Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

28/09/14, ore 21:38

Hai capito il Valo e le sue "anomalie", oh io sono invidiosa :,( ma che dolce Lou, immagino già la luce nei suoi occhi, la gioia che un amore può portare (quello di Ville poi! Me cojoni!) Sono proprio belli...mi piace immaginare la gioia di Ville anche nella vita reale, indipendentemente dalla questa che è una ff, mi piace immaginarlo così felice, così umano..così pieno di speranza e innamorato, è una cosa che mi renderebbe troppo felice, anche se sta con una scorfana, ma vederlo sorridere e magari saperlo felice mi dà una gioia assurda...oh ma che giri di pensieri mi fanno fare le tue storie?? Aaaaaaw <3

16/05/14, ore 17:20

Alla fine non ho resistito... è tutta colpa tua, ma te l'ho già detto, quindi lo sai che la colpa è solamente tua!
Lou si diverte un mondo a trovare i pro e i contro di stare con Ville? La parte dell'insaziabile è incredibile! In effetti, lo sembrerebbe davvero, visto che sono sempre a letto... non a dormire ovviamente lol. Mi piace la parte in cui si fanno le domande per conoscersi meglio, in fin dei conti si conoscono da così poco tempo. Lei si sente ancora piuttosto a disagio ad averlo al suo fianco, non si trova bella e si vergogna a farsi vedere nuda davanti a lui. Ville è talmente dolce e la fa sentire davvero una Prinsessa, le dice che è bellissima... e lei alla fine quasi quasi ci crede :)
Un bacione

26/02/14, ore 20:35

U.u!mars e nana, mi hai presa su due fronti ;) e finalmente ci siamo chiarite con con julian, ci siamo forse chiarite con nur, con ville sembra andare tutto a gonfie vele e le sicurezze di lou sembrano, molto lentamente, prendendo piede! Molto bello il pezzo in cui lei pensa e ricorda alla sua. sbronza e alle sue domande esistenziali, così come quando ripensa al bacio rubato. x stasera passo e chiudo xche c e Giulio ;) in tv ma aspettati altre recensioni deliranti ;)

16/02/14, ore 15:09

Ed eccomi qui, come ti avevo promesso, sono giunta da te e dalla tua fic non appena internet sarebbe tornato ad abbracciarmi. *^*
Leggere queste righe mi ha fatto una tenerezza di quelle... umane e dolci, che prendono, ti trasportano in un mondo fatto di caramelle e non ti riportano più alla realtà.
Ammettiamolo, quei due, anche se si conoscono da poco, fanno faville!
E finalmente, Julian ha capito di levarsi dai piedi, mamma che sollievo leggere quelle righe, hahaha, sì, sai che lo odio èwé voglio che Lou stia sempre assieme a Ville. Punto.
Detto questo, torniamo a loro: Lou, io ti appoggio, ti capisco, posso capire la vergogna ma quelle dolci parole sussurrate da quel dio in terra non ti devono far sentire in imbarazzo. È pura poesia, devi prenderlo e amarlo, sei troppo affascinata da lui per poter reagire *^* ma sappi che zia Iris fa in tifo per te!
Detto questo, mia cara Heaven, sappi che il capitolo è stupendo e primo di errori! Corro a leggermi il prossimo, un bacione.
A presto. ;)

03/09/13, ore 16:30

woooooow...

ok, oddeoooo... Villeeeeee... ♥.♥
insaziabile e dolcissimoooooo!!! *.*

oddeo la scena della doccia, ci avrei giurato che sarebbe entrato a raggiungerla!!! awwwww oddeo oddeo, che caldoooo!!!

