Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore!
di Eugenie

Haha che ridere! Veramente divertente... Fred e George non si smentiscono mai! Oltretutto adesso hanno anche il vantaggio che il piccolo Ronnino( quanto mi diverto a chiamarlo così;) non riuscirà mai ada arrivare alla loro altezza( inteso in senso letterale, non metaforico;) Strano però che non volesse rubare la scopa per entrare nei Cannoni di Chudley...
Zia Muriel sarà anche una vecchia racchia rompiscatole, ma é un elemento moolto utile per le avventure dei gemelli!
Brava brava!
Claire

Okay, io sono fuori di melone. E questa ne è la conferma. Perché io avevo già letto questa storia ed ero convinta di avertela recensita. Ma invece non ci sono tra le recensioni... Quindi, boh. Sono fumata. (e non fumo, il che è preoccupante).
Va beh, non ho molto da dire in effetti. Se non che mi ha fatto sganasciare dal ridere. E non so nemmeno spiegarti perché. Insomma, la battuta è divertente ma forse non è così divertente come l'ho invece trovata io (ergo, sì è molto divertente). Sarà anche tutta la situazione caotica che hai creato prima, saranno i Weasley che trasmettono allegria, sarai tu, sarà sarà sarà... Sarà che mi ha divertita e tanto basta.

Ora mi spulcio un altro po' il tuo profilo.
Muahahah

A dopo
Cri

Ahaha, io amo Muriel!
Bellissima drabble, Fred e George sono loro fino al midollo fin da piccoli e Ronnino è così carino e puccioso!
Brava! <3

Ciao, il tuo racconto mi ha fatto sorridere,davvero carino.
Mettere insieme Fred,George e Zia Muriel (e crosta) rende sempre il tutto abbastanza silarante.
Bye