The forbidden fruit of our dreams flavored candies
di pucia

29/03/16, ore 18:12

Ciao :)

Anche qui sembra per una volta che sia Ariel a spezzare il cuore del bel principe, con la sua bella chioma rossa e le scaglie lucenti. Una notte di passione, passione rosso fuoco, un fuoco che si estingue in fretta, di cui all'alba rimangono solo le ceneri.

Dopotutto avevano molto in comune, entrambi soggetti alle ferree regole della vita di corte, intrappolati sotto una campana di vetro infrangibile. Una piccola crepa è tutto quello di cui hanno bisogno per sfuggire ai loro doveri, ma la crepa viene richiusa in fretta.

Non altrettanto velocemente si chiuderà la ferita nel cuore della sirenetta però.

Bravissima!

Un abbraccio,

Ink_

22/05/12, ore 21:15

Beh, finalmente il nuovo capitolo! Ero curioso.
Ariel della sirenetta e Fiippo della bella addormentata...stana coppia, ma originale come sempre! Oseri anche aggiungere bella!
Come al solito hai scritto un bel drabbler, brava, continua così! Bello anche il titolo!
Aspetto, come al solito, il prossimo capitolo! non tardare!
Bacioni Volpotto!
P.S. Ho guardato Rapunzel, è ho trovato che effettivamente non è brutto! Ma io resto sempre su Raperonzolo, la mia vecchia amica :)

21/05/12, ore 17:38

Continuo a dire che queste drabble sono davvero strazianti ç_ç e ci si potrebbe fantasticare sopra per ore, cercando di capire come siano andate le cose *____*
Beh, questa coppia mi piace :) hai messo Filippo accanto ad Ariel, ottima scelta u.u e come biasimare Filippo che è stato attratto da una bellezza simile?! Ariel è stupenda! :D
Devo ammettere che mi sarei aspettata qualsiasi ragazzo insieme a lei, ma Filippo chissà perchè mi era passato di mente xD non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno se fosse stata con John Smith, questo lo devo ammettere *____* ma qua si tratta di gusti personali xD
Mi piace, sì sì :) e non vedo l'ora di leggere la prossima :D
Tanto di cappello a te, come sempre ;)
Baci e a presto (molto presto spero! xD) :)