Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

22/04/15, ore 22:28

è un secolo che non commento, e in effetti mi sento un po' a disagio...sono fuori dal tuo giro oramai. Ma  amo questa storia cosi tanto che stavolta ci riprovo. Innanzi tutto trovavo stupido commentare scrivendo sempre le stesse cose. ..Ma in questo ultimo capitolo...non so..c'è una parte che non mi sconfinfera: la parte Andrea!!! Non tanto per il fatto di averlo fatto tornare, ma per l'importanza che in fondo Lou pare dare alle sue parole!! dopo anni che le persone che la amano le ripetono quanto abbia sbagliato a scappare, arriva questo incontro in metro e questo si permette di elargire queste pillole di saggezza?  E Lou addirittura si turba per ciò che gli dice lui...no,mi spiace, non mi quadra...Ma la storia è tua e giustamente la gestisci tu. Da parte mia sto ancora aspettando di sapere il motivo del litigio con Nur, spero che almeno alla fine lo sapremo. Ma adoro adoro adoro questa storia dall'inizio e non aspetto altro che rileggerla dall'inizio quando sarà terminata.

12/04/14, ore 00:03

Mah... questo capitolo mi lascia perplessa. Stilisticamente scritto bene, molto vivide le immagini evocate, tangibile il pathos (meglio noto come le pere mentali di Lou), ovviamente eccitante il narrare dello finnico in cerca di sesso consolatorio quanto onirico. Però onestamente non mi ha emozionato. Mi aspettavo un progresso nella storia, invece mi sembra un capitolo di procrastinamento! Abbiamo aggiunto il fatto che Lou ha fatto la scelta nel momento in cui Mara si è ammalata. Però, forse, oltre alle note pere mentali dovrebbe succedere qualcosa nella storia. Per carità, il momento introspettistico è sempre ben accetto e se deve succedere qualcosa, non deve per forza essere una naturale convergenza verso quel lieto fine che tutte ci aspettiamo... Però, una sferzata nel ingarbugliato mondo interiore di Lou per spezzare la noia inizia a essere un po' necessario!