la canzone per leiiiii!!! oddeooooo... quanta dolcezza... ♥

Katty pronta ad approfittarsi delle attenzioni del principe appena Lou si allontana!!! ahahahahah

no ma loro ma cosa cosa sn... lui si che vuole davvero lei, il modo in cui le esprime come bella la vede e lei che davanti allo specchio si guarda e nota quanto bella e felice lui la rende ma sempre preoccupata per via delle sue paure... :(
la sua camicia addosso, il suo profumo!!! awwwww *.*
Ville è Ville basta nn c'è altro da dire altrimenti rischio di ripetermi di continuo... ù.ù
ahahahahah la lista dei suoi pro e contro... ahahahahah vincono i pro... ovvioooo!!! hihihi eh eh
il discorso del battito del cuore è bellissimo... *.*
Andrea odioso nella sua risposta, cavoli quanto si nota che è una persona insensibile e superficiale... :/ invece Ville, eh bè da musicista e persona dolce e sensuale quale è nn trovava la cosa affatto stupida ma anzi ha chiesto di rifletterci su!!! che belliiii... e poi quando si è tolta la maglia davanti a lui!!! hihihi
cercando e nn volendo più imbarazzarsi davanti ai suoi occhi!!!
l'ho detto vero che io lo amo ormai il principe finnico?! ahahahahahah penso un milione di volte mi sà!!!

ok, Julian, capisce e decide di starsene a posto suo pur rivelandole che lei le piace ancora... caruccio, però nono ormai lei ama Ville e come nn può?! eh eh
impossibile nn amare quell'uomo!!!

awwwwwww le citazioni di Nanaaaaa, grandeeeee!!! :) ok, ora Nur, mi sta piacendo... speriamo sia tutto ok... spero capisca la cosa e che ritorni a fare l'amica leale quale è... eh eh l'ha tenuta però sulle spine 5 giorni ma almeno, una speranza almeno c'è!!! meno male!!! ;)

la tua descrizione dei sentimenti e delle scene sn così meravigliosamente realistiche che sembra di viverle nella tua mente visualizzandole tipo un film... mi piace un sacco come scrivi e questa cosa, così come le parole fantastiche di Ville!!!

altro capitolo stupendooooooooooo!!!
tanta sensualità e romanticismo!!!
fiera di te principessa finnica, ti adorooooooooooooo!!! ♥.♥ :* vado a leggere l'11° baci baciiii!!! *-*
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:35 pm)

21/08/13, ore 15:17

Ancora una volta sono senza parole!
Mi piace da impazzire, come descrivi tutta la scena, lasciandomi vivere tutto quanto, catapultandomi all'interno di essa, imprigionandomi!
Poi se mi citi dei pezzi di Nana, sta pur certa che ne esco fuori da un bagno di lacrime ahahha
Adoro il tuo Ville, le sue parole, i suoi gesti...Sua Maestà Infernale ci sta facendo secche a tutte!!!
Bravissima tesoro, bravissima <3

11/06/13, ore 02:27

ahhaha ok il punto "decisamente insaziabile" è stato davvero divertente!!! :D Comunque sono contenta che Lou più o meno abbia fatto pace con Nur, almeno ha un pensiero in meno; queste cose tra donne sono davvero pericolose a volte e ci manca solo che Lou perda la sua amica per Ville. Del resto Ville ha scelto Lou e quindi lei non deve sentirsi in colpa di nulla!! Beh e Julian... che palle ancora ci prova??!! Ahhahah poverino mi fa un po' pena e allo stesso tempo mi sa un po' di guastafeste... però se accetta di restare amico di Lou e non rompe più di tanto potrei anche accettarlo!!! Quello che non accetterei è Andrea!! Mamma che nervi; in questo capitolo Andrea compare in 2 righe e comunque mi ha proprio fatto innervosire un sacco!! Ma povera Lou poi ti credo che ora è spaventata da quello che le sta succedendo con Ville!! Sicuramente avrebbe avuto paura anche ad iniziare una storia con un ragazzo qualunque, ma il fatto che lui sia "Ville Valo" sicuramente peggiora la situazione!! Però devo dire che la capisco Lou... le sue insicurezze sono comprensibili... però mi piace che nel finale riesca un po' ad affrontare questa situazione che è allo stesso tempo nuova, emozionante, bellissima ma anche da panico!!!
[...comunque sappi che questa storia è una droga ogni volta che rileggo i capitoli...]

