The Damned Kiss
di _MoonShine_

24/05/12, ore 00:08

Tutti i capitoli iniziano con "MALEDETTO",
La mia tipica frase xD
Cmq Bel capitolo *.*

Alla prossima,Ciao ^-^

Desy

23/05/12, ore 23:20

Buona sera Ross, ho cominciato la leggere la tua storia e mi piace davvero tantissimo! E' davvero originale come trama e mi incuriosisce sempre di più quindi aggiorna presto perchè sei bravissima a scrivere
Ok, ora devo andare baci da Alice!

23/05/12, ore 22:48

Bello! Avevo immaginato la reazione di Fine, MA NON PENSAVO KE FOSSE COSI ESAGERATA!!!xD Forte la scusa del cane XDXD e O My GOD!!! Shade sei un maniaco! (Sono un demone nd Shade)(Non importa MANICO!! nd me)(concordo con Marty-Chan nd Fine)(Ah basta me ne vado! Nd Shade)(NOO!!!!RIMANI QUI TESO T^T nd Fine)(Ok rimango nd Shade)(-_-'nd me) (*^* nd Miku-Chan) Be' dov'ero rimasta? Ah si BILLO STO CHAPPY (COME TT I TUOI CAP ) E nn vedo l'ora di leggere il seguito Ciao Marty-Chan

23/05/12, ore 22:06

WOW!
Che capitolo emozionante! *.*
Veramente bello!
Sono proprio 2 Shade diversi questo e quello de "il patto della rosa" !
Non so dire qual è quello che mi piace di più XD
Aggiorna presto che sono CURIOSA :D
BACI ERIKA

23/05/12, ore 21:56

Ciao Ross!!
Ma questo capitolo è stupendo!!! *-*
No!! Non ci credo!! O.o hai messo un bacio... hai messo un bacio (si, ottima osservazione ma ha baciato me non te! ndFine) (Si ma vi siente baciati comunque ndMe) (E no! Il bacio me l'ha dato lui e... ndFine) (E ti lamenti pure!? Ad averlo io un bacio da lui... ndMe *mettendo il broncio*) (Ehm... qualche problema con Shade ?? ndFine) (Si... T.T ma lasciamo stare e continuiamo dai ndMe)
Ma daiiii! Altro che sorprendermi! Mi hai scioccata!! Non hai mai fatto baciare loro due all'inizio di una storia (non che mi dispiaccia eh! Per me potrebbero baciarsi anche in tutti i capitoli, non ho problemi *ç*) e di certo non me l'aspettavo... Ma sai che ti dico?? E' meglio così! ù.ù
Servirà alla storia e anche a me *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione e buonanotte!! ^-^
Mary e Fine

23/05/12, ore 21:49

Ciao Ross... certo che mi è piaciuto, come potrebbe essere altrimenti??!! Wow.. finalmente ho saputo la reazione di Fine... ero ansiosa =) Shade è bellissimo... mi sto squagliando.. =) Comunque il capitoli è stupendo, spettacolare, bellissimo, fantastico!!!!! un bacione grande =) Saretta

23/05/12, ore 20:31

ahahahahhaha stupendo! Shade è il solito marpione ahahah *-* furbetto, maniaco, e fighissimoooooooooooo! *Q* *me che sbava*
Dovremmo insegnargli le buone maniere però!... queste proposte indecenti così dirette... insomma... non va bene!XD (ma io... le ho solo detto che voglio la sua anima! perchè devi vedere porcate dove non ce ne sono??!? O.o n.d. shade)( era ovvio che era una frase piena di sottintesi! u.u n.d. me)(no, davvero ... ele! fatti curare! sei fissata! più di meee! O.O n.d. shade)
Fine irresponsabile! l'adoro! Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia!
Aggiorna presto!
Un bacione
Ele

23/05/12, ore 20:17

*porge una fetta di torta al cioccolato*
Te lo meriti Ross... con un solo capitolo riesci a stregarmi completamente! (ti ero mancata eh! :D n.d. me) (non credo che tu gli sia mancata -.- n.d. Shade) (ZITTOOOOO! n.d. me)
Leggo il secondo ora! uN bacione
Ele

22/05/12, ore 17:12

shaaadeee!sei figo u.u comunque so già che la storia sarà bellissima,date le precedenti che hai scritto *^* ma perché elza e tolouse sono separati? D: shock ...e poi milky demone cattiva proprio non riesco a immaginarmela xD non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci

