Scopamicizie ai tempi di Whatsapp
di Hyperviolet Pixie

23/10/18, ore 16:41

Salve!
Lo ammetto, non ho mai guardato Glee per intero, e quel poco che ne ho visto è stato sufficiente per farmi riversare sul personaggio di Santana un odio che pochi altri possono vantare, ma la tua fanfiction me la sono decisamente goduta, pur essendovi approdata per vie traverse :)
Premesso che mi piacciono le storie scritte a mo' di conversazione telefonica, questa tua shot delinea bene entrambi i persona e coglie l'essenza del loro rapporto: l'ho trovata leggera, godibile, e molto curata.
Insomma, una piccola perla.
Tanti complimenti! Potresti anche avermi convinta a bazzicare più spesso sul fandom di Glee.
Un bacio,
Saitou
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 04:42 pm)

14/12/12, ore 15:04

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Oh, wow. Interessante! Non ho mai letto nessuna fanfiction Sebtana, anche se, in realtà, la 3x11 mi aveva dato tantissimi Sebtana feelings decisamente poco romantici :D
Se da una parte ho l'impressione che siano troppo bitches per stare insieme, dall'altra credo che questo sia il fattore che li renderebbe perfetti. Perfetti tipo in questa one shot, non perfetti in modo sdolcinato e pucci-pucci!
Santana è davvero una stronza, ma in fondo ama "stare" con Sebastian, che è spassoso quando la istiga. :D

E alla fine si scoprono gli altarini e Santana dà la conferma di non essere poi così disinteressata. ;)
In definitiva, la storia mi è piaciuta molto!
Complimenti!

22/08/12, ore 02:10

Ehi ciao! Amo la Sebtana, perchè il modo di essere stron** di Sebastian e Santana è decisamente adorabile. La tua idea della conversazione su whatsapp è davvero simpatica, mi sono divertita molto a leggere questo scambio di battute poco eleganti xD Complimenti davvero, molto ma molto brava! Linguaggio scorrevole e.. uhm preciso (?), anche se non posato (stiamo parlando di Seb e Satana dopotutto), ogni messaggio è davvero simpatico. LOOOOL

31/07/12, ore 02:29

Ma è stupenda LOL
Io adoro questa coppia e tu hai reso benissimo la str*nzaggine di entrambi e l'idea di whatsapp è strabella xD
dcvfgbnhjmk un bacio *-*

10/07/12, ore 00:30

Bellissima ! bello il modo in cui l'hai scritta ma sopratutto l'acidità dei due ! adoro questa coppia :-) cmq è bella anche la trama oltre al modo in cui è stata scritta. Adoro questa tua capacità di creare discorsi ironici e pieni di acidità !!

08/06/12, ore 16:56

A parte che io amo il paring, amo il tuo modo di scrivere: leggero, veloce, scorrevole. Azzarderei a paragonarlo al vento.
Comunque, non voglio perdermi in chiacchiere intutili, ma volevo solo dirti che ho adorato la storia. Mi sono divertita tantissimo: l'acidità di Santata e i modi un po' da prima donna di Sebastian, insieme sono esplosivi.
Complimenti :3

21/05/12, ore 20:40

Vorrei poter commentare solo con un "LOL! Li adoro!", ma è troppo riduttivo XDD
A parte che ho un debole per il cybertheme, a parte che è Sebtana e a parte che è divertentissima... Niente, ho adorato questa lettura e non riesco ad articolare meglio, mi spiace XDDD

21/05/12, ore 18:54

Oh-oh-oh, mi piacciono un sacco queste cose di messaggi, penso che prima o poi cederò e ne scriverò una anch'io *-*
Ok, ammetto che la Sebtana è una cosa che mi incuriosisce un po', cioè, ammettiamolo, ci avevamo pensato tutti dopo Smooth Criminal ma mi sento un po' strana quando cerco di scriverne una. :°D
In ogni caso, devo sapere come va a finire u.u
quindi continua presto!
Besitos. :)

21/05/12, ore 17:00

Oddio, mi è piaciuta da morire! Diciamo che è stato un piacevole intermezzo alla preparazione per il compito di fisica ;)
Io nutro una sorta di venerazione per Santana, e adoro il modo in cui scrivi di lei. E di Sebastian. E della Sebtana.
Purtroppo non posso dilungarmi molto, perché nel giro di due minuti mia madre mi verrà a prendere per portarmi a danza. Posso dire che è una one-shot fresca, frizzante, divertente. Si legge bene. Questi scambi di messaggi su Whatsapp sono brillanti e vivaci, a tratti esilaranti, a tratti sexy. Insomma, una shot gustosa!
Bacioni,
Daph

21/05/12, ore 12:36

Mi piace un sacco la Sebtana e sono sempre più dispiaciuta che ce ne siano davvero poche, (o perlomeno che ce ne siano poche scritte decentemente.) Questa, nella sua semplicità, mi ha colpita: sembra proprio di leggere loro, per le frasine stronze e le frecciatine a doppio senso :D insomma, sono i Santana e Sebastian che mi piacciono un sacco.
Ho riso per la scusa della cravatta/giacca ed ho come la sensazione che sia una specie di circolo vizioso dal quale verranno difficilmente fuori lol.
A parte questo, davvero carina! Mi è piaciuta un sacco!

Alla prossima,
Flan

20/05/12, ore 22:58

Oddio, è geniale! Mi è piaciuta moltissimo.
E' frizzante, spiritosa, anche un po' spinta nei punti giusti, e loro due sono splendidi insieme.
Santana è perfettamente IC e Sebastian me lo immagino proprio mentre ghigna e scrive quei messaggi. Non avevo mai letto una Sebtana, anche se ci avevo fantasticato parecchio, e devo dire che questa è fantastica. Anche la tecnica mi è piaciuta molto, originale e dinamica. Adesso però voglio il seguito, dai, ci starebbe bene! :D
Ancora complimenti! ^^

20/05/12, ore 21:54

oddio è la prima storia che leggo su glee e mi piace! li ho sempre immaginati insieme <3
comunque è davvero davvero figa la storia ma anche il modo in cui scrivi! adesso mi vado a leggere anche l'altra.
ciaao