15/04/13, ore 00:52

Sbaglio o c'è un piccolo riferimento a Nana?!
Ho il radar per certe cose e questo è stato un punto forte del capitolo, almeno dal mio punto di vista che sono un'appassionata del manga e anime. A proposito di questo e del rapporto Lou/Nur: ancora non capisco cosa sia successo, soprattutto la risposta di Nur mi ha lasciata un pò perplessa, un'altra frase di Nana ''non lasciarti serrare in un nodo soffocante'' e ora mi chiedo <<perchè?!..>>...solo perchè anche lei voleva rispondere "con Nana" o perchè quella frase ha un significato specifico?!
magari mi sto facendo delle paranoie assurde ma continuo a chiedermi se a Nur non sia successo qualcosa e se anche questa frase sia un indizio, ma ripeto forse mi sto facendo delle storie in testa che non ci sono...vedremo :)
Lou e Ville invece sono sempre dolcissimi.
Lei che fa la lista dei pro e dei contro è bellissima.
Mi ritrovo negli atteggiamenti di Lou, ogni giorno di più.
Ed è stata molto carina la storia del cuore che batte...chissà qual è la teoria di Lou?! Prima o poi la scopriremo anche noi?
Da mente scientifica, quando ho letto la domanda di Lou, devo ammettere che non capivo cosa volesse dire, ma poi nella mia testolina ho iniziato a pensare "Cerca di vedere ogni tanto le cose da un altro punto di vista!"  Cosa da la forza al cuore per continuare a battere?!...sai cosa direi io?!...un sorriso, una mano che strige la tua, un abbraccio che non ti viene negato quando ne hai piu bisogno,un altro cuore che battedo, si sincronizza con il tuo, ma non per forza solo nei rapporti uomo-donna o comunque tra fidanzati, no, bensì in tutti i tipi di rapporti o relazioni che si possano avere, come se queste cose possano ''far respirare'' di nuovo un cuore, una volta che questo ha sofferto o è stanco...ok, la smetto...
Però il bello delle storie è anche che ti fanno pensare, che ti stimolano e questo capitolo lo ha fatto :)
Ora, è arrivata l'ora della nanna
Un abbraccio
Cla

08/02/13, ore 01:04

Mamma mia, questo cap è veramente bellissimo e dolcissimo, mi ha fatto proprio sognare, e come sempre sono entrata perfettemente nella storia riuscendo ad immaginare ogni singolo momento e questo anche grazie al modo in cui scrivie colgo l'occasione per ribadirti che sei davvero brava a scrivere, spero che questa storia fili liscia ora, ma sarà un pò difficile , sicuramente qualche intoppo ci sarà, o tra i due o creato da terze persone, altrimenti non ci sarebbe sale nella storia, ma spero che qualsiasi cosa accadrà più avanti riusciranno a risolverla, anche perchè mi dispiacerebbe che finisse ma, quindi ti prego fa finire questa ff con un lieto fine, anche particolare, strano o stravagante, quello che vuoi ma basta che non sia triste, mi dispiacerebbe troppo, ormai mi sono affezionata a questi personaggi (anche se fittizi) è un pò come se gli volessi bene, con questa storia sei riuscita a farmi sognare, anche se questo tipo di soria non è proprio il mio genere, a me piacciono parecchio quelle fantasi, ma tu ci sei riuscita comunque, e con questo colgo l'occasione per chiederti se in un prossimo futuro hai intenzione di scrivere altro, prechè in caso appena lo fai me lo devi far sapere assolutamente, che sarò ben lieta di leggerla e recensirla come sempre.
Grazie XD, ora ti saluto momentaneamente che vado a leggermi il prossimo cap XD. Ciao ciao     kip_89