21/05/12, ore 23:01

Si!!!! Si sono rincotrati subitissimo!! E che incontro poi!! (Si può sapere che hai da strillare tanto tu?! C'è gente che cerca di dormire a quest'ora! ndFine *con un pigiamino rosso e rosa e con un cuscino abracciato posata sul MIO letto con il MIO cuscino nella MIA stanza*) (Ma dai che sono solo le undici!........................ Le undici!!! Ma che cavolo e già l'ora di andare a dormire? Non me ne sono accorta!! ndMe *andando nel panico -.-''* ) ( Beh ci credo! E tutto il giorno che non fai altro che leggere, leggere e leggere ndFine) ( Beh vedi che é un ottimo passatempo ndMe *mettendo il broncio*) (Si si ci credo ndFine) ( >.< ndMe )
Brava Fine!! Ottimo salvataggio!! Menomale che hai salvato il piccolo! Odio quando succede quancosa di brutto ai bambini, non riesco a sopportarlo >.< Grazie a dio Fine e riuscita a salvarlo (Questo lo hai già detto eh ndFine) (Beh lo ribadisco ù.ù ndMe)
Comunque ritornando all'incontro/scontro di Fine e Shade... mi è piaciuto tantissimo!! *-* A quanto pare Shade ha trovato la sua preda e difficilmente la lascerè stare. Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo
Cosa succederà fra i due? Sono curiosissima!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione e buonanotte ^-^
Mary e Fine

21/05/12, ore 21:23

Ciaooooo! ^^
E con me c'è Shade Yuppi! ( Evvai -.- n.d Shade )
Il capitolo e meraviglioso, Me gusta! *w*
Quanto e bono Shade >.< Nero, verde o fucsia qualunque colore di dona!
( Sul fucsia non ci metterei la mano sul fuoco ò.ò n.d Shade ) *Si immagina vestito di fucsia*
( Oddio O.O Decisamente no! n.d Shade ) Dettagli dipende con cosa * Se lo immagina con dei boxer fucsia attilati*
Credo che amerò il fucsia da ora in poi *Q* ( Meglio non sapere perchè -.- n.d Shade )
Certo che e da tutti in giorni incontrare gente che vuole la tua anima ò.ò A me e successo giusto ieri xD
( Perchè sei ancora qua allora -.- n.d Shade ) Affari miei e cambia faccina! E sempre la stessa ù.ù
( Perchè a me... n.d Shade ) E chi lo sa! Comunque sono super curiosa di leggere il seguito!
Un Bacio Marika&Shade <3

21/05/12, ore 20:58

KE FORTE!!!!!!!!!!! SOPRATUTTO L'ULTIMA FRASE!!! Mio dio Shade sei così fico *,* Bello veramente bello! (L'ultima parte e stata una fissa!!!!!! Nd Miku-Chan)(????nd Marty-Chan) Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Fine Per cui AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE!!!!!!(No toglie la suspance cosi! Nd Miku-Chan)(Meglio odio la suspance nd Marty-Chan) Bacioni Marty-Chan

21/05/12, ore 20:07

Proprio un bel capitolo!
Certo che Shade è un tipo strano...
Comunque... vuoi un pasticcino con crema e fragole?
AHAHAH
Aspetto il prossimo capitolo.
BACI ERIKA

21/05/12, ore 20:02

O cavolo! Sembra un po' come la mia storia! Adesso devo aggiornare! L'ho appena scritto!
Anche la mia parla dell'anima! Una frase dice Your soul will be mine
Vabbè
Bellissimo il capitolo
Adesso faccio la grafica e aggiorno anche io!
Baci
Ari

21/05/12, ore 19:53

Ma quali torte e pasticcini?!!!??!!!??! Questo capitolo è bellissimo..... Mamma mia sto Shade adesso lo ammazzo!!!!!! E brava la nostra Fine, ha fatto un gesto eroico!! Beh inutile dire che questa storia mi piace un sacco...Sai già come la penso... Comunque.. non vedo l'ora di sapere la reazione di Fine al "Voglio la tua anima"... ce ne saranno delle belle... xD Complimenti!!!! Non è giustooo!! adesso però sono curiosa!! Quando pubblichi il prossimo capitolo??? ( lo so sono una rompiscatole :) ) Un Bacione e Buon appetito <3