Cemetery Drive
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/05/07, ore 12:49

Sì, sono d'accordo, anche io lo amo! E' troppo troppo troppissimo bellino, Frankie!Che sono pucciosi! ^^ comunque, anche io devo farti un ringraziamento: quello di continuare questa storia, e di scriverla così bene e travolgente, ormai credo che tu abbia capito che lo dico davvero, da quanto l'ho ripetuto!!XD spero di risentirci alla prossima, e spero ancora di più che sia al più presto possibile! Abbraccio enorme! Ciao!

23/05/07, ore 15:18

*______________* ke bel finale!!!!!!!!!!!!!! ke mita ke sei!!! hai concluso magnificamente!!!!! m dispiace sia finita....ma prima o poi doveva accadere!! ed è finita proprio bene!!! sei davvero brava...t ringrazio x tutte le emozioni ke m hai fatto provare...spero la nuova storia nn sia da meno XD un grande kiss

22/05/07, ore 19:51

Bello,bello,bello...stupendo *__* Tutto è così romantrico, dolce, perfetto. Mi stavo sciogliendo sulla tastiera mentre leggevo <3 Loro che corrono ridendo con i prati attorno, quasi mi sembrava di sentirlo il suono delle loro risate. Loro davvero felici, perchè di nuovo insieme. Loro che si amano. E' un finale perfetto, ogni parola da un'emozione...ogni parola è una pulsazione accelerata. Socia, tu sai scrivere davvero bene, meravigliosamente. Non smettere mai. Ti amo di bene. Bacioni =* Ah, e ovviamente aspetto che continui presto la nuova ff =D

22/05/07, ore 16:40

e così finisce questo splendore di ff ç_ç me tristeeeee :( anyway,ti ringrazio per aver scritto una ff così bella e soprattt grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con le tue parole *_* Grazie davvero

14/05/07, ore 20:20

belliccimo *__* adesso piango anke io...xò il padre nn ce lo avrei visto così...nn so..vabbè XD penso ke un po m mankerà questa storia...ma nn disperiamoci XD c è ankora l altra d storia XD kisses

11/05/07, ore 21:44

Ok, ok, potrei anche aver resistito all'agonia per leggere questo capitolo, ma tu mi uccidi, se mi dai queste cose da leggere!!! Mi affogo di lacrime!!! Di questo passo, mi si prosciugheranno le ghiandole lacrimarie... So che i miei commenti cadono sempre più al di là della soglia demenziale, ma non prendertela con me: è l'effetto che mi fa la tua storia! Ti ho mai detto che mi piace troppo? Beh, credo di sì! Perciò, prima di diventare anche ripetitiva, ti lascio alla prossima, che spero sia prestissimo!!Kisses!

Lady Numb
10/05/07, ore 11:46

certo che mi piace questo capitolo!E` bellissimo e pieno di emozioni come sempre!sempre bravissima! rinnovando che voglio Frank,ti comunico che sfortunatamente per un po` non sono certa di poter recensire....i maledetti esami incombono su di me come una minacciosa nuvola nera....*__* Complimenti ancora,bye!!

SP_4life
09/05/07, ore 20:25

Eh si, londra è bellissima! cmq... anche la ff non scherza!! Davvero stupendo anche questo capitolo!! Davvero!!! Peccato ke stia per finire...bhe, mica può durare in eterno, no?! Sono curiosa di leggere la tua prossima ff!! E nel frattempo aspetto il prossimo capitolo!! kisses!

09/05/07, ore 15:12

la lettera ç___ç aspetta che mi asciugo gli occhi sennò nn vedo cosa scrivo XD ecco fatto..allora,capitolo meraviglioso *.* peccato che il prossimo sia l'ultimo..mi mancherà questa ff(che tanto rileggerò ancora)...al prox capitolo ;)

08/05/07, ore 22:38

Ti ho appena detto che ne penso su messenger, ma non posso non ripeterti anche qui quanto trovi stupendo questo capitolo. E il mito sei TU, che mi sei quasi riuscita a commuovere (ed è un'impresa, credimi =P)...La lettera è così sentita, così densa di rimpianti, di errori, ma anche di amore. Amore di un padre per sua figlia, nonostante tutto. E Frank che le sta sempre così vicino, sempre così dolce...<3 Grande socia, ti lovvo!! =*

SP_4life
05/05/07, ore 15:17

Scusaaaaaaaaaaaaa! tra la gita a londra e la scuola nn ho potuto recensire l'altro capitolo che è stupendo come sempre!! Per questo... sn cose da fare? Non puoi lasciare la storia così! Bah.. Significa che aspetterò...uffa...sono curiosa! Davvero brava! Alla prossima! Kisses

03/05/07, ore 20:56

No, ma tu, cara la mia maledetta, così mi fai morireeee!!!!! (Sto ascoltando proprio ora Cemetery Drive.....XDD è un'ossessione ormai!!)... La curiosità mi divora...peggio di quando la prof entra in classe e deve darci i compiti.....XDDD!! (ma magari i compiti non li voglio vedere....MA LA TUA FIC SI!!!).. Ma sei troppo brava, carù.... Mi fa commuovereeee......!!! 'na pazza, figghia!! ;) Baciozzi grando grandi!! P.S. - PUBBLICHI LUNEDì????????????????????????????????? o_O

02/05/07, ore 19:24

nuoooooooooo...nn puoi lasciare tutto così!!!!!XD dai skerzo..e anke questo capitolo è andato..aww nn vedo l ora d finire la storia...dopotutto nn m piacciono le storie troppo lunghe XD *__*hai scritto un altra storia sui mcr?? com è il titolo???*__* kisses p.s.vai gee!!!(anke se in questo capitolo è eclissato un "vai gee" c sta bene sempre!!!XDXDbaci

02/05/07, ore 13:24

Stavolta è a te che lo consiglierei lo psichiatra... Tu, non mi puoi lasciare così!!! OMG!! Morirò! Io lo so!!! Quanto dovrò aspettare, te ne prego non tanto!!!! Pleeeeeaaaseeee!!! Sennò stavolta mi avrai davvero sulla coscienza... No, dai, scherzo.. E' solo che sono troppo curiosa!! Clap clap ancora! Alla prossima!!

Lady Numb
01/05/07, ore 12:23

scusa,scusa,scusa,la recensione dell'altro l'ho lasciata sul capitolo 1...me distratta perennemente!!!!XD Comunque...no,non puoi lasciarmi cosi...io soffro...tanto tanto tanto...che e` successo?Oddio...cioe`,da un lato mi va anche bene,perche` almeno non e` ancora finita...ma sono troppo in sospeso!!!!!! Bel capitolo come sempre ad ogni modo...ed io voglio Frank...o almeno qualcuno che sia cosi dolce...ghi ghi...e come sempre,emozioni fortissime!Bye!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]