27/05/12, ore 22:18

n.1 è bellissimo
n.2 è stragnocco
n.3 è super sexy
n.4 ha una voce così calda e sexy che ti fa venir voglia di strapparti le mutande
n.5 i suoi tatuaggi….
n.6 i suoi occhi
n.7 i suoi capelli
n.8 le sue labbra
n.9 come si muove
n.10 come sorride
n.11 che è stragnocco l’ho già detto????
Comunque i pro sono troppi e lei si fa un mucchio di seghe mentali. Per fortuna che alla fine si decide a rilassarsi e a mettersi a nudo in tutti i sensi di fronte a lui.
p.s. ma cosa vuole ancora lo spagnolo???

25/05/12, ore 05:27

Ci ho messo un sacco, ma alla fine sono riuscita a leggerla tutta! O_O
Bè devo dire che questa storia mi sta appassionando. In questo capitolo poi, con la citazione di Nana (che è uno dei miei manga preferiti) mi sei piaciuta un sacco! *_*

Aaah sta Lou però si deve dare una sveglia XD cioè capiscila che gli piaci, basta paranoie .__.
L'amico gay dove è finito? Era il mio preferito ^^

Mi raccomando aggiorna presto ;D

24/05/12, ore 20:50

letto nella penombra della cameretta, dopo un pomeriggio noioso di studio del sistema nervoso centrale.
eccheposso di'... vorrei che esistesse davvero un uomo capace di comportarsi così e forse c'è: è l uomo innamorato. forse questo stato porta l uomo a rassicurare continuamente la donna che ama e le sue parole alla fine fanno sentire sicura l'insicura, facendo sparire il senso di inadeguatezza.
e infatti lou alla fine fa quello che non avrei mai immaginato: forse con un pizzico di giocosa serena e sana civetteria cammina nuda verso ville e, quello che più conta, lo fa con sicurezza, con consapevolezza della propria bellezza e sicuramente con leggerezza...grazie fngh per questi racconti :*:*:*

21/05/12, ore 22:34

Ohhh... questo capitolo mi ha letteralmente sciolta! Sexy e romantico, proprio come piace a me...
Sono contenta che Lou si sia chiarita con Julian prima, e poi anche con Nur (anche se solo a distanza, per il momento); in fondo mi sono simpatici entrambi, specialmente Nur. Continuo a pensare che non si siano comportati proprio correttamente, ma hanno il merito di aver tolto le castagne dal fuoco per Lou riguardo alla simpatia di Nur per Ville. Insomma, meglio così.
Leggerei capitoli come questo a iosa... non me ne stancherei mai. SPero che tu ne scriva ancora molti e molti e molti...!!! XD
Dunque ci farai attendere a lungo il prossimo capitolo...? Vabbè, non potendo fare altro, mi rassegnerò ad aspettare... meditando vendetta... XD

21/05/12, ore 21:47

Sì decisamente insaziabile ehhh*sospiro* :Q__
Che figo.. *si ricompone ehmehm sì, dunque bellissimomeravigliosofantasticoecceteraeccetera Oramai la Lou è bella che andata e non sembra che voglia tornare (e te lo credo!)
e... "avrei voluto essere il tuo primo bacio" Awwww
ok, basta. è inutile dirti che attenderò l'11 e che mi piace sempre di più perchèlosai v.v
Ciaoo

21/05/12, ore 20:59

Baudelaire! Quante volte avrò letto Inno alla bellezza non lo so, ma l'atmosfera che si era creata, assieme a quei versi, ha reso quel momento così aoristico, lontano dal tempo *__*
Mi hai fatto impazzire, credimi, non sono una che si scioglie per nulla xD
E' sempre piacevole leggere in questo modo, parole immediate senza una prosa criptica, ma al contempo piena di allusioni e riferimenti :D
Vai, vai col prossimo xD