere quei due!! *_*

Continua prima che puoi mi raccomando!!

(p.s. adoro come scrivi eh ù.ù te lo ricordo!!)

Bacioni!! <3

01/06/12, ore 18:02

Wow è fantastica! Continua al più presto! Anche l'altra storia!
Sei bravissima xx

30/05/12, ore 19:04

Okaaaay è bellissimo kjdhdjskh bella idea u.u continua presto per favooore *fa occhi dolci* :3

29/05/12, ore 16:55

Stupenda ti prego continuaa! L'ho anche aggiunta alle seguite! Susu xx

27/05/12, ore 01:33

No okay,non puoi lasciarci assolutamente così! Ti prego continua in fretta,sono taaanto curiosa di sapere quello che succede! Aggiorna presto!!
un bacio,Federica ♥

25/05/12, ore 20:45

Ma non puoi lasciarci cosììì asghhjkiy
no ti pregooo devi continuare e anche SUBITO uu
Comunque questa storia mi sta davvero piacendo anche se è appena iniziata, so già che proseguirà bene c:
E poi zayn è addhljy ok no, non ci sono parole :')
Continua presto mi raccomando ;)
bacio bacio

24/05/12, ore 19:55

Ma questo capitolo è ancora più bello dell'altro! Anche perchè si inizia a vedere il vero profilo/ tratto (?) della storia!
Speravo che Lisa e Zayn si rincontrassero presto! E così è stato! *___* Voglio proprio vedere come reagiranno quando vedranno chi hanno di fronte! LOL
Penso che Zayn inizierà ad andare all'ufficio di sua madre più spesso! LOL!
Voleva dimostrare a Jessie che avrebbe potuto cavarsela anche senza di lei, ma nel frattempo voleva ritornare ad avere con lei lo stesso rapporto di sempre. Le mancava la sua migliore amica, ma dopo quello che era successo, non riusciva più a considerarla come una sorella.
Non sono riuscita a capire a cosa Lisa si riferisse... Lo scopriremo nel prossimo capitolo o sono io drogata che non ho capito? LOL (Oggi sono fissata con i LOL a quanto pare!)
Spero avrei presto 7 recensioni così potrò leggere il capitolo! Un bacio graaande graaande! A presto! ♥

24/05/12, ore 19:21

mjtpgktpgk è bellissima qesta storiaaa!! *_*_* devi continuarla il piu' preeesto possibile ! complimenti!

24/05/12, ore 17:51

E' bellissima questa FF!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

(se ti va apssa a dare un'occhiata alla mia FF, si chiama FUCKING LIFE, e se ti va recensisci! grazie in anticipo!)

20/05/12, ore 20:27

Bene.... bene... bene!! Eccomi anche qui :D
non potrai liberarti facilmente di me e delle mie malsane recensioni AHAHAHAHHA (?)

Che dire!?!? MI PIACE!! mi intriga.... e sono CURIOSSISSIMA di avere un nuovo capitolo!!! [ più lungo possibilmente ù.ù]

Oh Malik *w* perchè sei tu Malik!?!

vabbè lascia perdere quest' ultima frase post-immaginazione di lui,nudo,appena sveglio nel letto *w*

Bravissima come sempre!! :)  E continua presto!! <3

20/05/12, ore 17:10

Mi piace come inizio u.u Si,si :)
Già seguo la tua altra FF e come vedo continui a scrivere magnificamente!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e come sarà caratterialmente il personaggio di Lisa! :)
Much Love!
A_H

20/05/12, ore 16:59

Ma questo capitolo/prologo è bellissimo *O*... Anche se questa faccina mi spaventa la uso perchè rappresenta il mio stato di adorazione nei tuoi confronti ♥
Non so davvero come fai a scrivere FF così belle :33
Per adesso non ho molto da dire ma sappi che sarei davvero felice se continuassi! Spero ci sarà un prossimo capitolo :33
Quindi alla prossima recensione ♥ Un bacio grandeeee :) xx

20/05/12, ore 16:27

YEAH MAN!
TI HANNO RAPITO IL CUORE, HEHEH.
Ok, non voglio dirti altro, voglio aspettare il prossimo capitolo per farti una bella recensione.
Sono curiosa.
Ti dico solo che amo le ragazze ciniche ed insensibili.
Ok, ora basta u.u
Continua presto :3
Laura :D

20/05/12, ore 16:21

Okay, è ufficiale, sto iniziando ad amare tutte le tue FF...anche questa è fantastica.... chissà cosa succederà tra Zayn e Lisa...per scoprirlo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)))...baci bellaaa ;))